• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 137 PrimoPrimo ... 891011122060110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 2043
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da Romy
    io ho fatto il passaggio,primo e secondo anno 30/25 e terzo anno 30/29 e per me quell'esame non è previsto.
    Invece per chi come me ha fatto il passaggio al secondo anno (quindi 1 anno V.O., 2 e 3 anno N.O.) è obbligatorio

lella1981
    Ospite non registrato
    Non lo so Alys, io penso di darlo a giugno.. In ogni caso sto già iniziando a studiarlo tra un esame e l'altro visto che è un po mazzosetto!!
    anch'io Alys non ho tempo da peredere....

alys1981
    Ospite non registrato
    si lo so purtroppo è grossissimo..

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da lella1981
    Io lo do lo stesso senza aver dato sociale caratterizz e famiglia... scusate ma cosa centrano qsti 2 esami con giuridica?

poi non penso che se hai studiato e l'esame ti va bene ti faccia storie se non hai dato gli altri 2 esami prima....

ehm lella...io ne ho sentite di cotte e di crude sulla cabras e mi è capitato pure di vederla in azione... se il giorno la trovi "girata" e si impunta nn gliene importa se hai studiato.... poi logicamente decidi tu,xò io so così

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Tiessina
    Mi sa di no Romy... io ho frequentato l'anno scorso e qualche mese fa gliel'avavo chiesto e mi aveva detto "se lo da entro ...(data)... si". Mi sembra che avesse detto Marzo ma non sono sicura.
    Io ho provato un po' a insistere e lei ha detto "se no a cosa è servito assistere alle lezioni se dai l'esame dopo molto? Non te le ricordi più!"
    Non ha tutti i torti, ma porca miseria, qua non c'è l'obbligo di frequenza!!
    Le stavo per rispondere: "A cosa è servito? A nulla se non ad avere le firme..."
    Ciao Tiessina anche io ho seguito le lezioni l'anno scorso e vorrei darlo a giugno... Ho riletto tutti i messaggi di questi thread ma non ho capito una cosa...
    Sono cambiate le dispense dall'anno scorso?

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MellyMemy
    ehm lella...io ne ho sentite di cotte e di crude sulla cabras e mi è capitato pure di vederla in azione... se il giorno la trovi "girata" e si impunta nn gliene importa se hai studiato.... poi logicamente decidi tu,xò io so così

Va be! Io lo tento lo stesso... Mi inventerò qualcosa li se dovesse essere girata! Cmq la Cabras mi fa un po girare le scatole xkè si arrabbia se lasciamo giuridica come ultimo esame, però pretende che lo si dia dopo aver dato gli esami di sociale... Mi pare abbia un po troppe pretese....!

Partecipante Assiduo L'avatar di bunny@81
    Va be! Io lo tento lo stesso... Mi inventerò qualcosa li se dovesse essere girata! Cmq la Cabras mi fa un po girare le scatole xkè si arrabbia se lasciamo giuridica come ultimo esame, però pretende che lo si dia dopo aver dato gli esami di sociale... Mi pare abbia un po troppe pretese....!
    lella son daccordo con te...tanto dobbiamo avere fortuna e trovarla di buon umore.mi hanno detto che molti pur non essendoci appello si presentano fuori appello chiedendole di farsi interrogare e lei accetta.se così fosse possiamo far gruppo e unirci nello stesso destino..e affrontarla!!brrrr!

Partecipante Assiduo L'avatar di bunny@81
    ma su queste pagine si parlava di appunti...posso averli pure io?

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da sunrise83
    Ciao Tiessina anche io ho seguito le lezioni l'anno scorso e vorrei darlo a giugno... Ho riletto tutti i messaggi di questi thread ma non ho capito una cosa...
    Sono cambiate le dispense dall'anno scorso?
    Mi dispiace, ma delle dispense non ti so dire nulla

Mi hai fatto ricordare una cosa!
    Chiaccherando con la mia relatrice, lei mi ha chiesto che esami mi mancavano e quando le ho detto che mi mancava anche quello della Cabras e lei mi ha detto: "se vuoi un consiglio non dare giuridica come ultimo esame..." ...miha fatto pensare che la Cabras si arrabbia, proprio come hai detto tu!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ciao bunny mandami il tuo indirizzo mail e te li mando.

alys1981
    Ospite non registrato
    ciao,Romy potrei averli pure io?gli appunti intendo..

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Romy puoi mandarle anke a me?me ne aveva dato anke rcmp ma nn so se siano le stesse...fammi sapere...se x te va bene t mando la mia mail con un pm

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Tiessina
    Non so se siano collegati, ma so che la Cabras ti mangia se dai Giuridica prima di ps sociale di comunità!!!
    Però io lo dico perchè anche comunità devo darlo con lei (sono al 1fc, ho fatto il passaggio al 2 anno), non so se abbia la stessa reazione con quelli del 2 fc che hanno fatto il passaggio al 3 anno e non avevano questo esame...

Ciao ragazze, io stò seguendo comunità del 2° anno con la Cabras e ho seguito giuridica del 3 ho parlato con lei e ha detto più volte alezione di non presentarsi se non si sono dati gli esami di sociale, ma puoi dare giuridica se non hai dato comunità glielo avevo chiesto io quando avevo seguito giuridica

Postatore Epico L'avatar di Romy
    si si manda pure la mail melly,anke tu Alys!

alys1981
    Ospite non registrato
    ciao ianaiana benvenuta!!
    non dirmi queste cose..bisogna darli tutti e tre prima di dare giuridica? o basta fondamenti di sociale? uff (

Pagina 10 di 137 PrimoPrimo ... 891011122060110 ... UltimoUltimo

Privacy Policy