• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 22 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 324
    Neofita L'avatar di duchessa
    ho preso la pillola per poco più di un anno l'ho smessa un anno fa e ancora ho continui problemi col ciclo : mi sono venute si e no due volte in un anno il resto delle volte sono venute indotte da una cura che mi hanno fatto fare ma che non ha poi portato alcuni benefici, da sole non tornano...la prima cosa che mi è stata detta dal medico è che probabilm la pillola aveva addormentato il sistema e che poi sarebbero tornate...non voglio dire che la pillola fa male (credo che nel mio caso le influenze siano più di una..) ma di certo posso dire che usarla ha le sue controindicazioni...

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    mamma mia duchessa mi spaventi!!!
    nn ho capito bene,ma prima di avere le pillola avevi il ciclo normale e dopo che l'hai smessa nn ti è più venuto?
    valy

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io l'ho smessa quasi due mesi fa e il ciclo è tornato normalissimo e senza alcun dolore

Partecipante Esperto L'avatar di electra5
    A me , invece, come avevo già scritto, dopo aver smesso di prendere Diane, il ciclo non è più venuto (o meglio ho smesso a settembre, a ottobre ho saltato, a novembre ho avuto qualche perdita di un giorno, a dicembre mi è venuto, e poi nulla a gennaio, febbraio, marzo, finchè non ho ricominciato a marzo a prendere un'altra pillola Yasmin).
    Però è anche vero che prima di incominciare a prendere la pillola, ero molto irregolare, anche se non mi era mai capitato di saltare più di un mese...

Johnny
    Ospite non registrato
    ho dato 1 okkiata alle pagine di questo 3d
    ringrazio il cielo di essere nato maschio
    Ultima modifica di Johnny : 03-05-2006 alle ore 14.14.35

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    quando la prendevo, non sono ingrassata , anzi sono dimagrita. non avevo dolori mestruali ,la sospensione l'ho fatta una volta sola perchè i valori erano tutti ottimi, e sicuramente era la cosa adatta ad una persona ansiosa come me... non posso che parlarne bene la mia cmq era a basso dosaggio
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da rasputin
    Davvero ... invidia invidia invidia voi maschietti tutti questi problemi non li avete..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Originariamente postato da saraflorence
    Davvero ... invidia invidia invidia voi maschietti tutti questi problemi non li avete..
    Si, ma ne hanno altri

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da Lara00
    Si, ma ne hanno altri
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Lara00
    Si, ma ne hanno altri

Mai preoccupanti e stressanti quanto i nostri...se la donna prende le sue precauzioni....che problema hanno loro????
    Buona vita a tutti!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da rasputin
    Ti quoto in pieno!
    Grazie mamma!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antopsi
    Ti quoto in pieno!
    Grazie mamma!
    OT: anche al papà.... è da lui ke provienel' Y

Neofita L'avatar di duchessa
    Originariamente postato da cisbiina
    mamma mia duchessa mi spaventi!!!
    nn ho capito bene,ma prima di avere le pillola avevi il ciclo normale e dopo che l'hai smessa nn ti è più venuto?

bè il mio ciclo era irregolare anche prima venivano con grossi ritardi ma venivano...cmq non devi spaventarti le controindicazioni della pillola sono molto sogettive può benissimo non succedere niente...nel mio caso hanno sicuram contribuito, e questo ha detta anche dei mediciche mi hanno visto, anche altri fattori...però la pillola è stato il fattore scatenante!! senti consiglio mio dopo quello che ho vissuto è: se se ne può fare a meno meglio perchè cmq benissiomo non fa...ma ripeto la cosa è molto personale..
    ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di Genovesina
    Ammetto pure io all'nizio il primo mese di Yasmin stavo malissimo, desiderio così così ma la settimana prima della pausa piango pure se mi cade interra un libro..e vi giuro che non sono un tipo da sbalzi d'umore così repentini..anche una mia amica ha iniziato ad usare l'anello poi però se non sbaglio è tornata alla pillola...la cellulite..si è presentata dopo poco l'inizio del mio tabagismo..e insieme alla pillola...non penso sia il top!!!..

Origa123
    Ospite non registrato
    Mammamiaaaaaaa mi sto sentendo male..... Sono una di quelle che non ha mai usato la pillola..... ma che dovrebbe, in quanto i dolori sono atroci e tutti i ginecologi mi consigliano la pillola!!! Inoltre.... non mi sono mai informata su cerotti e robe analoghe, come sostitutivi della pillola.... Una troglodita insomma!!!!!! Basta, basta...l'astinenza ....la potrei anche sopportare :-) ma i dolori mestruali, quelli non li tollero più!!! Poi sono fumatrice...... So che ingrasserò come una vacca.... ( e di sicuro il seno resterà intatto alla misera 2^) i miei sbalzi di umore sono già uno strazio..... Accidenti .. che fare???????

Pagina 10 di 22 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy