• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 17 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 247

Discussione: L'angolo della foto ^^

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:d83ac4cf3e]Il mio ragazzo si è registrato giusto ieri ma chissà se scriverà mai nel forum... [/color:d83ac4cf3e]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    [quote:2a70d6ed07="psicoivan83"]Non capisco nella prima foto se Patrizia é quella in piedi o la donna seduta sulla sdraio (ovviamente escludo a priori sia l'uomo a destra... ).

CIAO! [/quote:2a70d6ed07]
    l'uomo a destra è il mio fantastico fratellino (così conoscete un altro pezzo di famiglia) la donna seduta sulla sdraio una mia amica che mio fratello "baccagliava" io chi sono ???????????????
    quella che sorride SEMPRE BACI A IVAN

PER IVAN : HAI RICONOSCIUTO IL FANTASTICO MARE DI S.MARIA DEL CEDRO ? Era il PLEISTOCENE ED IO AVEVO 18 ANNI
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Certo che vedere Icefussion coi capelli lisci é per me una novità!!! Comunque, stai benissimo!!!

Alea, a guardarlo bene é proprio il mare di SMDC!!! Magari mando ad Haru una foto dove sto anch'io in mare con amici, così lo confrontiamo a...17 anni di differenza...

CIAO!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:ab72607443="Mia_Wallace"][color=#9663CF:ab72607443]:teach: sono abbastanza sicura di aver capito chi è [/color:ab72607443][/quote:ab72607443]

vediamo un po'
    cmq ho lasciato un palese indizio

[quote:ab72607443="Mia_Wallace"][color=#9663CF:ab72607443]che grandezza devono avere le foto? ne ho un paio della laurea ma sono enormi...così te le mando già rimpicciolite [/color:ab72607443][/quote:ab72607443]

guarda basta che entrino nel forum senza spaginare magari guarda le altre

ps: della laurea? ma tu nn stai studiando?!?!?!?!?!?
    ps2: ah! parli del tuo ragazzo???? Haruka rinco

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

che belle tutte ste foto

magari Haru te ne mando un'altra....posso????? è una che ho fatto recentemente, sono con una mia compagna di università e ho questo SORRISO a 255 denti stile PUBBLICITA' DEL COLGATE ,anzi più che un sorriso sembra una PARESI ......

un bacio
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    pensavo lo facesse Lei .. non l'ha fatto .. faccio io .. per rendere l'idea degli anni trascorsi nella foto al mare Pleistocene .. la bimba sulle spalle del bel ragazzo è SCIMMIETTA82 la mia splendida CUGGI
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Ospite non registrato
    A me piace farle, le foto, e se c'e' qualcuna che vuole qualche bel ritratto non faccia complimenti.

Io sono a Roma il giovedi' (per altre due volte, perche' per il prossimo ciclo di lezioni non so, comunque vengo una volta a settimana da quel di Pisa) e a volte porto con me la macchina digitale. Se pensate di poter trovare qualche minuto libero tra una lezione e l'altra cercatemi sul cellulare (3358413690) (meglio se con un sms il giorno prima, cosi' la macchina la porto di sicuro e magari anche il computer per chi la foto la vuole proprio espressa). Solo non aspettatevi un ventenne perche' di anni ne ho molti di piu' anche se sono al secondo anno.

Piu' che fare le foto, che non e' precisamente un momento piacevole, mi piace elaborarle e anche commentare le scelte che faccio dall'originale alla versione definitiva, soprattutto in chiave psicologica, ovviamente.

Coraggio, allora, questa e' l'occasione giusta per chi non e' soddisfatta delle foto che ha (tra l'altro vi fornisco le stampe dei ritratti gratis, per ora, poi quando non ce la faccio piu' chiedero le spese per carta e inchiostro).

Guido

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Lol Guido mi piace sta cosa ora sento le mie amiche magari ci facciamo una mega foto di gruppo!!! [e magari ci si conosce pure!!]

Le foto mi sono arrivate ma sono in crisi profonda!!

Dovete sapere che al momento ho 2 computer e nessuno è il mio

Uno qui in ufficio e uno a casa momentaneo!!!

Di conseguenza quando sono qui, mi serve roba che ho a casa e viceversa

Abbiate pazienza.. in setitmana dovrei sistemare il mio pc del tutto e tornare ad avere tutto li' [compresi i programmi di grafica... fosse la volta buona che faccio l'avatar a Patty ]

Haru, ma le altre tre foto che ti ho inviato ti sono arrivate???

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Si Ivan.. ma come ho scritto prima sto incasinata sti giorni causa pc rotto e mail sparse per i vari pc in giro per Roma

scusate.. è proprio un periodaccio

Ospite non registrato
    Rilancio l'idea di mettere le foto in un'altro spazio (se volete anche sul mio sito, nella sezione di psicologia), dove con un clic si puo' passare dal nome alla foto.
    Tra l'altro si eliminerebbe il collo di bottiglia rappresentato dal fatto che devono passare tutte da Haruka, perche' chiunque abbia accesso FTP allo spazio prescelto puo' mettere in linea le foto, al ritmo di 5 foto al minuto.

Per Haruka: si, anche a me piace, al punto che devo prima o poi mettere a punto un sistema di intervento psicologico che faccia uso di foto. Che poi sarebbe un ritorno alle origini, perché lo studio fotografico (leggi garage) e' stato per me quello che il lettino e' stato per Freud...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    [color=blue:c4db5851c9]Ma siete tutti bellissimissimi! :o Che bello vedere tutte 'ste facce simpatiche!!!

E ancora complimentoni per la super idea 1° perchè è troppo bello "vedervi" finalmente! :raggiante:
    2° perchè oggi l'idea delle foto ha dato i suoi primi frutti concreti!
    Io e Zeno eravamo in biblio a TO e abbiamo incontrato Topò! Che bello!!!
    E' proprio una bellissima cosa incontrare i simpaticissimi Opsisti!!!

Bacioni e alla prossima foto! [/color:c4db5851c9]

[color=green:c4db5851c9][b:c4db5851c9]KIA e ZENO[/b:c4db5851c9][/color:c4db5851c9]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Alea, il pupo belva è bellissimo !!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Siete tutti bellissimi!!!!Complimenti! !Iceffusion assomigli tantissimo ad una mia amica! ! ! !!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    finalmente anche paoletta.... la foto ti rende giustizia, soprattutto alla tua dolcezza :o

Pagina 10 di 17 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy