• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 120 PrimoPrimo ... 891011122060110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 1796
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Riferimento: Esame biologia - Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    è vero che gli esericizi sono un po complessi e se segui ti aiuta, ma non è impossibile..io l'ho dato senza mai seguire le lezioni ed è andata bene lo stesso
    questa è una bella notizia perchè da quello che hai scritto mi fai capire che è fattibile sostenere qiuest'esame anche senza aver seguito le sue lezioni

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

chissà come sarà l'esame da 8 e quali libri dovremmo prendere!ohy ohy!io comunque preferisco seguire le lezioni..come dice kyoko è meglio,stai facendo la metà del lavoro seguendole!
    soprattutto biologia!

io ho già dato l'esame da 4 con robledo e sinceramente mi sembra un pò inutile seguire le lezioni... sicuramente lunedì andrò, ma spero che dica subito cosa devono fare quelli che hanno già dato l'esame da 4... spero ch siano un minimo comprensivi!!!

una cosa: se io mi avvicino a chiedergli qualcosa a fine lezione posso andare tranquilla o devo essere pronta ad ogni sua reazione????
    Ultima modifica di ballerina88 : 01-10-2008 alle ore 10.13.11

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

secondo me invece il libro non cambia e al massimo aggiungerà qualche libro più fine

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    io ho già dato l'esame da 4 con robledo e sinceramente mi sembra un pò inutile seguire le lezioni... sicuramente lunedì andrò, ma spero che dica subito cosa devono fare quelli che hanno già dato l'esame da 4... spero ch siano un minimo comprensivi!!!
    anch'io non le seguo perchè l'anno scorso ho seguito tutte quelle di robledo...dopottutto biologia è sempre uguale...

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    secondo me invece il libro non cambia e al massimo aggiungerà qualche libro più fine
    può essere... speriamo niente di impossibile! se non dice niente su chi ha fatto il passaggio ci conviene avvicinarci a chiedere perchè sinceramente non vorrei fare fino a dicembre altre lezioni di biologia... e non mi sembra neache giusto!

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    anch'io non le seguo perchè l'anno scorso ho seguito tutte quelle di robledo...dopottutto biologia è sempre uguale...
    bisogna però vedere che argomenti aggiunge!! a me il programma sembrava bello completo anche da 4!!!

cmq sapete se posso avvicinarmi tranquilla o devo prepararmi psicologicam???

Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89

Kioko ringrazio tantissimo! Io, anche se so che all'università è tutto più difficile, non ho mai seguito lezioni in vita mia eppure a scuola andavo bene sin da piccola, quindi non dovrei avere troppi problemi... beh, chi vivrà vedrà!
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

Partecipante Esperto

bisogna però vedere che argomenti aggiunge!! a me il programma sembrava bello completo anche da 4!!!

cmq sapete se posso avvicinarmi tranquilla o devo prepararmi psicologicam???
    Secondo me bisogna prepararsi il discorso e con calma e sangue freddo avvicinarsi e spiegargli la situazione aspettandosi qualsiasi tipo di risposta.. preparati psicologicamente tanto nn ci sarai solo tu che dovrai recuperare i crediti quindi non sarai sola tranquilla anche io sono nella tua stessa situazione

Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    Secondo me bisogna prepararsi il discorso e con calma e sangue freddo avvicinarsi e spiegargli la situazione aspettandosi qualsiasi tipo di risposta.. preparati psicologicamente tanto nn ci sarai solo tu che dovrai recuperare i crediti quindi non sarai sola tranquilla anche io sono nella tua stessa situazione
    aiuto! se dici così mi spavento!

no dai a parte gli scherzi so che mi posso aspettare qualsiasi tipo di risposta! magari ci avviciniamo tutti insieme ad esempio alla fine della lezione e glielo chiediamo... così anche lui sarà contnto di non dover ripetere 50 volte minimo le stesse cose!

siete d'accordo?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    questa è una bella notizia perchè da quello che hai scritto mi fai capire che è fattibile sostenere qiuest'esame anche senza aver seguito le sue lezioni
    si io e anche altre colleghe ne siamo la testimonianza
    per la teoria credo non serva seguire..io avevo studiato dal purves, è fatto molto bene per la genetica(a cui lui tiene molto), per l'altra parte di biologia ho integrato col campbell che è piu specifico sull'altro il problema sono gli esercizi di genetica, ma una volta che capisci il procedimento sono facili
    certo se hai la possibilità di seguire almeno per gli esercizi vai, comunque ti aiuta e non ti scervello da sola a capirli

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si io e anche altre colleghe ne siamo la testimonianza
    per la teoria credo non serva seguire..io avevo studiato dal purves, è fatto molto bene per la genetica(a cui lui tiene molto), per l'altra parte di biologia ho integrato col campbell che è piu specifico sull'altro il problema sono gli esercizi di genetica, ma una volta che capisci il procedimento sono facili
    certo se hai la possibilità di seguire almeno per gli esercizi vai, comunque ti aiuta e non ti scervello da sola a capirli
    grazieil problema sono gli esercizi...ma ho sentito dire che li spiegano pure le assistenti...da sola non ce la farei proprio

Partecipante Esperto

aiuto! se dici così mi spavento!

no dai a parte gli scherzi so che mi posso aspettare qualsiasi tipo di risposta! magari ci avviciniamo tutti insieme ad esempio alla fine della lezione e glielo chiediamo... così anche lui sarà contnto di non dover ripetere 50 volte minimo le stesse cose!

siete d'accordo?
    si si alla fine della lezione luniedì ci si avvicina in gruppo e si chiede anche xk interessa un pò a tutti come dovremo integrare l esame!

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

io non l'ho ancora dato quindi lo devo dare intero e anche se ho seguito robledo penso che riseguirò le lezioni per rinfrescarmi la memoria

Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    si si alla fine della lezione luniedì ci si avvicina in gruppo e si chiede anche xk interessa un pò a tutti come dovremo integrare l esame!
    ok! perfetto!!!!

Pagina 10 di 120 PrimoPrimo ... 891011122060110 ... UltimoUltimo

Privacy Policy