• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 93 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 1390
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    si il vecchio manuale è quello di Guichard, qll nuovo è della Di Fabio..io sono del 3 anno in corso quindi debbo portare il programma nuovo..chi è fuori corso può portare sia i libri vecchi che qll nuovi, quindi penso che le domande saranno generiche e rispondibili sia col vecchio che col nuovo manuale....BRRRRRRRRRRRRRRRR

Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    io ho studiato le parti indicate ma nn ho trovato cenno di queste teaching notes...xò nn è meglio cercare di risp. a tutti i prototipi di domande suddetti?!

alessia+
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi manca poco all'esame c'ho una strizza!!!!!non riesco a capire il libro formazione e imprenditorialità spero ke l'esame si concentri sul di fabio

Silvia10
    Ospite non registrato
    io non capisco nulla...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    ragazzi io mi sto deprimendo davvero...cioè è impossibile qst esame...
    ma secondo voi ci divide in turni visto che siamo una marea????

Penso che nn ci sia il tempo materiale per dividerci in due gruppi. Mi spiego meglio: ho saputo che lui dà 30m per le domande, una piccola pausa di 10m e poi altri 30m per il report..noi siamo 140; l'aula 8 contiene 120 persone sedute ed è prenotata per 2 ore dalle 15 alle 17 per il ns appello, e dopo c'è l'appello di un'altra materia con un'altra prof dalle 17 alle 19. Ho saputo da voci non meglio controllate che tra i due manuali non c'erano sostanziali differenze qnd nn penso compiti diversi..certo..potrebbe cercare un'altra aula vuota e fare come all'appello della taeschner Confido nella clemenza di Tanucci e nel fatto che, sempre da voci di corridoio, in un appello passato Tanucci ha fatto come Serra....tutti giù per terra!!!
    Purtroppo tutte le info sopra elencate mi sono state riportate da riportatori a loro volta, quindi nn mi assumo responsabilità!!
    Baci
    Ultima modifica di roxi1965 : 13-02-2007 alle ore 18.46.44

alessia+
    Ospite non registrato
    serra non ti controlla + di tanto....diciamo ke fai un po come ti pare al suo esame....speriamo pure con tanucci

beh..l'ultimo appello di Serra non è stato, per così dire, "sereno" come gli altri....

Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    ..meno 1...speriamo bene anche s e sono sicura che x me sarà una catastrofe...nn x essere pessimista ma x il semplice fatto che è impossibile e pesante studiare questa esame!!!!

ormai qll che è fatto è fatto..cerchiamo di memorizzare qlch domanda cosi possiamo aiutare ed aiutarci....a dom

alessia+
    Ospite non registrato
    è gia ragazzi solidarietà speriammo di riuscire ad aiutarci e di passare l'esame pure 18 va bene !!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    io mi auguro solo che essendo a risp multiple ci si possa arrivare alla risp...per qnt riguarda il report spero che esca il counseling...l'unica cosa che ho capito!

Silvia10
    Ospite non registrato
    speriamo speriamo che vada bene...

alessia+
    Ospite non registrato
    la seconda parte dell'esame quella delle domande, è vero ke consiste nella scelta di una domanda tra 5 e puoi rispondere o con un report o con la semplice risposta aperta????

alessia+
    Ospite non registrato
    io non ho frequentato quindi ki lo sa fare il report!!!!!!!!!

Pagina 10 di 93 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo

Privacy Policy