ciao vorrei rimanere in contatto con te, ma a qst sessione non ho passato l'abilitazione, ci si può risentire per febbraio per riparlarne?il mio indirizzo è [email protected]ie AnnaOriginariamente postato da manuu1979
Ciao...
Gesù, era un secolo che non postavo...
Cmq, io ho fatto l'esame di stato l'anno scorso e da aprile 2006 sono iscritta all'albo... in tutto ciò lavoro da tre anni in un call center, ma ovviamente non è la mia massima aspirazione...
![]()
Penso che l'unico modo di trovare uno sbocco sia appunto mettersi in proprio... non ho le idee chiarissime, però a fine giugno comincio un corso di formazione sul coaching... mi piacerebbe tanto lavorare nel campo della formazione e nella gestione del personale... ma francamente non ho molta esperienza in merito (il mio tirocinio è stato clinico/sviluppo)...
Idee nella zona Firenze - Prato - Pistoia??

almeno per quanto mi riguarda non ho progetti già avviati ma solo desideri, che sto cercando di rendere realtà pratica 

certo rifarlo sarebbe terribile...però; tra l'altro mi hanno preso ad una scuola di psicoterapia e se non mi abilito entro giugno perdo l'anno e pago inutilmente...