che sto imparando a uscire dai meccanismi dei sensi di colpa, e che non sono piu' disposta a farmi usare da nessuno![]()
che sto imparando a uscire dai meccanismi dei sensi di colpa, e che non sono piu' disposta a farmi usare da nessuno![]()
ho imparato che mi piace lavorare nel settore formazione......vi saprò dire alla fine di questi 6 mesi... se cambio idea...
![]()
valeOriginariamente postato da Alessia Va
![]()
Ho imparato che non si deve temere il cambiamento...
concordo con paxed aggiungo che ho imparato anche che nel momento del bisogno sn poche le persone che ti aiutano ..ed inoltre ho imparato una cosa che deriva dirett.da quella scritta in precedenza..ossia che è brutto quando la persona in questione è tua sorela e i toui genitori
![]()
Ho capito che ho molta paura dei cambiamenti...e spero di riuscire a superarla...
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
secondo me hai paura di lasciarti qualcosa di solido alle spalle e cominciare una nuova avventura....un'avventura che non conosci e che non ti dà certezzeOriginariamente postato da Francy*
Ho capito che ho molta paura dei cambiamenti...e spero di riuscire a superarla...![]()
francy anche io ho paura dei cambiamenti
Sto scoprendo giorno per giorno che sono davvero curiosa di tutto e vorrei fare talmente tante cose....
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
che dire NO al momento giusto e alla persona giusta puo' essere un'immensa soddisfazione![]()
francy nn sei da sola![]()
ho imparato che nn posso fare tutto!![]()
ho imparato che è difficile adattarsi alla società
Ho imparato che non sto imparando un cazzo
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
ho imparato che se continua così nn concludo niente e mi annoio solamente![]()
Ho imparato che non bisogna demordere mai..ma anche che voglio cambiare lavoro..peccato che questo si alegato solo ad alcuni aspetti di esso!