chissà come sarà l'esame da 8 e quali libri dovremmo prendere!ohy ohy!io comunque preferisco seguire le lezioni..come dice kyoko è meglio,stai facendo la metà del lavoro seguendole!
soprattutto biologia!
io ho già dato l'esame da 4 con robledo e sinceramente mi sembra un pò inutile seguire le lezioni... sicuramente lunedì andrò, ma spero che dica subito cosa devono fare quelli che hanno già dato l'esame da 4... spero ch siano un minimo comprensivi!!!
una cosa: se io mi avvicino a chiedergli qualcosa a fine lezione posso andare tranquilla o devo essere pronta ad ogni sua reazione????
Ultima modifica di ballerina88 : 01-10-2008 alle ore 10.13.11
secondo me invece il libro non cambia e al massimo aggiungerà qualche libro più fine
Kioko ringrazio tantissimo!Io, anche se so che all'università è tutto più difficile, non ho mai seguito lezioni in vita mia eppure a scuola andavo bene sin da piccola, quindi non dovrei avere troppi problemi... beh, chi vivrà vedrà!
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Secondo me bisogna prepararsi il discorsoe con calma e sangue freddo avvicinarsi e spiegargli la situazione aspettandosi qualsiasi tipo di risposta.. preparati psicologicamente
tanto nn ci sarai solo tu che dovrai recuperare i crediti quindi non sarai sola tranquilla anche io sono nella tua stessa situazione
![]()
aiuto! se dici così mi spavento!
no dai a parte gli scherzi so che mi posso aspettare qualsiasi tipo di risposta! magari ci avviciniamo tutti insieme ad esempio alla fine della lezione e glielo chiediamo... così anche lui sarà contnto di non dover ripetere 50 volte minimo le stesse cose!
siete d'accordo?
si io e anche altre colleghe ne siamo la testimonianza
per la teoria credo non serva seguire..io avevo studiato dal purves, è fatto molto bene per la genetica(a cui lui tiene molto), per l'altra parte di biologia ho integrato col campbell che è piu specifico sull'altroil problema sono gli esercizi di genetica, ma una volta che capisci il procedimento sono facili
certo se hai la possibilità di seguire almeno per gli esercizi vai, comunque ti aiuta e non ti scervello da sola a capirli![]()
io non l'ho ancora dato quindi lo devo dare intero e anche se ho seguito robledo penso che riseguirò le lezioni per rinfrescarmi la memoria![]()