• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 68 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 1009
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da xgliamicipedace
    e fooooorzaaaaaaa iiiitaaaaaaaaaaaaliaaaaaaaaaaaa....
    la tua firma la trovo di una maleducazione inaudita.passo e chiudo.
    le forchette sono pericolose infatti al senato ..l'unione ha secondo le ultime proiezioni solo 7 senatori in più....
    e le distanza si sono accorciate e di brutto........senato:unione 50% e cdl 48.9 %
    in alcune regioni inizino i primi ribaltoni post exit pol... e particamente tutti hanno detto che gli exit si possono pure buttare.......
    quindi come ho stra detto e ripetuto.........piano a cantare...

tra l'altro FORZA italia si configura ANCoRA come primo paritto Nazionale.......fatti..non pu....!!!
    ...e non lo voto io...........

Originariamente postato da ciupy82.
    l'unica cosa positiva è che per 5 anni possiamo essere noi a lamentarci...e a dare la colpa di tutto al governo...
    non so se domani piove date la colpa al nuovo governo!!!!
    grrrrrrrrrande!!!!!!!!!!!!!!!
    ops........piove.......è colpa di Prodi!!!!!!!!!!!!mannaggia!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Io non credo troppo agli exit ma per ora sono troppo felice!!!
    Ho girato per caso su Fede, porello è distrutto sembra il fantasma di sè stesso!

Originariamente postato da LUTHIEN
    mi auguro solo che l'estrema sinistra non prenda troppi seggi, altrimenti siamo davvero alla frutta!
    davvero

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    posso farvi una domanda??

ma voi "personalmente" pagate tasse??

Perchè io che ormai le pago da oltre 10 anni.... e senza dubbi affermo che per me sono sempre aumentate..destra sinistra sotto e sopra... certo è vero che anche il mio reddito è salito negli anni, ma questo cavallo di troia delle tasse è pura strumentalizzazione "da qualunque parte venga usato"!

ciupy82.
    Ospite non registrato
    In ogni caso io sono in ansia, ho davvero paura che vinca la sinistra: ci tasseranno come dei caimani
    è la mia stessa paura...
    conviene fare le valigie e trasferirsi a montecarlo o appunto alle cayman!!!!

Originariamente postato da ciupy82.
    è la mia stessa paura...
    conviene fare le valigie e trasferirsi a montecarlo o appunto alle cayman!!!!
    Ci vuole un reddito da nababbi per questi luoghi.....

ciupy82.
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ghiretto
    posso farvi una domanda??

ma voi "personalmente" pagate tasse??

Perchè io che ormai le pago da oltre 10 anni.... e senza dubbi affermo che per me sono sempre aumentate..destra sinistra sotto e sopra... certo è vero che anche il mio reddito è salito negli anni, ma questo cavallo di troia delle tasse è pura strumentalizzazione "da qualunque parte venga usato"!
    io non le pago personalmente ma non credo che la sinistra abbia mai detto diamo un premio a chi ha 5-6 case o 5-6 fondi.
    quindi sono un po preoccupata

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

In ogni caso io sono in ansia, ho davvero paura che vinca la sinistra: ci tasseranno come dei caimani
    Effettivamente la CdL ha abbassato le tasse... Nella busta paga dei miei sono diminuite di BEN 8 euro... il problema è che sono aumentate le imposte indirette (sigarette, alcolici...)

io sono preoccupata più di chi deve cominciare a 30 anni a cercarsi la sua prima e forse unica casa da pagare con un mutuo a 25 anni e con contratti cocopro determinati flessibili (che è più di moda!) che dici??

i fondi..
    mi chiedo... ma se io con il mio lavoro devo pagare circa 1/3 del mio reddito (che IO solo IO lavoro) perchè chi produce un reddito tramite fondi deve pagare il 12% circa??

eva-luna
    non sono solo sigarette e alcolici ad essere aumentati ma imposte che "indipendentemente" dal reddito tutti pagano alla stessa maniera come i bolli le tasse locali....
    Ultima modifica di ghiretto : 10-04-2006 alle ore 18.40.06

Pescelupo
    Ospite non registrato
    Pago le tasse da diversi anni. La modifica da co.co.co. a co.co.pro mi ha costretta a pagare il 17% circa in più per due anni, soldi che tra l'altro non recupererò più, perchè non verranno conteggiati nei miei contributi.
    Speriamo servano alle pensioni di qualcun altro e non al ponte sullo stretto

Originariamente postato da ghiretto
    Ci vuole un reddito da nababbi per questi luoghi.....
    ad avercelo.........a me basterebbe l'islanda...per motivi che non sto a spiegare....ma ho tristemente scoperto che reikjiavick o come si scrive-scusate l'ignoranza-è tra le 5 città più care del mondo....

per le tasse...nessuno le ha mai pagate al poso mio...come dice ghiretto...
    io infatti quando parlo di "paura della sinistra" mi rifersico agli estremisti così come hanno detto ciupy luthien ed altri.
    mentre nella coalizione di c.destra gli estremismi sono lo 0,1 % le forze di estrema sinistra si stanno configurando come un terzo polo...e questo mi fa terrore e anche un po' rabbia e pure un po' schifo...

e al posto di farvi solo orrore, schifo e altre emotive reazioni, non sarebbe meglio chiedersi razionalmente come mai ci sia stata questa tendenza?? O pensate sia sorta dal nulla?

Pagina 10 di 68 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo

Privacy Policy