• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 140 PrimoPrimo ... 891011122060110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 2100
    Partecipante Affezionato L'avatar di nany55555
    e poi...scusami mi son dimenticata....che la materia è ostica ok...giustissimo però nn penso ke bisogna buttare il sangue per un esame......e io onestamente ho fatto i salti mortali....ho studiato...e non posso rischiare di studiarmi tante di quelle cose senza avere la certezza di passare gli esami...la valutazione bisognerebbe farla sullo studio e non sulla fortuna...altrimenti i soldi me li vado a giocare al lotto...sicuro ho più possibilità
    ripongo i miei sensi sulle ali di questa farfalla invisibile

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ..hai perfettamente ragione..e il fatto di studiare per non passare gli esami dà fastidio anche a me..ed è proprio per questo che dovrebbe cambiare tutto il sistema da noi!quello che volevo sottolineare è che le crociate non dovrebbero essere fatte solo contro Ficca..perchè fungerebbe da capio espiatorio..quando è l'intera facoltà a non rendere bene..!

..io sono del parere che a molti vada bene fare questi esami stile TERNO al LOTTO..perchè spesso ciò che conta è la fortuna..magari di capitare accanto ad uno che ti passa il compito (e capita)..a discapito ovviamente di chi invece magari studia..senza imparare le pagine dei testi mnemonicamente!(ed è questo che ti frega nella maggior parte degli esami scritti)!

nono ma io nn ce l'ho assolutamente solo con ficca..per quanto nn è ke abbia questa gran stima di lui....voglio solo trovare una soluzione al mio problrma ke nn è poi solo il mio....nn voglio guerra...ne voglio fare la rivoluzionaria, voglio solo un minimo di serietà e perchè no di empatia nei nostri confronti....non per niente i nostri professori son psicologi...chi meglio di loro...ma a quanto pare il titolo nn basta...ma ti ripeto...voglio solo provare a riuscire a laurearmi in tempo....e andarmene da questa facoltà....

cmq leggendo le domande del compito numero uno devo concludere che cme era + facile rispetto al due...o almeno così sembra..........
    ma chi aveva il cmpito numero due nn ha notato ke la domanda quella sui recettori del dolore....era un argomento ke si trova nel capitolo sette e cioè quello ke era da escludere? no ditemelo eprchè se son solo io vuol dire ke sto impazzendo.....

Partecipante Affezionato L'avatar di stenya83
    Ragazzi,io so che qualcuno degli 841 che si deve laureare è andato a parlare con Ficca alla convalida.
    Anch'io sarei dovuta andare ma non sono stata bene e non ho potuto.

Si sa qualcosa?Il prof ha detto che l'esame si può rifare a breve?
    Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. - Evelyn Beatrice Hall

ragazzi scusate nel programma parla di propiocensione e cenestesi sapete dirmi dove posso trovarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :O:O azzieeeeeeeeeeeee

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Vorrei dei chiarimenti sul programma....quando ho seguito il corso il prof disse di studiare le prime 100 pagine dal Pinel e il resto dal suo libro...si deve cominciare dal capitolo sulla psicofarmacologia o dal capitolo successivo?

Originariamente postato da matriosca
    Vorrei dei chiarimenti sul programma....quando ho seguito il corso il prof disse di studiare le prime 100 pagine dal Pinel e il resto dal suo libro...si deve cominciare dal capitolo sulla psicofarmacologia o dal capitolo successivo?

CIAO!!In pratica dal Carlson devi cominciare a studiare dal capitolo sulla psicofarmacologia,il quarto....!Buono studio.....

Originariamente postato da nany55555
    ragazzi scusate nel programma parla di propiocensione e cenestesi sapete dirmi dove posso trovarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :O:O azzieeeeeeeeeeeee

Ciao!A quanto pare non sono l'unica ad avere di questi problemi!Io le uniche cose che ho trovato a riguardo stanno a pag.232 e segg. (fino a 241)!c'è solo un piccolo particolare..afferiscono al CAP.7 (quello che non si dovrebbe portare)perciò forse mi sbaglio io..non vorrei darti informazioni errate!

Buono studio anche a te....

Grazie Zingarella85....Per un attimo ho sperato di poterlo evitare!

Originariamente postato da matriosca
    Grazie Zingarella85....Per un attimo ho sperato di poterlo evitare!
    ...se ti consola..non è l'unico capitolo che eviterei senza farmi tanti scrupoli!!

Buongiorno!!

hai ragione,è davvero tosta studiare quest'esame...soprattutto quando penso che è complicatissimo superarlo anche studiando bene!
    Ora nn ci pensiamo,buon week end!

...e credo sia proprio quello il problema!Studiare e tuttavia correre il rischio di non superarlo!Se poi la materia non rientra manco tra le tue preferite... è la fine!!
    Hai ragione matriosca,è meglio non pensarci almeno durante il fine settimana!!

...FELICE Week-end a tutti.....

Partecipante Esperto L'avatar di Annamaria86
    aiutoooo ho tanta paura per quest esame..sto seguendo il corso da due settimane ..ed abbiamo avuto la "fortuna" ke il prof ha deciso da questa volta di rifarlo orale...helpppppppp
    Nami

Pagina 10 di 140 PrimoPrimo ... 891011122060110 ... UltimoUltimo

Privacy Policy