fai parte del gruppo di-m e quindi i 4 cfu con Ciafardone e i 2 cfu con gentile
fai parte del gruppo di-m e quindi i 4 cfu con Ciafardone e i 2 cfu con gentile
Grace
tu che sei del 2 anno sostieni l'esame da 6 cfu!!!!
grazie!
ho appena visto che ciafardone sosterrà gli esami sia il 16 aprile che il 26.. io sono della fascia di-m e ho sostenuto già i 2 crediti con Gentile.. potrei chiedere a ciafardone di sostenere l'esame il 26 anzichè il 16, anche se per la fascia di- m è prevista come data il 16? Cattiva idea?
ho provato ma non risponde
Salve a tutti,
sto disperatamente cercando gli appunti delle lezioni tenute da Ciafardone.
Qualcuno può aiutarmi?
[email protected]
vi ringrazio moltissimo
dovevo sostenere l'esame lo scorso appello ma alla fine non ce l'ho fatta... sono del 3° anno, il prof. gentile mi aveva detto che potevo portare il programma 2005/2006...sapete se è ancora possibile portare il vecchio programma all'appello di aprile?![]()
Grazie
gli appunti di ciafardone li puoi trovare su pub-lichouse.it
![]()
Grazie ma il moderatore del forum del sito mi ha detto che la dispensa che hanno pubblicata non contiene gli appunti di lezione probabilmente sarà quella disponibile dal professore targata 2002-2003.
Io invece cerco proprio gli appunti redatti durante le lezioni..
Grazie lo stesso
Se hai il programma dato direttamente dal professore di solito vale in qualunque situazione in ogni caso gentile è molto disponibile ed accomodante. Prova a mandargli una e mail,l'indirizzo lo trovi sul sito della facoltà di filosofia (se non sbaglio)
Ciao ed in bocca al lupo
ciao,
Sono nella fasci A-Da con ciafardone, ho alcune dispense ma mi mancano degli appunti sui filosofi. Qualcuno me potrebbe inviare le dispense di ciafardone, per favore?
Ecco mi indirizzio [email protected]
Vi ringrazio.
Grazie sister vedrò di ricontattarlo per avere la conferma.
Baci
Oddio noto che ci si impegna molto x rendere le cose il + incomprensibili possibile.. io sono del gruppo DI - M di quest'anno e non sto capendo niente @.@
tu farai il modulo di approfondimento con Gentile e quello istituzionale con Ciafardone
Grace