sono in fermento x la puntata di stasera...in realtà sono stanchissima x i postumi del fine settimana....ma nn ho nessuna intenzione di xdermi lost, stasera..........
sono in fermento x la puntata di stasera...in realtà sono stanchissima x i postumi del fine settimana....ma nn ho nessuna intenzione di xdermi lost, stasera..........
anche io credo che farò il possibile x vederla, anche se già adesso crollo dal sonno... vabbè al massimo se perdo l'ultima mezz'ora me la raccontate voi, no?
contaci elena....io nn mi perderò neanche un minuto!
chissà quanti altri misteri....
....spero solo di non perdermi l'inizio...![]()
ciao
pronta a vedere queste puntatone di lost anche se ho mal di pancia!![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Mi piace lo sto guardando... Ma scusate l'attore che fa Charlie non è lo stesso che ha fatto Merry nel "Signore degli anelli"?
Comunque è tenero mi piace Charlie però il mio preferito rimane l'uomo penna!!!
l'uomo penna![]()
![]()
![]()
cmq come sempre il mitico dottore ha operato un pò di gente qua e là come niente fosse...hehehehehe
cmq quel sawyer non mi piace proprio![]()
ha le spalle cascanti!!!!eppoi ha la SINDROME VIGGO MORTENSEN..levagli barba ,baffi e capello lungo e ne esce un cessone clamoroso!!!
fidatevi...io già ci sono cascata con ARAGORN!!!
![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 20-03-2006 alle ore 22.40.12
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Originariamente postato da eva-luna
Mi piace lo sto guardando... Ma scusate l'attore che fa Charlie non è lo stesso che ha fatto Merry nel "Signore degli anelli"?
Comunque è tenero mi piace Charlie però il mio preferito rimane l'uomo penna!!!
si...![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Originariamente postato da Lepre*marzolina
![]()
![]()
![]()
cmq come sempre il mitico dottore ha operato un pò di gente qua e là come niente fosse...hehehehehe
cmq quel sawyer non mi piace proprio![]()
ha le spalle cascanti!!!!eppoi ha la SINDROME VIGGO MORTENSEN..levagli barba ,baffi e capello lungo e ne esce un cessone clamoroso!!!
fidatevi...io già ci sono cascata con ARAGORN!!!
![]()
aragorn....![]()
dai anche viggo non è niente male!!!![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
"L'uomo penna" è quello che nella prima puntata cercava una penna mentre sull'isola si scatenava l'inferno... Alla fine ha detto: "Dottore ho trovato la penna..." e io l'ho amato da quel momento! Carina la tipa con le allucinazioni uditive!
Bella puntata oggi...io a tratti l'ho trovata anche un pochino commovente
Mi è piaciuta molto la metafora della falena...è uguale alla storiella che gira su internet da tempo, ma mi è piaciuto come l'ha interpretata![]()
ho visto solo la seconda parte da quando l'iracheno va in perlustrazione dell'isola... chi mi riassume la prima parte???? vi pregooooooooooo
mi è parsa una puntata piuttosto deludente.
non so che dire.
i bellocci non mancano....
ma la storia ieri era.....
mediocre.....
va bè, ciao![]()
![]()
![]()
L'ho visto ieri per la prima volta dato che sta avendo tanto successo...
Io la vedo così: ci sono troppi personaggi,escono mille situazioni diverse ogni volta (il regista ha una fantasia infinita non c'è dubbio) il mistero di quest 'isola non si risolverà mai se non alla 12345esima puntata(dato che se ieri è uscita una tipa in più,la prossima volta ne uscirà un'altra ancora,e ancora e ancora..) quindi uno si deve mettere l'anima in pace e godersi solo le storie che ne vengono fuori..(che non sono il massimo,per me ovviamente...)...c'è anche parecchio sangue per essere un telefilm che va in onda in prima serata e questo è un pregio
![]()
Inoltre il problema di questi film/telefilm impostati in questo modo è che il regista se mette in ansia tanto lo spettatore c'è il pericolo che la conclusione diventi banale/poco credibile/stupida...che alla fine uno dice: ma vaff!!
![]()
Ultima modifica di LemureGatta : 21-03-2006 alle ore 12.33.45