nessuno ke ne sa di più??? questo corso è un mistero...
nessuno ke ne sa di più??? questo corso è un mistero...
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
ma quindi neanke i nominatii prende?ke ha spiegato fino ad adesso?
Ha dato solo la data del 1°esonero...10 aprile, le firme non le prende, cmq ha detto che sono per chi segue e ha detto che le lezioni devono essere integrate con il libro. Ha spiegato Freud e da domani inizia la Klein..![]()
beh ma perchè nn scrive qst cose sulla bacheca non capisco...vabè cmq io prova a darlo anke se non frequento...
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
ma su ke argomenti fa l esonero?
Neanche io ho seguito questo corso... Ma non è che si ricorda delle facce che ci sono a lezione (a quel che mi hanno detto, sono davvero pochi quelli che seguono!) e a noi "poveri" non frequentanti non lo fa fare??????????
ma no dai...anke perchè altrimenti la denuncio...se vuole fare così a qst punto dovrebbe prendere le firme e basta...ma dato ke non le prende evidentemente la gente può fare cm gli pare!
ma varrà la pena farlo?
ma soprattutto basteranno le sue dispense o tocca fare il libro?
mi sa che io ci provo e vediamo come va!
al massimo faccio poi l'esame a maggio...è l'ultimo...se non lo passo non mi laureo...sono nelle mani della ortu!Aiuto!
Fochetta, allora ci vediamo tutti all'esonero!!!Buono studio!
![]()
Millebolleblu=) certamente ci vedremo se la carissima prof si sbriga a farci sapere qualcosa di più invice di farci brancolare nel buio...mamma mia ke disorganizzazione...il 10 aprile eccolo eh, mica è tanto lontano...si decidesse a farci sapere qualcosa in concreto e soprattutto dove ci sn prenota per l esonero??? moh gioverdì vado da lei e sn cavoli suoi...la tartasso di domande!!!
Brava brava!!! Così poi fai sapere anche a noi! Io sono ancora giù in Puglia...![]()
ragazze ma siete tutti da 8 crediti?io devo fare solo fondamenti da 4 crediti e lei mi disse dovevo fare solo il primo esonero. ma si è capito su cosa sarà?
Magari Kyra!!! Questo corso è un mistero... Fochetta, siamo nelle tue mani!!! Facci sapere!!!![]()
domani si avvicina...speriamo mi sappia dire qualcosa in più!!
Fochetta fochetta, dove sei finita???Dacci belle notizie!