• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 189
    Partecipante Affezionato

Riferimento: psicologia dinamica della famiglia nel ciclo vitale (Andolfi)

poi c'era ''le funzioni del matrimonio per Whitacker , e sul libro del Bambino ''i pionieri della terapia familiare ed il loro contributo''comunque .. sono un pò lenti a correggere e verbalizzare ..però questa volta hanno detto che la verbalizzazione sarà intorno al 24, se non prima..

Partecipante Affezionato L'avatar di ladysunny

Ciao a tutti...volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problrma con la prenotazione per questo esame per l'appello del 21 settembre. Infostud dice che "non è ancora possibile prenotarsi per questo esame". Lo stesso messaggio compare sia per Andolfi che perl a Mazzoni. Qualcuno sa perchè?
    Grazie a tutti!!!!

Partecipante Affezionato

Mi sembra strano io mi sono prenotata ieri per entrambi gli esami senza problemi!!! continua a provare!!!

Partecipante L'avatar di ghendo87

A luglio ha chiesto anche anche il capitolo 25 di francescato e locatelli: la ricerca da loro condotta sulle famiglie aperte!!!!

Partecipante Assiduo

ciaoooo! tra poco più di una settimana c'è l'esame mazzoni-andolfi. sono una studentessa fuori sede,quindi non ho potuto seguire le lezioni, e pur avendo letto tutti i post precedenti mi rimane una perplessità (che alla fine credo sia più una speranza): del libro "la crisi della coppia" vanno studiate le parti prima,seconda e terza per intero, oppure solamente i capitoli 1-2-3-5-6-7-8-21-24-25?
    grazie anticipatamente!!!

Guarda..per il corso di laurea valutazione e consulenza clinica c'è da fare la prima, la seconda e la quarta parte!

Partecipante Assiduo

io sn di valutazione e consulenza clinica e so che i capitoli da fare sono solo quelli che ha detto smallstar88...scusate ma qlc sa quanto tempo ci danno?a me hanno detto un ora per esame ma cm si fa se lui in una domanda sola kiede un capitolo intero della crisi di coppia??per l'altra non avro mai il tempo...
    cmq a parte la crisi di coppia ke le domande ke fa un po' si sanno del manuale di psicologia relazionale ke potrebbbe chiedere? grazie mille in anticipo!

Partecipante Assiduo

guarda credo un po' di tutto da ciò che mi hanno detto...ma dato ke le domande non sono specifiche credo che voglia un riassunto molto generale nelle risposte...altrimenti non ne usciamo più...
    comunque confermo che in tutto abbiamo due ore!!!
    speriamo bene!!

Partecipante Assiduo

scusate ma qualcuno sa qlcosa su quando e dove è la verbalizzazione di febbraio???

Matricola

Io non ho ancora capito se sono usciti i risultati... Sul sito non c'è nulla...

Partecipante

la verbalizzazione sarebbe domani 9 marzo alle 12 stanza 10, 4° piano. Però i risultati non sono ancora usciti.. quindi boh.. avete qualche notizia??

Partecipante Assiduo

ragazzi evidentemente il sito ha qualke problema...la pagina in cui ci sono i risultati sembra che non venga caricata dal server...
    cmq questi i link a cui potete trovarli:
    andolfi: Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
    mazzoni: Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame

Partecipante Affezionato L'avatar di ladysunny

Grazie mille per aver postato il link...mi hai salvato da un'ansia tremenda...
    ho un problema però:...quando mi sono prenotata per questo esame non ho stampato la ricevuta....qualcuno mi sa dire se è un grosso problema? cosa posso fare?...non mi resterà nulla in mano?...se qualcuno sapesse rispondermi glie ne sarei molto grata....sono in fase di panico.... Aiutooooooooooo!!!!!!
    Ultima modifica di ladysunny : 08-03-2010 alle ore 22.08.46

ciao a tutti...non so che succede... sul sito dell'uni dice che l'esame è 11/5 ma su infostud dice che non ci sono appelli previsti per questo insegnamento...che devo fare???? ho mandato una mail ad andolfi ma ovviamente tutto tace....uff!!! seggerimenti???
    grazie a tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di psichelisa

Citazione Originalmente inviato da -ele-1986 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...non so che succede... sul sito dell'uni dice che l'esame è 11/5 ma su infostud dice che non ci sono appelli previsti per questo insegnamento...che devo fare???? ho mandato una mail ad andolfi ma ovviamente tutto tace....uff!!! seggerimenti???
    grazie a tutti
    Ciao,ho il tuo stesso problema.E' da un bel po' di giorni che tento di prenotarmi a quest'esame ma attraverso Infostud non riesco.Ho provato in più modi ma la risposta è sempre la stessa:non ci sono appelli previsti! Mah...!
    Ho mandato una mail al prof e anche se l'ha letta non mi ha risposto.In ogni caso gli ho esposto il problema e chiesto se avesse tenuto conto della mia mail nel caso non fossi riuscita a prenotarmi correttamente nei giorni a seguire.

Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy