cimpri...se ci stai anche tu per chiamare il tipo che fa ripetizione ti unisci a noi...e quello che possiamo riuscire a spiegarti ti spieghiamo...
cimpri...se ci stai anche tu per chiamare il tipo che fa ripetizione ti unisci a noi...e quello che possiamo riuscire a spiegarti ti spieghiamo...
è inutile ora come ora sto preparado bio.. magari vi chiedo qualche consiglio appena riuscirò a studiarlo (ps lo devo dare 2 volte..Originariamente postato da microbo1280
cimpri...se ci stai anche tu per chiamare il tipo che fa ripetizione ti unisci a noi...e quello che possiamo riuscire a spiegarti ti spieghiamo...)
Cimprimpessa
Trilli! Ache punto siete con le lezioni?
stavo scherzando... ehm ho sbagliato 3ad... nicotra non ha maesso ancora nessun appello!!!
Ultima modifica di cimprimpessa : 18-04-2007 alle ore 17.52.40
Cimprimpessa
santissimo!! solo il 2 maggio??? come cavolo si faaaaa
mi autoedito perchè questo messaggio non vuol dire niente!!![]()
Ultima modifica di microbo1280 : 19-04-2007 alle ore 17.57.57
qualcuna di voi da l'esame a giugno?![]()
ma dobbiamo iscriverci a fondamenti o elementi di psicometria?grassie![]()
Credo che lo darò al secondo appello di giugno...
fondamenti di psicometria, dovrebbe essere quello
Ultima modifica di SURABAYA : 15-05-2007 alle ore 15.43.22
io proverei a darlo ma chi da il programma esatto??
Cimprimpessa
io noOriginariamente postato da cimprimpessa
io proverei a darlo ma chi da il programma esatto??![]()
io credo che andro a vedere un po al 2 appello di giugno![]()
allora ho spulciato tutto il thread e mi sembra di aver capito che bisogna fare i primi 5 capitoli del vidotto.
qualcuno puo confermare ceh le cose sono ancora cosi? grazieOriginariamente postato da tipete82
allora ho spulciato tutto il thread e mi sembra di aver capito che bisogna fare i primi 5 capitoli del vidotto.![]()
Cimprimpessa
Fino all'anno scorso era così, credo che quest'anno abbia aggiunto l'insiemistica anche per noi...mi informerò meglio...![]()
Confermo: fondamenti di psicometriaOriginariamente postato da tipete82
qualcuna di voi da l'esame a giugno?![]()
ma dobbiamo iscriverci a fondamenti o elementi di psicometria?grassie![]()
grazie spiccioloOriginariamente postato da Spicciolo80
Fino all'anno scorso era così, credo che quest'anno abbia aggiunto l'insiemistica anche per noi...mi informerò meglio...![]()
![]()
Grazie spicciolofacci sapere se c'è anche l'insiemistica.
![]()
Cimprimpessa