ciao a tutti....anch'io do quest'esame il 9...e siccome sono veramente indietro, volevo sapere se qualcuno ke ha dato l'esame sa dirmi se chiede tutta quella robaccia relativa all'analisi delle co-presenze, della successione di eventi o di intervalli temporali....cioè...chiede nello specifico come va fatta l'analisi???? aiutatemi, vi prego........io di tutto quello non ci ho capito veramente nulla.........![]()

ho un ansia...Nessuno scrive più notizie in qst post..Nn so cm sarà il progetto da fare lì xlì,ma te lo dai da frequentante??Io no,cioè in teoria le prime lezioni le ho seguite,ma i seminari Nn ho potuti farli,così sn fregata..
..Paura..
Ah un'altra cosa,ho letto ke a qualcuno ha kiesto le ricerche a scelta (su Cooperare e Competere,e sul Gioco Crudele),ad altre ha kiesto appunto d realizzare un progetto osservativo sul momento...una mia amica ke ha ftt l'esame a fine luglio(e ke lo dava da frequentante) m ha racc ke le ha kiesto il seminario,e a ki Nn l'aveva seguito invece ha kiesto d fare il progetto utilizzando i dati ke forniva lei..
allora m kiedo..i due libri sulle ricerche a ke servono???
Tra l'altro io ho fatto sl 3ricerke d uno e 3dell'altro,Nn i libri interi xkè Nn avevo proprio tempo..speriamo bene...Ma Perkè il Gioco Crudele è diviso in 3sezioni????Mica l'ho capito...
Torno a studiare,
,E mercoledì andrò..
Scusate il Post lunghissimo,ma è la prima volta ke scrivo un commento,Dovevo Sfogarmi!!!
Grazie a ki risponderà..Bacio