ragazzi ma del libro Lesperienza della psicoanalisi bisogna fare anke gl ultimi tre capitoli?isogna farlo tutto tutto??
ragazzi ma del libro Lesperienza della psicoanalisi bisogna fare anke gl ultimi tre capitoli?isogna farlo tutto tutto??
Originariamente postato da Shueisha
ragazzi ma del libro Lesperienza della psicoanalisi bisogna fare anke gl ultimi tre capitoli?isogna farlo tutto tutto??gli ultimi due bisogna solo leggerli.. e poi comunque all'ultimo appello il prof. chiedeva sempre gli autori principali.. .. almeno così hanno riferito le colleghe. che lo hanno superato..
uffhy..io mi sento così incasinata manca pokissimo e ankora devo finire di studiarmi il manuale è talmente pesante:-( mi sono scocciata!!cmq allora l8 e il 9 nn si fanno :-P
ke io sappia il prof chiede quello ke al momento desidera..raga può kiedere di tutto dipende da come lo trovate!almeno leggeteli l'8 e il 9,non si sa mai...
raga sul riassunto del manuale alla fine c sn le 2 analisi del signor z fatte da kohut..ve le fate???
no pure quelle no sinceramente è troppo.. il programma è già abbastanza vasto..
![]()
CIAO FASHION io ho fatto già l esame e le due analisi non le ho fatto,l assistente durante il corso disse ke le analisi in generale potevamo solo leggerle.cmq vi consiglio ha tutti di darvela una ricapitolazione degli ultimi cap,perella disse ke il libro si portava tutto e quindi non si sa mai!in bocca al lupo a tutti!!!
crepi!!!!!!!!..e grazie x i consigli!
DI NULLA!ANZI SE HAI BISOGNI DI ALTRO KIEDI PURE!A PRESTO
ragazzi ma qua sembra ke nn finiscono mai le cose da studiare:-(va bene allora studiamoa nek gl ultimi capitoli uff...ma l altra volta quanti bocciati ci furono?all esame è molto severo e pretenzioso?uffy
Ragà,ancora devo acquistare i libri..ma toglietemi una curiosità..quante pagine sarebbero grossomodo in totale?Avete consigli per questi esame oltre che studiarlo benissimo in ogni sua parte?Grazie...![]()
Ultima modifica di Nos* : 12-07-2007 alle ore 11.30.21
c'è qualcuno che deve fare solo l'integrzione?avete info?
ciao raga mancano solo 5 gg a qst maledetto esamee sn ancora in alto..anzi altissimo mare..x favore potreste darmi il riassunto del libro l io e l es e se avete anke qualke altro riassunto (tranne quello del manuale ke ho già) ???..grazie a kiunque mi aiuti!
la mia e-mail è
[email protected]
ciao e grazie ancora!
Hey ragazzi....altre a chiedere se qualcuno deve fare solo l'integrazione,volevo anke sapere se anke nei riassunti che avete voi del testo di Mitchell mancano gli ultimi tre capitoli.Grazie
si a me mancano!x questo motivo avevo domandato se si dovessero studiare o no!