Avete r agione, anch'io ho notato che non hanno dato la pubblicità subito dopo la fine del film...
secondo me quelli di mediaset hanno sentito i rimproveri anti-spoiler di kiky!!!
![]()
Avete r agione, anch'io ho notato che non hanno dato la pubblicità subito dopo la fine del film...
secondo me quelli di mediaset hanno sentito i rimproveri anti-spoiler di kiky!!!
![]()
Pure io ci ho fatto caso e ci ho pensato subito.....(in realtà pensavo...ecco ora fa l'anteprima della settimana prox....come fa uno a non vedersela?)
infatti...l'aspettavo anch'io...
Dany
:shy2: californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavete visto che sta facendo la pubblicità della colonna sonora di OC? Oltre a codesta canzone qualcuno sa quali altri brani sono inclusi nel cd?
![]()
![]()
![]()
non ce n'è solo uno, di cd. il primo era carino (la tracklist la trovi qui), gli altri non so, ma sulla pagina ci sono i link anche per quelli![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
non dovevo dirlo?ho fatto male?
a me la pubblicità piace proprio xkè mi invoglia ancora di + a guardare un programma..
anche se o.c. lo guardo cmq con o senza pubblicità
Raga a proposito della colonna sonora,mi piace troppo la musica che trasmettono alla fine della puntata insieme ai titoli di coda,qualcuno ne sa qualcosa?titolo,cantante?![]()
Io ADORO the o.c., io e mia sorella non ci perdiamo una puntata (a parte quando è cominciato prima e mi sono persa 20 minuti!!![]()
)
Comunque mentre lo guardiamo memorizziamo (o almeno cerchiamo) le battute più divertenti, i nomi di personaggi e posti e cose, magari vestiti strani, insomma.. qualsiasi cosa ci piaccia.. e durante le pubblicità ci facciamo una sorta di quiz per vedere se siamo state attente.. (beh siamo da ricovero!!![]()
)
e questo nn solo su o.c....
anche farlo qui sarebbe bello.. però non bisogna andare a cercare su internet o guardarsi le puntate.. nn valeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
idea carina,xò ci batteresti tu su tutto..
e poi io purtroppo non posso vedere le puntate in diretta..devo registrarle e rimango sempre fregata,xkè ho dimentico di programmare, o non c'è abbastanza nastro..uffa uffa..
no vabbè dai.. scommetto che chiunque possa notare le cose divertenti tipo quando kirsten chiama Seth "Trinchetto" oppure che (però si tratta della prima serie) la parola preferita di Sandy è "Yogalaitis" o come cavolo si scrive! eheh mi fanno morireee
comunque era per dire!! io mi diverto con poco!! ehehehehhe
anke io l'ho sentita e me la sono segnata!!!!troppo pariativa!!!!Originariamente postato da heaven
no vabbè dai.. scommetto che chiunque possa notare le cose divertenti tipo quando kirsten chiama Seth "Trinchetto"
si si..quelle le ho colte anch'io..carinissime :-D
Avete saputo di cosa parlerà la proxima puntata?Sarà una puntata niente male ricca di colpi di scena,sto già facendo il conto alla rovescia...3-2-1!![]()
![]()
![]()
![]()
ma allora c'è una prossima puntata???!!!
ero già terrorizzata visto che non ho ancora avuto occasione di vederne la pubblicità...avevo paura che smettessero di trasmetterlo perchè chissà quali motivi...
![]()
che sollievo...
Ale
Anche io non vedo l'ora di gustarmela!!!
ma sbaglio o nella pubblicità si vede che
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
alex porta marissa a farsi fare un tatuaggio??
uffa manca troppo tempooooooo...![]()
![]()
![]()
![]()