dove sta scritto che erano le ultime tre??? mica l'hanno detto!!! oooo![]()
dove sta scritto che erano le ultime tre??? mica l'hanno detto!!! oooo![]()
Medium (serie televisiva - Wikipedia)
Qui dovreste trovare tutte le info.
Comunque, si: erano le ultime tre puntate...la quarta serie arrivera' chissa' quando...
Non ci posso credere...aspettavo il giovedì sera apposta per vedere Medium e ora...apprendo questa notizia!Stamani leggendo il giornale avevo addirittura pensato che avevano sbagliato a non metterlo...che peccato!!!
Ma voi lo sapevate che il telefilm è basato su un personaggio reale, cioè Allison Du Bois?
In pratica questa tizia esiste davvero e fa davvero questo lavoro![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
io ho informazioni diverse![]()
ossia esiste veramente una medium che di tanto in tanto collabora con la polizia (ma non come fa la Allison del film) e che è anche consulente del telefilm, ma non è assolutamente come nel telefilm, non si chiama Allison e nonn ha Joe per marito ... il telefilm è "liberamente ispirato" ...
se ci fosse una persona che davvero riesce a risolvere tutti i casi che risolve Allison col suo dono ... di sicuro sarebbe ultrastudiata da scienziati di ogni genere e sarebbe un vero caso!!!
come spesso accade nella realtà queste persone non sono sempre davvero affidabili come la Allison del telefilm e sui loro doni ci sono molti dubbi, per cui la polizia lavora sempre nella massima cautela quando collabora coi medium e comunque nessun corpo di polizia "utilizza" in maniera costante, come fanno vedere nel telefilm, un medium.
![]()
Alessia non si vede!
uffi prima si vedeva!
trovate la foto e altre info a questo link
Allison DuBuois e' una vera medium?
guardate anche qui...
Allison DuBois - Wikipedia, the free encyclopedia
letto!grazie per il link, molto interessante
![]()
... beh!!! certo una bella pubblicità per lei... anche se il film non è una sua biografia ... e i suoi poteri sono oggetto di controversia ... è comunque un ottimo modo per farsi notare e per dare risalto alla cosa ... secondo me queste cose dei medium sono affascinantissime!!!
ciao![]()
Ultima modifica di psicosarix : 09-02-2008 alle ore 15.25.26
Non so voi..ma io adoro Medium ed il fatto di non vederlo più...brutto!!!
La visione degli ultimi tre episodi e' in corso di svolgimento...
Ieri ho visto il primo e meta' del secondo...
Ora mi manca di vedere come finisce il secondo e il terzo...
certo che tutte quelle teste mozzate![]()
...visto finire ieri sera.
Belle puntate veramente!
Molto realistico, nella sua tragicita', la reazione della gente, all'articolo di giornale che parlava di Allison.
Anche gli amici finiscono per voltarti le spalle....
Pero' c'e' sempre una speranza...che qualcuno alla fine comprenda...e accetti![]()