ufffff che attesa...![]()
nn me lo dire...... sto controllando ogni ora....Originariamente postato da pauline86
![]()
scusa ma lei non aveva detto che li avrebbe esposti il 28??o forse quello era per la registrazione
![]()
ci sono i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ho una domanda... ma se uno non passa(o lo passa con meno di 22) lo scritto, deve dare x forza l'orale?
L'anno scorso era così e penso che non abbia cambiato i suoi modi di fare!Originariamente postato da madoka86
Ho una domanda... ma se uno non passa(o lo passa con meno di 22) lo scritto, deve dare x forza l'orale?Comunque per sicurezza prova a mandarle una mail
Mi edito dopo aver letto il post di kaycombe perchè ha ragione lei e forse non mi sono spiegata molto bene, se non lo passi logicamente non devi fare l'orale ma ridare lo scritto, invece se lo passi con meno di 22 dovresti fino a prova contraria dare l'orale, sempre che tu non decida di rifiutare il voto dello scritto.
Ultima modifica di petitstella : 13-01-2007 alle ore 01.10.54
che io sappia se non passi lo scritto non puoi fare l'orale e se lo passi con un voto inferiore a 21 o fai l'orale o rifiuti il voto e rifai lo scrittoOriginariamente postato da madoka86
Ho una domanda... ma se uno non passa(o lo passa con meno di 22) lo scritto, deve dare x forza l'orale?
![]()
se a qualcuno interessano le domande che rollo fa ai compiti (ne ho 20!) fatemi sapere..![]()
sorryho sbagliato...era per socio-ffettivo...
ah ok quindi posso rifiutarlo se prendo meno di 22! uff sn impanicata x questo esame!!Originariamente postato da kaycombe
che io sappia se non passi lo scritto non puoi fare l'orale e se lo passi con un voto inferiore a 21 o fai l'orale o rifiuti il voto e rifai lo scritto![]()
C'é qualcuno che può farmi sapere che domande ha fatto nell'appello di ieri?
Grazie Grazie
Ciao a tutte le persone che sono in linea in questo momento, c' è qualcuno che può aiutarmi per il prossimo appello di fondamenti di sviluppo? Mi servirebbero le domande che ha dato all' appello del 17 c. m.
Vi ringrazio![]()
Originariamente postato da sconsina
![]()
se a qualcuno interessano le domande che rollo fa ai compiti (ne ho 20!) fatemi sapere..![]()
ciao, a me interesserebbero moltissimo... se me le puoi inviare all'indirizzo [email protected] te ne sarei molto grata.
Grazie!
Oggi la docente ha proceduto a verbalizzarre i voti...ha esordito col dire che da oggi chi voleva integrare il voto con l'orale avrebbe dovuto tradurre un testo dall'inglese da un libro che ha mostrato...non vi dico lo sconcerto...ha precisato che dobbiamo conoscere l'inglese...un brusio generale...abbiamo pensato che fosse impazzita...e tutti si interrogavano sulle proprie competenze...appena iniziate le verbalizzazioni ha chiesto ad uno di noi se preferiva non dare l'orale visto che c'era da tradurre dall'inglese e poi ha detto che si trattava di uno scherzo, visto che oggi è martedì grasso: non ha riso nè prima nè dopo...accidenti che scherzo, è stata proprio in gamba...ci siamo cascati...
Nick
maddddaima questa donna è meravigliosa!!
![]()