• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 10 di 63 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 943
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da marcheseblu
    Sì anche questo è vero
    No era sostanzialmente per dire che non abbiamo molte alternative ormai, sia da una parte che dall'altra
    ah beh, su questo siamo d'accordo... (purtroppo)
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

skunk9183
    Ospite non registrato
    Silvio...Paura ehhhhhhh?

Lei giornalista.
    Lui l'intervistato.
    Tempo ristetto di mezz'ora.
    Se l'intervistato svincola senza rispondere alle domande poste...ovvio che la giornalista (come chi studio le tecniche del questionario lo saprà) lo porterà a fargli rispondere alla domanda che gli aveva imposto

Lui ha dimostrato solo chi è realmente.

Nessuno può dirgli che cosa deve fare!

SaR@

skunk9183
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da **Ayax**
    Ma dove stiamo ? Al TG3 ?

Scusa ma tu conosci i motivi per cui sarebbe stato accoltellato questo marocchino ? (...ammesso che sia vero!...).
    O scendi subito alla conclusione che può essere stato accoltellato solo per motivi razzistici per il semplice fatto che si trattava di un marocchino?

Magari è stata una lite tra spacciatori...oppure ha importunato la ragazza o la sorella di qualcuno...oppure, per tanti altri motivi per cui accadono quotidianamente episodi simili nei confronti di italiani!

A meno che tu non conosca chi è stato ad aggredirlo, come fai a dire che si trattava di appartenenti alla "destra" ? Di "fascisti" ...?

Se invece sai, direttamente o per sentito dire chi è il responsabile del fatto, invece di scrivere cose buttate lì su un forum, sarebbe tuo dovere informare le Autorità competenti....
    Altrimenti mi sembrano affermazioni molto poche serie...
    Un post del genere passa inosservato?
    AHAHAHA ecco che entra subito lo stereotipo del marocchino o che spacciava, o che stava a molestà una ragazza, o che fa qualcosa di brutto nei confronti dei poveri,piccoli,indifesi italiani?
    Quello stava per i suoi fatti a mangiarsi il kebab (fa così strano? eppure è un essere umano anche lui).
    Non son voci, ma l'han visto la gente che passava di la (san lorenzo è un quartiere molto frequentato dagli universitari tra cui molte persone che conosco bene). Lo hanno visto con i loro occhi...e di certo se si vede uno (del gruppo) con una bella svastica sulla giacca che alcoltella sto povero tizio...di certo un celtico non è!
    Le autorità competenti quelli che ci manganellano? sono loro che dovrebbero proteggerci e i primi a mangallenarci?
    Ayax con il tuo nick fatti una sciaquata alla bocca per quello che hai detto che è terribilmente pieno di cose razziali...Rabbrividisco sentire tutto ciò da uno psicologo...mente aperta!

Riccioli, Indymedia è uno dei tanti portali in cui viaggiono le informazioni (in cui non vengon omesse le cose, fatevi una bella ricerca sulla censura italiana delle informazioni per vedere a che numero sta), chiamatele alternative, no global o che altro.
    Le informazioni che ho inoltrato sono vere, in quanto io vi posso dire che tra alcune di quelle ci stavo di mezzo...in altre ci stava gente che conosco...e non so quanto si divertano a dire: oh regà ieri sera ho visto picchiare la gente!
    Riccioli non so in quale quartiere abiti...ma se tu viv a roma e non vedi ciò che accade, non vuol dire che non sia accaduto!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Allora sono tornata ora da un w.e. fuori.
    Chiudo il thread per esaminarlo con gli altri dello staff e capire chi ha sforato e dove.

Almeno sarete tutti contenti e vi accanirete uniti e incazzati contro l'amministrazione del forum

Questa si che è democrazia

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Credo che a questo punto sia fondamentale scegliere il male minore.
    In una condizione normale votare per il meno peggio può non essere molto attraente;penso però che questa non sia una situazione normale;il rischio per l'Italia,se dovesse vincere la destra,è molto alto: in questa situazione voterei pure per Mastella

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    A me l'Annunziata sembrava incazzata e Silvio mi sembrava matto e dargli il governo di un paese di 50 milioni di abitanti mi sembra un po' azzardato

Comunque Berlusconi non può essere intervistato;come dice Grillo parlare con Berlusconi è come parlare con uno spot: sarebbe come cercare di fare un dialogo razionale con Mastro Lindo... è difficile

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Ciao a tutti
    Lo staff di questa stanza ha deciso di unificare i diversi 3d aperti a sfondo politico ultimamente in uno unico. Approssimandoci alle elezioni riteniamo di rendere in questo modo più semplice per voi dibattere e per noi moderare
    Nelle pagine precedenti troverete accavallati post di 3d diversi, quindi a volte non sarà tutto chiarissimo
    Intanto, da ora in poi, siete tutti invitati a inserire qui qualsiasi ulteriore spunto che riporta alla nostra politica e in definitiva alle elezioni.

Grazie per la collaborazione e buon dibattito

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    lo sapevate che in italia esisteva (è forse esiste ancora) un loggia massonica chiamata p2? lo sapevate che la p2 aveva come obiettivo l'arrivo al potere mediante una strategia ben definita? lo sapevate che che questa strategia prevedeva tra le tante cose azioni per l'indebolimendo della magistratura( che divenie così sottomessa al potere esecutivo)e auspicava di assumere il controllo di numerose testate giornalistiche o network televisivi, indebolendo la RAI allo scopo di influenzare l'elettorato?lo sapevate che la p2 cercava di cambiare il sistema politico in senso presidenziale per creare 2 schieramenti distinti e contrapposti per evitare l'entrata della sinistra nel governo? lo sapevate che berlusconi silvio aveva la tessera 1816 di questa organizzazione? se non lo sapevate cercate p2 su google per piacere....

Originariamente postato da riccioli
    si sa la sinistra vincerà..lo sappiamo in tanti se non tutti....
    e io me ne andrò all'estero...di certo in italia non ci rimango con certa gente al governo..
    io farò lo stesso se resterà al governo uno che di politica non ci ha mai capito nè azzeccato niente come Silvio Berlusconi...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

nono, non è una moda, ho delle SOLIDE basi contro quest'uomo Poi, ovvio, essendo di sinistra non voterei nessun candidato di destra per ovvie ragioni di discordanza di idee, ma contro 'Ilvio è proprio viscerale

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    si sa la sinistra vincerà..lo sappiamo in tanti se non tutti....
    e io me ne andrò all'estero...di certo in italia non ci rimango con certa gente al governo..
    ieri sera all'incontro tv mi son messa le mani tra i capelli a sentir blaterare Prodi..
    non sapeva neanche cosa aveva detto l'Europa su l'IRAP (che è stata bocciata!!!!! ) e la finanza italiana è stata promossa con lode..
    un Prodi che non rappresenta nessuno in quanto un partito non ce l'ha..
    ieri sera mi sembrava di assistere a una di quelle lezioni liceali di un vecchio rimbambito che non sa di cosa si parla
    quei sorrisini e quella voce rauca..
    un uomo di ricotta (per usare un eufemismo)
    un uomo che non vale niente..la facciata della sinistra che la stessa ne afferma l'inutiltà
    e poi ha fatto veramente ridere quando parlava di Bertinotti 'GRAN SIGNORE'
    ma per caso Prodi si è scordato che Bertinotti gli aveva fatto cadere il governo ?per far salire il compagno D'Alema che poi ha bombardato Belgrado (tanto per inciso -loro si che sono pacifisci eh?!?!)
    ahhhhhhhh io mi trasferisco nella calda California..lontano da certa gente e da un Paese che crollerà entro un anno dalla loro entrata..
    Fai bene a votare per Silvio...
    Gli somigli anche un pò dato che non riesci ad esprimere una "discordanza di idee" senza offendere.......con che diritto poi non l'ho ben capito.....
    "vecchio rimbambito"
    "uomo di ricotta"
    "uomo che non vale niente"......
    Ottimo modo di discutere....tipico della destra d'altra parte....si sa che l'ironia non vi apprtiene, mentre la polemica ridicola e continua si che peccato...

Cmq mi auguro vivamente che tu abbia ragione, così forse possiamo evitare di finire rovinare il paese del tutto....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    quelle che ho scitto sono le mie idee e quello è il modo in cui volevo esprimermi..è quello che ho pensato guardando la tv ieri sera..niente di più niente di meno...
    cos'è mi farete la guerra per questo?
    no ti banno per questo, è diverso.
    Facciamoci a capire: quello che pensi guardando la tv a casa tua è SACROSANTO.
    Il modo in cui lo esprimi su questo forum è sotto alcune REGOLE ben chiare.
    Comportiamoci di conseguenza ... diamoci una raddrizzata e diamocela TUTTI.

Come non sono tollerate cose del tipo "nano portatore" non sono tollerate nemmeno le cose che hai detto di Prodi.
    Primo avvertimento.

L'ironia dovrebbe usarla chi la sa usare.

ps: e dai anche una sistemata alla tua firma è una roba lunghissima non l'avevo vista

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    credo che la sinistra abbia perso un pò di umorismo e anzi sia molto permalosa..o no?
    a me sembra che permalosi lo siamo un po' tutti quanti...

vincerete e sarete tanto contenti..
    e allora dimmi dato che tante cose si fanno contro berlusconi voi quando salirete al governo smetterete di manifestare? di scioperare? di combattere il potere? smetterete di imbrattare le città? di creare disagi a chi lavora?
    io credo che le battaglie che si portano avanti per migliorare lo stato della vita delle persone non smetteranno finchè non arriverà qualcuno che si decide a fare le cose per bene...

non sono affatto sicura che chi vincerà queste elezioni sia in grado di farlo (la mia titubanza si espande sia a destra che a sinistra, senza particolari predilizioni ideologiche)

tra due persone come quelle che ho visto ieri (avevo la tv alle spalle, quindi non è corretto dire che li ho "visti", diciamo che li ho "sentiti", preferisco una persona che sa cosa vuol dire occuparsi di politica e che ha la decenza di fare un piano di propaganda che utilizzi idee proprie, e non la mera dichiarazione di deficienza dell'altra parte...
    non ho molto in simpatia prodi, il suo modo di parlare, la sua voce, la sua faccia da orsacchiotto, la sua flemma che però, devo riconoscerlo, nasconde una certa determinazione nel momento in cui serve...diciamo che non ho simpatia per lui in generale...essendo poi io come mentalità di centro-sinistra non potevo che essere d'accordo con quello che diceva...
    ma la figura di quell'altro...i suoi capelli miracolosamente neri e miracolosamente ricresciuti sulla parte alta della testa, la sua faccia innaturalmente tirata...il suo modo non rispondere subito alla domanda ma pararsi con gli eventuali errori degli altri e poi in caso rispondere, il suo accento milanese, il suo modo di scrivere e sottolineare quello che diceva sul foglio, ecco...anche queste cose mi danno fastidio...gli riconosco soltanto la sua capacità di essere più accattivante nel modo di parlare e non avere una voce poi tanto fastidiosa...ma per il resto diciamo che non ho apprezzato tantissimo nessuno dei due...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Sinceramente vedendo in Tv questi dibattiti mi viene solo da pensare che sia tutto una buffonata. Ieri sera per giunta i loro battibecchi erano cronometrati con tanto di numeroni sullo schermo.A me sinceramente faceva ridere.Sembrava di essere a un gioco a premi.Sinceramente sono contraria sia alla sinistra che alla destra se non riescono a migliorare un pò la situazione. Il problema è che non sono dibattiti costruttivi ma solo per avere il voto alle elezioni e poi una volta che hanno avuto il voto sia che sia destra sia che sia sinistra pensano solo al loro stipendio e non a noi.Il brutto sta proprio in questo:non avere la minima fiducia in nessuno di loro.

ma il voto è l'unica posizione che possiamo prendere, 'unico modo di dire "le cose così non mi piacevano/mi piacevano"

Pagina 10 di 63 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo

Privacy Policy