sarà che nno credo negli alti ideali umanitari della politica, credo che vi siano fattori economici alla base di qualsiasi mossa politica...che siano gli indulti, piuttosto che un'operazione umanitaria all'estero, ma credo che questo non possa essere messo in dubbio...la politica è legata al fattore economico di ogni nazione...
però una cosa non l'ho capita: come mai questa legge è stata approvata in modo così celere? partendo dal presupposto che non mi sono documentata in modo specifico sull'argomento, ma solitamente ci vogliono tempi maggiori per approvare delle leggi...o sbaglio??
anche io come alita, sono del parere che nno si troverà mai un punto di vista assolutistico...da una parte penso alle vittime che si sentono sfregiate dalla liberazione di quella persona che aveva loro fatto del male....dall'altra penso che nno sia umano lasciare in una cella progettata x 4 persone il doppio dei detenuti....ma la rieducazione credo che da Mastella non sia stata prevista..o se lo era non è stata messa in atto...
qualcuno ne sa + di me??