ciao raga...ma ci sono tutti i lucidi sul sito ??sono solo scienza cognitiva classica,imagery scienza cognitiva classica, la nuova scienza cognitiva e spazio movimento e imagery???grazie in anticipo x la risp
ciao raga...ma ci sono tutti i lucidi sul sito ??sono solo scienza cognitiva classica,imagery scienza cognitiva classica, la nuova scienza cognitiva e spazio movimento e imagery???grazie in anticipo x la risp
ciao si ci sono tutti i lucidi sul sito ciao
Ivana
Membro del Giallo Club: Tessera N°16
ciao ivana si anche a me hanno detto che i gli articoli e' inutile farli e che i concetti sono tutti sui lucidi .speriamo bene
spero ke x gli articoli veramente bastino solo i lucidi...anke xkè pur volendo cmq nn avrei tempo di studiarli...buono studio a tutti e speriamo bene
ciao raga ma voi come state procedendo nello studio di quest'esame...io sto cercando di integrare lucidi e libri ma nn so se conviene...ci dobbiamo concentrare + sui lucidi???è un sacco di roba e tra l'altro nn si memorizza neanke tanto facilmente...grazie in anticipo x eventuali consigli...
io sto studiando dai lucidi e solo poche cose le ho integrate sul libro.
volevo chiedervi una cosa:io ho un articolo in inglese che forse non corrisponde a quello che bisogna studiare, intitolato development of action representation during adolescenze, mentre la traduzione dovrebbe essere giusta (quella di stevens). questa inizia così:abstract:sono stati fatti 4 esperimenti per caratterizzare l'utilizzo delle immagini visive e immagini motorie durante la rappresentazione mentale dell'azione umana. Nel 1°esperimento......
chi mi può fare il favore di indicarmi se almeno la traduzione è quella giusta?
M.P.
ciao mi serve un aiuto qualcuno sa rispondere a queste domande?
ciao mi serve un aiuto qualcuno sa rispondere a queste domande?
in che senso l HIP presuppone la filosofia funzionalista?
interferenza mano piede nell articolo di stevens? (ho letto l articolo ma questa domanda non riesco proprio a trovarla)
perche nella scienza cognitiva classica si parla di universalismo e astrazione?
dualismo percezione-azione?
intelligenza nei rettili?
Ultima modifica di georgie81 : 18-02-2008 alle ore 11.59.06
ma l'esame di oggi come è andato??
ciao qualcuno di buon cuore può postare le domande che sono uscite oggi? grazieeee
Georgue81 ma sai se i risultati sono usciti?? bhoooooo!!
Si ragazze tt bene l'esame oggi... ma nn per tutti, i risultati sono stati molto vari, dai non ammessi ai 30 e lode, c'è stato di tutto! Niente collaborazione durante l'esame, lei è un pò skizzata quindi nessuno fiatava almeno credo...
Le domande ci sono in giro, basta ke andate da Agostino xò nonostante questo qualkuna mandava proprio in confusione.La maggior parte sono prese dai lucidi ma personalmente è un pò complicato capire i lucisi senza aver mai letto i libri. Poi praticamente durante la prova la prof s è incazzata xkè ha trovato a terra un foglietto con sopra le risposte di un suo compito, erano lettere tipo 1)A, 2)C..., e lei ha pensato ke qualcuno avesse i suoi vecchi compiti con le risposte esatte, è stata sul punto di annullare lo scritto
, ma poi ha detto ke quelle risposte erano sbagliate e quindi c siam salvati
... Ora n so ke conseguenze potranno esserci x i suoi esami futuri, se cambierà i compiti, le domande nn sò... kmq in bocca al lupo a tutti
Ivana
Membro del Giallo Club: Tessera N°16
Grazie per le informazioni Papryka84!e complimenti a tutti!!![]()