nn è ipocrisia, l' ho messo tra virgolette xke mi riferivo a al concetto di normalità statistico, quello spiegato a pag.44 di "capire le famiglie" di Sponchiado, ossia famiglia "nella media",... ora, si può dire tutto, ma una famiglia composta da 2 uomini o 2 donne, non si può certo dire ke sia "nella media", xke la maggioranza delle famiglie è composta da coniugi eterosessualiOriginariamente postato da haruka
Quindi anche gli orfani di padre o di madre, i figli tirati su da madri single o i figli di divorziati sono fuori da una famiglia "normale"
Che ipocrisia le virgolette..
1) la mia non è indignazione, ma perplessità, su 1 tema ke è nuovo x tuttiOriginariamente postato da peperina
Rasputin, concedimi una parentisi autobiografica che però si adatta perfettamente a milioni di persone...moltissime famiglie composte da genitori eterosessuali NON SONO equilibrate, la mia non era equilibrata, milioni di figli hanno dovuto ricercare figure ESTERNE alla famiglia pur avendo un padre a cui piacevano le donne e una madre a cui piacevano gli uomini...E allora che si fa?? Castriamo chimicamente tutti quelli che non superano un test attitudinale? la tua indignazione dovrebbe allora rivolgersi anche tutti quei bambini che hanno la sfortuna di nascere nella famiglia sbagliata, che hanno un padre violento, che non lo hanno, che hanno un padre che se ne frega, che hanno un padre malato, che il padre l'hanno perso ecc ecc
2)il mio ragionamento non si estende, ma resta riferito a famiglie di omosessuali, xke siccome sono 1 cosa nuova , non abbiamo dati precisi x poter fare ipotesi precise
3)il mio ragionamento si riferiva più ke altro ai pregiudizi ke devono sopportare i bambini che sono figli adottivi di famiglie composte da omosessuali, e che sicuramente hanno un loro peso sulla psicologia e sulla salute mentale del futuro ragazzo....tutto qui.