• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 30 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 437
    Partecipante Affezionato L'avatar di claudiawal
    Grazieeeee....6 una grande...mi faresti un favore immenso perchè non so proprio come fare. Non sapevo avesse cambiato la modalità. Quando hai aggiustato lo scanner me le potresti mandare tramite email oppure tramite msn messenger( se lo hai) oppure puoi inserire il materiale sul sito www.pub-lichouse.it. Non so, vedi tu come le vuoi mandare...per me è uguale. Ti ringrazio tanto, ti sarò dbitrice a vita. Grazie 1000

Partecipante L'avatar di robypink
    NO MA NN PREOCCUPARTI...PROVVEDERO AD AGGIUSTARLO...INTANTO T DO IL MIO INDIRIZZO MSN COSI SARàPIU SEMPLICE CONTATTARCI E RICORDARMI DEL MATERIALE DA [email protected] BACIO
    roby

Partecipante Affezionato L'avatar di claudiawal
    Grazie ancora, e dato che 6 così gentile e disponibile volevo chiederti: ora, quindi le parole chiave non esistono più, non ti da più nessuna indicazione? Scegli tu l'autore e l'esperimento di cui parlare? Grazie,ciaooooo Roby
    P.S.: il mio indirizzo messenger lo trovi sulla mia pagina, nel mio profilo.

Partecipante L'avatar di piashaki86
    ciao raga qlc dei frequentanti conosce gli argomenti del prossimo esame di logica....qualche anticipazione o dei consigli ha dato la casadio???????

Partecipante Affezionato L'avatar di BuFFy441
    io dico solo W la Casadio! è bravissima
    Ultima modifica di kitten1978 : 15-04-2007 alle ore 11.46.51

Partecipante Figo

in che senso?

potresti spiegarti meglio?
    Grace

cmq riguardo l'esame da novembre a febbraio è cambiato, io l'ho fatto a febbraio e c'erano m pare 8 domande, dava delle frasi e tu dovevi dire cos'era (mp..mt..ect ect) kiedeva le leggi logiche (la teoria a domanda aperta)..il calcolo proposizionale e il calcolo dei predicati (solo forma barbara xò)..frasi coi quantificatori..e infine 2 domande aperte (di al- 10 righi l'una) su un argomento a piacere del modulo attinente al tuo gruppo.. oppure un modulo che + ti piace a lei nn interessa basta che glielo scrivi sul compito la prima dovevi descrivere una teoria e la seconda un esperimento! Infine x il credito a scelta con lei non accetta + fogli durante l'esame..è un esame a parte! Se serve altro puoi benissimo vedere sul sito della prof www.unich.it/casadio/materiali.html
    In bocca al lupo!
    Ultima modifica di kitten1978 : 15-04-2007 alle ore 11.46.24

ok l'ho rispiegato senza aver letto la tua domanda sxo di esser stata abbastanza chiara cmq !

Partecipante Figo

grazie

l'unico enigma e se metterà il sillogismo barbara,le ho scritto ma non ha risposto,questa volta non ha organizzato la runione come per l'appello di febbraio,comunque se qualcuno ha delle news postatele io cercherò di collegarmi quando sarò a Chieti
    Grace

beh se nn l'ha fatto di nuovo la riunione penso ke allora sarà uguale all'ultimo cmq sul sito della prof c'è una parte dove dice cm sarà strutturato il compito prossimo.. prova a vedere la

Partecipante L'avatar di savinoas
    w la Casadio anche per me!!!

Sheila78
    Ospite non registrato
    ragazzi, mica sapete la password per entrare nelle readings del sito della Casadio?
    lei me le ha date, ma non mi funzionano! help meeeeeeee!
    grazieeeeee

Partecipante L'avatar di scotadeo
    La password attuale della prof è tri07,per tutte quelle che non si aprono con questa password basta modificare l'anno accademico, cioè invece di tri07 scrivere tri06 o tri05 fino a quando non si apre. Per le readings infatti è tri05...non ha molta fantasia la Casadio...
    "

Sheila78
    Ospite non registrato
    grazie, sei stata utilissima!
    sapevo del tri07, ma non che la prof non aggiornasse le password!
    scusa se approfitto della tua gentilezza, ma per le readings, grazie alla tua password, riesco ad aprire solo quella di "wason"...cioè il primo...
    ma per accedere alle altre come si fa?
    grazie dell'aiuto

Partecipante L'avatar di scotadeo
    La professoressa da dei siti di biblioteche on line dalle quali scaricare i file in elenco, ma lo dovresti fare da un pc dell'università altrimenti non riesci ad aprirli.
    Metodo piu semplice: copia il titolo del saggio e scrivilo su google, e ti trova tutti i saggi senza necessariamente dover andare in facoltà.
    Piccolo consiglio, fatti Wason, gli altri sono lunghissimi, tipo 30 pagine in pdf da tradurre, Wason è il più semplice e il più corto e quello che alla fine conosciamo un pò tutti e ci puoi girare attorno nella relazione. Io ho scelto quello e lo porto come credito a scelta per Ottobre e la prof ha detto che andava benissimo.
    "

Pagina 10 di 30 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy