Salve a tutti! mi sono appena registrata al forum...Sono una matricola, eh, già, finalmente sono riuscita a iscrivermi all'università. Ho mille dubbi e domande,e spero di trovare qualcuno che mi illumini in questo mio nuovo cammino!
Salve a tutti! mi sono appena registrata al forum...Sono una matricola, eh, già, finalmente sono riuscita a iscrivermi all'università. Ho mille dubbi e domande,e spero di trovare qualcuno che mi illumini in questo mio nuovo cammino!
Benvenuta..Originariamente postato da soichiro80
![]()
Benvenuta soichiro![]()
magari da me non potrai ottenere l'illuminazione che cerchi, però se hai qualche dubbio chiedi pure
![]()
Mi sono persa un pò di nuove arrivate, quindi benvenute a frankula
, matricola
, dolcecremy
, cillicocca
, marleneee
, soichiro80
!!!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da soichiro80
Ciao e benvenuta, spero che tutti insieme riusciremo a toglierti quei mille dubbi e domande che hai!!!!
![]()
Grazie, siete molto gentili!Ho scoperto questo forum grazie a pigimimi...
Ma ciaoooo...evviva! Finalmente!!
BENVENUTA!!! Zia Pigi è felicissima!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao e benvenuta soichiro
spero di poterti essere utile anche tramite colleghe piu' piccole di me
a presto
benvenuta!! stai tranquilla, ops t darà tutto l'aiuto di cui hai bisognoOriginariamente postato da soichiro80
![]()
Cimprimpessa
Benvenute a tutteOriginariamente postato da Mariella
Mi sono persa un pò di nuove arrivate, quindi benvenute a frankula
, matricola
, dolcecremy
, cillicocca
, marleneee
, soichiro80
!!!
![]()
![]()
ciao a tutti!
sono praticamente nuova tra voi e anche un pò imbranata...scherzo!!..comunque spero di non fare troppi errori visto che questo di OPS è un mondo vastissimo e interessantissimo...spero di trarne dei benefici dai vostri consigli e da tutte le vostre risposte...io altrettanto quando posso sono a vostra disposizione...ciao ciao ciao
![]()
Formicchina...
Benvenuta FormicchinaOriginariamente postato da formicchina
ciao a tutti!
sono praticamente nuova tra voi e anche un pò imbranata...scherzo!!..comunque spero di non fare troppi errori visto che questo di OPS è un mondo vastissimo e interessantissimo...spero di trarne dei benefici dai vostri consigli e da tutte le vostre risposte...io altrettanto quando posso sono a vostra disposizione...ciao ciao ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da formicchina
ciao a tutti!
![]()
Ciao e benvenuta per qualunque cosa sono a disposizione nei limiti del possibile!!!!![]()