beh nn si sa mai, potrebbe chiederlo
beh nn si sa mai, potrebbe chiederlo
Cimprimpessa la dispensa c'è, bisogna guardare bene perché ce ne sono tante... sono due o tre fogli ed è sulla socializzazione
ascoltate ci rinuncio.. spero non mi chieda proprio quelle 3 pagine... sigh...
Cimprimpessa
rispolvero il 3d di questo esame che a quanto pare non è noioso solo per me![]()
io devo darlo il 13 giugno...qualcuna che deve darlo?
ciao a tutti. Ho deciso di sostenere l'esame con pitzalis (sociologia generale) per luglio, ma è noioso da morire...cerco quindi collega con cui prepararlo. AIUTOOOOO!!!!
ciao...Originariamente postato da endorfina79
ciao a tutti. Ho deciso di sostenere l'esame con pitzalis (sociologia generale) per luglio, ma è noioso da morire...cerco quindi collega con cui prepararlo. AIUTOOOOO!!!!
anch'io sto preparando sociologia ma ho combinato un piccolo pasticcio![]()
stavo preparando il programma per i frequentanti ma pitzalis non mi ha inserito nella lista perchè ho solo 8 firme anzichè le 10 necessarie...
quindi il mio proposito di darlo a giugno è sfumato e dovrò darlo anch io a luglio...per i frequentanti se accetta il mio certificato di studente lavoratrice oppure con l'altro stralunghissimo programma se non lo farà!![]()
dopo l'esame di logica del 16 giugno sarò libera,quindi se ti va potremmo risentirci![]()
io ho provato a prepararlo.. ma non ce la faccio proprio.... e visto che x me è il secondo di sociologia.. posso sostituirlo con 3 capitoli di fisiologia... se anche x voi è cosi date fisiologia con me il 13!!!![]()
Cimprimpessa
Beata te cimprimpessa!!!!Per me è il primo di sociologia quindi lo devo dare per forza. Mi consola il fatto che mi sono forzata a seguire le lezioni e il programma è almeno un pochetto ridotto.
Glow, ci sentiamo presto allora,e in culo alla balena per logica...
P.S. io lo ho gia dato, se ti serve qualche informazione sono a tua disposizione, ciaoooooooooo
ciao a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:qualcuno ieri ha dato l'esame con pitzalis??????????
che tipo di domande fà.......molto specifiche oppure in generale......io vorrei darlo a luglio speriamo bene![]()
![]()
ciao pacchilo! ti consiglio, prima di aprire un thread a controllare se esiste già! infatti c'era già un thread ke parla di questo esame!
ti metto il link qui
QUI
dopo di chè li metteò insieme GRAZIE!
Qualcuno il 13 ha dato sociologia??
ke domande ha fattoooo?? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi associo disperatamente ad Ashers!!!! SOS!!!!Originariamente postato da AshersNei
Qualcuno il 13 ha dato sociologia??
ke domande ha fattoooo?? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Ciao ragazzi spero di sbagliarmi ma non c'è più l'appello dell' 11 luglio... come si fà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fatemi sapere qualcosa
come nn c'è???
io ho mandato una mail al prof x sapere se devo portare il programma del 2004 - 2005 o il nuovo...