la tempesta di shakespeare?
la tempesta di shakespeare?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
volete un "aiutino" come dicono quelli che parlano bene l'itaGliano?)
Sì AIUTINO!!!!!!![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
"La fortezza è nell'isola l'unico sito abitato"
...Il Conte di montecristo?...
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
no, però nella storia ci sono condannati......![]()
...nada de nada!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
lo scrittore "italiano è!"
é unlibro di Terzani?
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
no no
è siciliano
Le menzogne della notte???
Indovinato!![]()
Che emozione!!!
Allora parto con l'indizio!!!
"Il pensiero che può totalmente mutarsi in sentimento, il sentimento che può diventare pensiero: questa è la gioia dello scrittore. E un tale pulsante pensiero, un tale preciso sentimento assisteva allora e secondava l'uomo solitario: quello di un soprassalto voluttuoso della natura, ogni qualvolta lo spirito renda alla bellezza sottomesso omaggio"
"come un romanzo"di Pennac??![]()
mi hai battuta sul tempo..... credo sia giusto![]()