Si può sapere a ke ora sarà qst esame??
Si può sapere a ke ora sarà qst esame??
Il capitolo 13 non dice quasi niente, io non credo lo chiedano...
Per l'orario non so che dirvi...ma che ci voleva a mettere un avviso??? Uffa
Secondo me conviene andare alle 11.00. Meglio aspettare che rischiare di non fare l'esame.
Io so che ad una ragazza hanno chiesto cosa volesse dire del cap 13
o mio dio !!!ma io non so l'aula!!!!
Edit per la fretta ho battuto solo un cmq
Cmq volevo scrivere esattamente quello che ha messo poi dopo di me bubulina
Sarà a storia: poi si chiede![]()
Ultima modifica di micky384 : 19-06-2006 alle ore 23.11.13
Vabbè, voi andate al settimo piano di storia,
e lì chiedete qual è l'aula!
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
ma x quanto riguarda "il senso " in luhmann,la prof. ci disse solo che è concetto soggettivo ed oggettivo... !!! q.kuno che ha già fatto l'esame ha q.ke indicazione da darmi? di questo concetto ne parlate molto?
![]()
Impara a memoria la definizione e poi buttati sulla riduzione di complessità.
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
Io ho cominciato a leggere: ho lette durkheim e marx
Secondo me è il libro fatto male: è troppo sintetico xkè io marx ricordavo mi piaceva, oggi mi sarei tagliato le vene leggendo![]()
la stessa cosa che ho pensato io...proprio banalizzato... sminuito... che triischhhtessaaaOriginariamente postato da micky384
Io ho cominciato a leggere: ho lette durkheim e marx
Secondo me è il libro fatto male: è troppo sintetico xkè io marx ricordavo mi piaceva, oggi mi sarei tagliato le vene leggendo![]()
eppure quelli di durkheim e marx sono pure i capitoli che si capiscono di più, secondo me....pensa un po'!!!![]()
![]()
![]()
pensa che mi aspetta...Originariamente postato da saretta85
eppure quelli di durkheim e marx sono pure i capitoli che si capiscono di più, secondo me....pensa un po'!!!![]()
![]()
![]()
ma perchè questi esami? perchè? perchè?
AAAARRRGHH!!!NN riuscirò mai a ricordare tutto!!Sembra l'esame di filosofia morale!!..ma nn c'è materiale riassuntivo,slides delle lezioni...qlsiasi cosa ke possa skematizzare un pò qsto macello di teorie??
Non esiste niente di tutto ciò...solo la nostra memoria :![]()
vi do la triste notizia che domani nn sarò tra voi...tutta colpa di pedagogia e generale 3 che per la loro disorganizzazione rimanda oggi, rimanda domani, mi hanno fatto perdere un sacco di tempo...e poi 'sta sociologia fa schifo! nn riesco a ricordare niente! ora capisco perchè sono solo un centinaio di pagine...le avevo sottovalutate e ora sto troppo indietro x farcela entro stanotte...Pazienza! cmq un in bocca al lupo a tutti
![]()
e fateci sapere le domande e l'orario del prossimo appello...![]()
Quando ho prenotato l'esame ho chiesto l'aula e mi hanno detto che è la A8 che si trova al primo piano.
Allora per l'orario? Si va alle 11?
Gattus, fossi in te tenterei lo stesso domani, magari hai fortuna, male che va torni il 12,no?