cara Black_Björk ho letto sul thread che hai avuto 30 col prof sommantico..mi puoi dire cosa ti ha domandato??
cara Black_Björk ho letto sul thread che hai avuto 30 col prof sommantico..mi puoi dire cosa ti ha domandato??
confermo, sono da fare tutti, nessuno esclusoOriginariamente postato da **Alexdra**
Salve a tutti! Volevo sapere se per caso del libro Anolli Legrenzi, si portano tutti i capitoli, e nel caso quanti ne sono, perchè dal programma di Ciambelli c'erano solo l'1-2-3-4-6.
Grazie mille!![]()
![]()
L'uomo che non ha alcuna musica dentro di sé, che non si sa commuovere dall'armonia di dolci suoni, è nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo sono foschi come la notte; i suoi appetiti neri come l'erebo. Non vi fidate di un siffatto uomo. Ascoltate la musica. (W. Shakespeare)
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI COLORO CHE DOMANI HANNO L'ESAME!!!
.... & fateci sapere !!!!
..."ci sono risposte che sono come domande:
passano gli anni, poi la vita risponde"...
(Aless. Baricco - Castelli di Rabbia)
... se volete gettare uno sguardo sul secondo semestre ... in allegato i corsi (e le corse... da fare) da Marzo ...
Rivolto a coloro che in data 16 febbraio corrente anno hanno sostenuto l'esame di generale 1 con Miglino e/o assistenti: vi prego potreste dirmi cosa vi ha chiesto e sommariamente cosa può ritenere importante tra i tanti argomenti? Si fissa sempre con gli schemi? E dei libri studiati in base al laboratorio scelto chiede qualcosina?
Vi ringrazio dell'attenzione in anticipo.
Un'affermazione imperfetta e interrotta,se espressa con sincerità,spesso dice di più a chi la ascolta di quanto non dice l'espressione più meticolosamente accurata.
Ezra Pound
I viventi sono fossili. Anche le loro menti.
Jacques Monod
Il mio GdR: http://www.crepuscolo.com![]()
Il mio Spaces: http://hoscarsafantasia.spaces.live.com
cerco solo di dar personalità alla mia firma
ho fatto l'intero esame con la dottoressa che ha tenuto i seminari su "cervello di gallina" poichè portavo quel testo.credevo di dover passar anche per il prof. invece niente.
mi ha chiesto:
1. pavlov: la spiegazione fisiologica del processo SI-SC, ovvero processo di irradiamento, eccitazione-inibizione (cfr il testo sull'apprendimento)
2. epigenetica: cos'è e come si rappresenta (cfr grafico sul manuale nel capitolo cultura)
3. da "cervello di gallina": il senso del numero, esperimenti con le marionette e con i bambini e paragone con la macchinetta dei bussolotti.
4. bandura: apprendimento latente, esperimento con BOBO (?)
ricordo queste domande...forse ce n'era una in più o due.o forse no.
cmq l'atmosfera è rilassata, questo è ottimo.
Ecco,sono sempre quella fuori dal mondo che non è mai informata di niente..vi pongo rimedio: allora,so che il 16 il prof.Miglino decise di "centellinare" gli studenti e che da un certo numero in poi (crescente in base alla prenotazione) i restanti avrebbero sostenuto l'esame giovedì 22 c.m. ..mi dareste una conferma ?
Intanto chiedo scusa,sono confusionaria e non mi si capisce ma è l'età e il periodo d'esami al finire.
Un'affermazione imperfetta e interrotta,se espressa con sincerità,spesso dice di più a chi la ascolta di quanto non dice l'espressione più meticolosamente accurata.
Ezra Pound
Jacques Monod
Allora cara Atropo, il 16 eravamo 83 persone (su circa 120 prenotati..) così il prof ha deciso di dividerci in due metà: i primi 40 hanno fatto l'esame quel giorno stesso...Gli altri, tra cui io, devono andare all'esecuzione... ehm volevo dire esame, il 22. Tutto ciò mi ha risparmiato il problema di pensare a cosa travestirmi oggi perché sarò mascherato da studente uiniversitario...![]()
Quando gli occhi mi sono scorsi sul termine "esecuzione" mi è tornata l'ansia..e mi sono anche appena svegliata..ottimo risveglio..
Ezra Pound
Jacques Monod
... CORAGGIO ED IN BOCCA AL LUPO ... pensate solo che la percentuale di bocciati è ... quasi inesistente ....
allora atropo...l'esame è variabile..se lo fai tutto con gli assistenti è tranquillo...se fai manuale e parte monografica con l'assistente e l'apprendimento col prof hai ottime speranze ma ti devi iniziare a preoccupare....se vai solo col prof devi preoccuparti e basta e magari affidarti a qlc santo o ad un improvviso deficit mentale di miglino...per fortuna qst'ultima eventualità è la più iomprobabile..traine tu le conclusioni...e cmq per questo esame non si dice "in bocca al lupo" ma "in bocca all'uomo lupo" visto che miglino è uno degli uomini più ad alta densità pilifera della terra...![]()
![]()
C schif....Originariamente postato da PrincipeW
allora atropo...l'esame è variabile..se lo fai tutto con gli assistenti è tranquillo...se fai manuale e parte monografica con l'assistente e l'apprendimento col prof hai ottime speranze ma ti devi iniziare a preoccupare....se vai solo col prof devi preoccuparti e basta e magari affidarti a qlc santo o ad un improvviso deficit mentale di miglino...per fortuna qst'ultima eventualità è la più iomprobabile..traine tu le conclusioni...e cmq per questo esame non si dice "in bocca al lupo" ma "in bocca all'uomo lupo" visto che miglino è uno degli uomini più ad alta densità pilifera della terra...![]()
![]()
![]()
regalategli un gilette
![]()
ma un gillette non basta ci vorrebbe un martello pneumatico per levare tutti quei peli...![]()
... ma poveraccio ... quante storie ... vi assicurro c'è di peggio ... quanto ai peli non ve lo dovete mica sposare ... dovete solo farci un esame ... chiudete gli occhi ... e via !!!!
Magico Scaramantico(Sommantico...)!!!![]()