ciao a tutti io devo fare l'esame il 3 aprile....si studiano sempre i primi 8 capitoli del manuale,i primi tre capitoli del de vincenzi ecc...e poi i 3 articoli???
ciao a tutti io devo fare l'esame il 3 aprile....si studiano sempre i primi 8 capitoli del manuale,i primi tre capitoli del de vincenzi ecc...e poi i 3 articoli???
ragazzi scusate...io ho preso le nuove slide della prof e la neurobiologia del linguaggio non c'è...ma le ha spiegate a lezione?e poi sul linguaggio in generale sulle nuove slide c'è poco e niente si ferma all'homo sapiens credo....anke a voi???penso ke la copisteria non mi abbia dato tutte le slide....risp!!!!vi prego...grazie!!![]()
Ragazzi qualcuno che ha sostenuto questo esame recentemente potrebbe aiutarmi a capire di che tipo saranno le domande??
Grazie mille![]()
ciao a tutti! nesuno sa darmi info su questo esame§? sono stata ferma un pò di tempo per motivi di salute ed ho ripreso a studiare da un mesetto...ma con questo esame avevo avuto problemi anche prima.... nessuno sa darmi info sulle domande frequenti? vi ringrazio e sono disponibilissima a contraccambiare con informazioni su esami che ho già sostenuto!![]()
Scusate sapete dirmi se l'esame di cognitiva ha una propedeuticità con qualche altro esame? grazie
No l esame di cognitiva non è propedeutico..io vorrei sostenerlo il 27/04 il mio prof e Mammarella ma adesso stanno insieme quindi... di qualsiasi fascia si è e la stessa cosa.Comunque per caso hai informazioni per questo esame...qualcuno che lo ha fatto ci potrebbe dire qualche domanda che si ricorda grazie a tutti ciaoooo
Grazie per l'informazione.
Comunque mi sa che la Penolazzi si è trasferita e quindi credo che lo farò anche io con mammarella.Comunque hanno scritto qualche domanda delle sessioni precedenti nell'altra stanza "psicologia cognitiva con mammarella".
Ma qualcuno sa per caso se la Penolazzi si sia trasferita perche a questo punto non so se devo attenermi al programma di Psicologia Cognitiva o di generale II bohhh che caos questi esami cambiano sempre.
Si la penolazzi si è trasferita e per il programma vai sul sito Home page
scusate ma se è vero che non c'è più e lo dobbiamo fare con mammarella mi sapreste dire il programma qual è? io sul sito non lo trovo...grazieeeeeeee
Nel programma scritto sulla guida dell'università il programma con mammarella consiste nei primi otto capitoli del libro di psicologia cognitiva e i primi tre capitoli del libro di psicologia dell'apprendimento multimediale.
Figurati se non ci diamo una mano tra di noi?!Sulla guida c'è scritto che la modalità d'esame è scritta sono 30 domande a risposta multipla di cui venti dovrebbero essere sul testo generale e 10 sul libro dell' apprendimento multimediale.
grazie mille...sei stata gentilissima! e cmq speriamo bene, questo esame mi sta preoccupando molto...