• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 26 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 379

Discussione: giuntoli

Partecipante Affezionato L'avatar di martellini

Riferimento: giuntoli

..ciao muki-muki, purtroppo non so nulla, io per avere maggiori informazioni avevo provato a scrivere al prof e la Dottoressa che ci fa lezione sulla marginalità, ma tutto è taciuto. L'unica è andare a lezione e fare domande al prof. Se vuoi sapere qualcosa io domani ci vado!

Martellini, mi faresti un piacere enorme se chiedessi informazioni sulla data d'inizio del corso del Fagni!
    Io abito a Pisa e per lavoro ho difficoltà a venire.Ho mandato un email al prof e una al Fagni ma...risposte zero...
    TI RINGRAZIO INFINITAMENTE!

..Muki-muki, con precisione so che il corso con il Prof. Fagni, per le Tossicodipendenze inizierà giorno 8 aprile, con orario 14-18 in torretta,aula seminari (la chiamano cosi, ma è un ripostiglio...)
    Purtroppo degli altri incontri non ho saputo nulla, ma spero di esserti stata utile!

Partecipante Assiduo L'avatar di riccetta

Ciao, scusate ma non frequento, lavoro e sono in alto mare....ho fatto le 20 ore di attività di contesto, ma non ho idea di come fare la relazione! ho iniziato a studiare il libro "strategie di ricerca in psicologia sociale"...ma va saputo TUTTOOOOOO???? e l'esame come si svolge? grazie mille...
    : angel: riccetta.

Martellini,grazie mille!Sei stata veramente gentilissima!

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

ciao Annabruni spero che il prof ti abbia risposto altrimenti prova a sentire la d.ssa carresi perchè penso possa darti qlche indicazione in più...è l'unico contatto che fino ad ora ho avuto.io ad esempio ho scelto un centro di pastoral counseling e svolgerò prevalentem la parte dell'intervista e del questionario..ma ancora nn ho iniziato...sono realtà diverse però....quando inizio ti faccio sapere.
    anch'io come riccetta ho avuto un momento...di sconforto alla vista della mole di libri...chi è andato a lezione sa mica se vanno fatti tutti e perfettamente??grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di annabruni

grazie maria letizia sei stata gentilissima, visto che il prof non ha risposto contatterò la d.ssa carresi così da velocizzare i tempi perchè la mole di libri è enorme e direi che non c'è solo quell'esame per cui...devo darci sotto al più presto!

..Riccetta, ieri ho provato un pò a chiedere in aula su come svolgere la tesina, alcune ragazze mi hanno detto che è semplicemente la relazione le tue emozioni e come ti è sembrato il corso di 20h che hai seguito, mi hanno anche detto che se vuoi sostenere l'esame per la sessione estiva devi consegnare la relazione entro maggio mi sembra...in ogni caso, ambasciator non porta pena...se hai ulteriori dubbi senti anche il parere degli altri! a presto

io volevo modificare qnt detto sopra da me: il prof ha sentito la psicologa per il progetto e si sono accordati anche molto velocemente. Ero io che ero rimasta all'insaputa di tutto...quindi qnt detto sopra lo correggo. Ci tenevo perchè almeno il prof Giuntoli è stato molto disponibile e veloce e siccome non è una dote comune a molti prof volevo farvelo presente. Non esitate a mandargli mail anche per spiegazioni, è molto d'aiuto! Per la Carresi dico che altrettanto rapida e cortese ma non dà alcuna notizia sul progetto perchè lei si occupa solo di fare le convenzioni con l'uni e strutture esterne.
    ciao a tutti!

grazie hai fatto bene a precisarlo così quando inizierò il tirocinio saprò come fare.dà quindi suggerimenti anche per questa tesina???grazie

io ancora non ho iniziato l'attività...ed evito i commenti...ma qualcuno che la sta facendo o che l'ha già fatta sa dirmi cosa si deve esporre nella relazione? c'è un progetto per ogni studente o è una sorta di descrizione circa l'attività svolta? please help me !

Matricola

Io so che il corso della prof della corte sulla tossicodipendenza quest'anno non ci sarà. Lo disse il giuntoli a lezione una delle prime volte.quindi informati bene!!!

dovrei riuscire a iniziare il tirocionio in settimana...se so qcosa di nuovo circa la relazione vi avviso...

Partecipante Assiduo L'avatar di Dott.Kuteer

Qualcuno ha già iniziato a studiare? io ho fatto la mannetti e ora sto facendo zammuner. Che palle, ragazzi. La mente va da tutte le parti. Mi sembra impossibile che alla fine si possa costruire un questionario di profitto su questi dettagli mostruosi. Impossibile che noi si possa ricordare una massa di dati così grande, in cui le differenze fra una rating task, un paired commparison di fanno diventare matto. Qualcuno che ha già dato l'esame può darcvi una mano a sfoltire un pochino, qualche piccola scorciatoia, qualche buona nuova ? Ad esempio, di primo acchitto, mi sembra un esame eterogeneo nel quale non si capisce bene quale sia il focus principale, il mainstream dell'esame. Un troncone robusto è "inchiesta-questionario"; un troncone robusto è "tecniche di consulenza"; un troncone robusto è "psicologia della Salute". Ma alla fine il giuntoli di che si occupa, di cosa vuole che si parli all'esame? a che domande dobbiam principalmente risposndere?

Partecipante Assiduo L'avatar di Dott.Kuteer

o meglio cocme funziona tecnicamente l'esame, domande aperte, chiuse, su quali libri puntare ?

Pagina 10 di 26 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy