d'accordissimo con criminologo .. quest'esame va semplicemente studiato, ma le domande non erano poi così difficili...
d'accordissimo con criminologo .. quest'esame va semplicemente studiato, ma le domande non erano poi così difficili...
mi accodo anche io...in ogni caso,vedendo i risultati dell'appello del 10,credo che non fosse difficile perchè andata meglio delle altre volte...il caldo l'avrà fatto addolcire la petrosini???
Credo che sia stato come quello di Maggio... non impos... infatti ci sono stati meno boc... in entrambi gli ap.
Qualcuno Conosce I Capitoli Da Studiare Per Quest'esame? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...poi Volevo Sapere Se C'e' Qualcuno Che Gia' L Ha Fatto =)
*L'amore è come il vento,non lo vedo ma lo percepisco...*
Qualcuno Fa L'esame Di Psicofisiologia?
I capitoli da fare sono: l'occhio ( tutto ) il sistema somatos, l'orecchio... puoi trovare questi cap sul bear. Fatti benissimo l'occhio.... Bye
scusate devo dare questo esame... qualcuno che l'ha già fatto può darmi qualche suggerimento??? grazie
io a luglio l'ho fatto(senza aver aperto libro!!!)per vedere le domande che tutti definiscono impossibili,e vi dico solo ::: calma!!! l'esame non è poi così difficile come tutti dicono,è "solo" un esame di fisiologia, che va semplicemente studiato... e le domande non sono così complicate!!!!
io sinceramente avre bisogno d una persona che mi sappia spiegare i reccettori ed alcune caratteristiche perchè della parte anatomica so quasi tt. Grazie mille
potrei avere questo materiale?![]()
ovviamente rispondete chi abbia qualche materiale o cmq mi possa spiegare tramite msn
salve ragazzi.....fra 3 giorni c'è l'esame.ho visto che nn ha scritto + nessuno!
se avete info suggerimenti o quant'altro x poter passare qst esame.......ah....e se c'è qualcuno che sa cn esattezza TUTTO quello che c'è da studiare....
ciao priscillina anchio sto studiando per fare l'esame.... uff.. io sto studiando i cpaitoli del bear... ma secodo te l'orecchio è a fare tutto tutto??? mamma mia è un macello... te che dici???
L'orecchio si va fatto tutto.... certo non benissimo come l'occhio.. ecc ecc ecc però va fatto... vedete se ci sono eventuali domande proprio sull'orecchio. Cmq.... fate benissimo l'occhio... di solito fa molte domande proprio su quel capitolo.
mha... non so neanche quanto ne vale la pena perdirci tempo ho visto le domande che fin'ora a fatto e apparte l'onda viaggiante e qlk altra domanda dell'orecchio nterno e medio non chiede quasi niente.... booo sul dolore invece qualcuno sa che chiede e se è mportante§?? l'occhio si va fatto benissimo... l ho imparato a memoria... eheheh