• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 14 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 210
    mikela!!!
    Ospite non registrato
    ciao raga...ma ci sono tutti i lucidi sul sito ??sono solo scienza cognitiva classica,imagery scienza cognitiva classica, la nuova scienza cognitiva e spazio movimento e imagery???grazie in anticipo x la risp

Matricola
    ciao si ci sono tutti i lucidi sul sito ciao

Partecipante Esperto L'avatar di papryka84
    Citazione Originalmente inviato da mikela!!! Visualizza messaggio
    ciao raga...ma ci sono tutti i lucidi sul sito ??sono solo scienza cognitiva classica,imagery scienza cognitiva classica, la nuova scienza cognitiva e spazio movimento e imagery???grazie in anticipo x la risp
    Solo??? Sono tantissimi, io inizio da oggi a studiare, spero di farcelaaaa!! ma gli articoli in inglese ce qualcuno ke se li fa? mi hanno detto ke è inutile e ke i concetti principali sono sui lucidi... spero ke sia veramente così...
    Ivana
    Membro del Giallo Club: Tessera N°16

Matricola
    ciao ivana si anche a me hanno detto che i gli articoli e' inutile farli e che i concetti sono tutti sui lucidi .speriamo bene

mikela!!!
    Ospite non registrato
    spero ke x gli articoli veramente bastino solo i lucidi...anke xkè pur volendo cmq nn avrei tempo di studiarli...buono studio a tutti e speriamo bene

Partecipante Affezionato L'avatar di freespirit
    Citazione Originalmente inviato da mikela!!! Visualizza messaggio
    spero ke x gli articoli veramente bastino solo i lucidi...anke xkè pur volendo cmq nn avrei tempo di studiarli...buono studio a tutti e speriamo bene
    è vero è una marea di roba da studiare!!come faremo?sigh sob
    ..sabry..

mikela!!!
    Ospite non registrato
    ciao raga ma voi come state procedendo nello studio di quest'esame...io sto cercando di integrare lucidi e libri ma nn so se conviene...ci dobbiamo concentrare + sui lucidi???è un sacco di roba e tra l'altro nn si memorizza neanke tanto facilmente...grazie in anticipo x eventuali consigli...

Partecipante Assiduo L'avatar di pollon82
    io sto studiando dai lucidi e solo poche cose le ho integrate sul libro.
    volevo chiedervi una cosa:io ho un articolo in inglese che forse non corrisponde a quello che bisogna studiare, intitolato development of action representation during adolescenze, mentre la traduzione dovrebbe essere giusta (quella di stevens). questa inizia così:abstract:sono stati fatti 4 esperimenti per caratterizzare l'utilizzo delle immagini visive e immagini motorie durante la rappresentazione mentale dell'azione umana. Nel 1°esperimento......
    chi mi può fare il favore di indicarmi se almeno la traduzione è quella giusta?
    M.P.

georgie81
    Ospite non registrato
    ciao mi serve un aiuto qualcuno sa rispondere a queste domande?

georgie81
    Ospite non registrato
    ciao mi serve un aiuto qualcuno sa rispondere a queste domande?
    in che senso l HIP presuppone la filosofia funzionalista?
    interferenza mano piede nell articolo di stevens? (ho letto l articolo ma questa domanda non riesco proprio a trovarla)
    perche nella scienza cognitiva classica si parla di universalismo e astrazione?
    dualismo percezione-azione?
    intelligenza nei rettili?
    Ultima modifica di georgie81 : 18-02-2008 alle ore 11.59.06

Partecipante Esperto L'avatar di sara81
    ma l'esame di oggi come è andato??

georgie81
    Ospite non registrato
    ciao qualcuno di buon cuore può postare le domande che sono uscite oggi? grazieeee

Georgue81 ma sai se i risultati sono usciti?? bhoooooo!!

Partecipante Esperto L'avatar di papryka84
    Si ragazze tt bene l'esame oggi... ma nn per tutti, i risultati sono stati molto vari, dai non ammessi ai 30 e lode, c'è stato di tutto! Niente collaborazione durante l'esame, lei è un pò skizzata quindi nessuno fiatava almeno credo...
    Le domande ci sono in giro, basta ke andate da Agostino xò nonostante questo qualkuna mandava proprio in confusione. La maggior parte sono prese dai lucidi ma personalmente è un pò complicato capire i lucisi senza aver mai letto i libri. Poi praticamente durante la prova la prof s è incazzata xkè ha trovato a terra un foglietto con sopra le risposte di un suo compito, erano lettere tipo 1)A, 2)C..., e lei ha pensato ke qualcuno avesse i suoi vecchi compiti con le risposte esatte, è stata sul punto di annullare lo scritto, ma poi ha detto ke quelle risposte erano sbagliate e quindi c siam salvati... Ora n so ke conseguenze potranno esserci x i suoi esami futuri, se cambierà i compiti, le domande nn sò... kmq in bocca al lupo a tutti
    Ivana
    Membro del Giallo Club: Tessera N°16

Grazie per le informazioni Papryka84!e complimenti a tutti!!

Pagina 10 di 14 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy