quasi quasi gliele chiedo via email....me le manderà?
topila85 e ultimo_banco vi ho mandato un pm......![]()
grazie martolina-kitty.....t ho mandato l'email....![]()
le mandate pure a me se le avete???'''please...............
![]()
ei salve!se avete bisogno dellle slides ve le posso inviare io.Sono tante quindi possiamo provare via chat a inviarle.altrimenti se avete altre idee dite pure!
Chi è interessato può dirmi il suo contatto msn o skype ancora meglio, via pm.
ciaooooo
grazie marlene ma ce le hanno già mandate, cmq un'altra idea può essere archiviarle con win rar e avrai un unico file compresso di piccole dimensioni che puoi semplicemente allegare via email! se hai bisogno di ulteriori info mandami pure un pm, in fondo qst discussione riguarda ben altro e nn vorrei che ci fossero problemi....ciaoooo
grazie mille per il consiglio!!
comunque vorrei chiedere a chi ha dato l'esame di psicologia dello sviluppo il 15 gennaio come sono stati agevolati i frequentanti?
dato che durante il corso la professoressa poneva delle domande a lezione e che questa valevano come "punti" in più per l'esame,ha fatto compiti separati per i non frequentanti?oppure vi ha comunicato quanto le domande poste a lezione avrebbero inciso su ciascuno nel voto del compito?
qualcuno sa spigarmi come funziona?
io ho risposto a tutte le domande poste a lezione,ma non so quanto "valgono",ora che mi appresto a dare l'esame a febbraio.
grazie a tutti coloro che vorranno rispondere
qualcuno sa che domande sono state fatte all'ultimo appello?
io lo dovrò dare il 12 febbraio e sono giusto lì lì a studiare![]()
direttamente dalla pagina personale della docente:
AVVISO IMPORTANTE
I SEGUENTI APPELLI HANNO SUBITO UNA VARIAZIONE DI DATA
Psicologia dello sviluppo dal 12/2 ore 10.00 al 19/2 ore 12.00
Psicologia dello sviluppo socio-affettivo dal 15/2 ore 12.00 al 22/2 ore 10.00
Esami quinquennali dal 15/2 ore 15.00 al 21/2 ore 12.00
![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....