• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 21 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 305

Discussione: Ecco il TRUCCO

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da laura1987
    scusate ma per il pallore non potete farvi qualche lampada?!

per me non è un problema avere la pelle chiara, anzi, vorrei che restasse sempre così e non si vedesse quando il mio viso diventa rosso per caldo o agitazione.

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    laura1987, a me le lampade non colorano per niente! una volta ne ho fatte un paio e mi è venuto un eritema! pensa un po'.. cmq il problema fondamentale sono le occhiaie.. nessuna può aiutarmi?
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    No lampadeee!!! invecchiano la pelleeeee!!!
    Io sono assolutamente contraria alle lampade, ( non che il sole faccia meglio ma sono fanatica del sole io piccola lucertola...)

per le occhiaie io quando le ho .. me le tengo , cerco di dormire di più, faccio i vapori al viso in modo da riattivare un pò la tonicità del viso, metto solo un pò di correttore e sopra crema idratante colorata e basta, se le ho vuol dire che dormo male quindi il mio problema non è coprirle..ma dormire
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da sarinstellin
    cmq il problema fondamentale sono le occhiaie.. nessuna può aiutarmi?
    un rimedio efficace sono le mascherine in gel da mettere in frigo e poi sugli occhi...bastano 5 minuti e le occhiaie spariscono!
    (le trovi da bottega verde o in profumeria e costano una sciocchezza)

grazie mille, claudiapitt! ci proverò..
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Partecipante Veramente Figo
    Originariamente postato da ilaryezm
    Ciao, sono alla disperata ricerca di una matita INTERNO OCCHI MOLTO MORBIDA (tipo Kajal) di un bell'AZZURRO deciso e se fosse anche a lunga tenuta non sarebbe male.
    Chiedo troppo?
    Ho provato quella professionale della collistar, ma è troppo duretta: ci metto mezz'ora a passare e ripassare prima di vedere un po' di colore.
    per ovviare a questo problema,cioè la "durezza" della matita provate a scaldare la punta per qualche secondo col fuoco di 1 accendino..vedrete che risultati
    sembra di essersi truccate col pennarello da quanto il colore della matita risulta vivido e deciso

che discorsi da donneeeeeeee
    Ultima modifica di Tipolina83 : 11-01-2007 alle ore 00.31.07

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Originariamente postato da claudiapitt
    un rimedio efficace sono le mascherine in gel da mettere in frigo e poi sugli occhi...bastano 5 minuti e le occhiaie spariscono!
    (le trovi da bottega verde o in profumeria e costano una sciocchezza)

Per mandare via le occhiaie si possono fare anche gli impacchi con camomilla fredda!! funzionano!

grazie anche a te, *bene*! siete tutte gentilissime!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ma le occhiaie per caso vengono anche quando si dorme troppo?

non te lo so dire.. io le ho sempre! le ho ereditate.. che bello!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da *bene*
    Per mandare via le occhiaie si possono fare anche gli impacchi con camomilla fredda!! funzionano!
    vero!
    la camomilla funziona per moltissime cose ...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    per le occhiaie i vecchi cucchiaini messi in freezer mezzoretta? ti tolgono i segni, anche se dormi troppo e hai gli occhi arrossati e gonfi... idem le mascherine con il gel che tiene il freddo (come dicevate della bottega verde tipo...) potentissime! anti occhiaie, anti rossore e anti gonfiore... magia del freddo...................

io poi passo un velo di cipria iridescente sotto gli occhi, per "togliere l'attenzione".....

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

ilaryezm
    Ospite non registrato
    nessuno mi consiglia?

ilaryezm
    Ospite non registrato
    esiste un rossetto A LUNGA TENUTA LUCIDISSSSSSSSIMO?

lorelai.
    Ospite non registrato
    mi unisco alla discussione! volevo un consiglio perchè è molto che ci rifletto e non so davvero decidermi se comprarlo o meno perchè dalle mie amiche ho ricevuto pareri contrastanti. l'ombretto duo della pupa quello con la spugnetta che con una passata dai i 2 colori sfumati è valido o no?

Pagina 10 di 21 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy