• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 21 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 314
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    sta diventando un po' "colorita" questa discussione

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    mi scuso...in effetti quando mi incazvolo divento un pò scurrile........
    perdono....

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da MellyMemy
    sta diventando un po' "colorita" questa discussione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Originariamente postato da NunKiStaR
    ma come io sono andata proprio la settimana scorsa e ho fatto presente che mi mancano due esami nel libretto e la tipa con cui ho parlato mi ha detto che stanno cercando di mettere a posto le cose ma che per prima cosa si stanno occupando degli esami dei laureandi....e tu dovresti rientrare tra questi giusto?
    non vorrei fosse stata l'ennesima scusa.....
    Anche a me hanno detto la stessa cosa, peccato che mi manchino 4 esami sul libretto online e in particolare i primissimi che ho dato, oltretutto è da prima dell'estate che li stresso ma mi dicono la solita frasetta da 4 mesi: "è questione di settimane..."
    Ultima modifica di petitstella : 09-11-2006 alle ore 13.51.29

si va be, va a finire come la storia del mio libretto che mi ci è voluto un anno e mezzo per farmelo rifare perchè l'avevo perso...........
    se ogni volta devono togliere la storia dei laureandi di novembre, non la si finisce più.....e quando ci dovremo laureare noi, come la metteranno????
    cmq anche io ho controllato ieri e ci sono un esame che ho dato a settembre e un laboratorio di psicologia della personalità che non mi hanno ancora segnato.....e poi un credito che non mi torna nell'esame di informatica.............
    booooooooooooooh

anche a me mancano esami, crediti e laboratori, ma non ci penso proprio ad andare in segreteria a farmi il fegato marcio, ormai ci vado solo se è indispensabile e pertanto aspetterò all'ultimo momento

bo, io onestamente, avrei una certa paura ad andarci all'ultimo momento nel senso che so di molta gente che è andata tranquilla a laurearsi e le hanno fatto problemi proprio lo stesso giorno della laurea.......
    va be, io sono ancora lontana, nel senso che mi dovrei , anzi, devo!,laureare a luglio, ma vorrei chiarirmi un pò le idee su questi crediti da recuperare, esami mancanti, ecc.....perchè c'è un pò di differenza fra quello che c'è scritto sul foglio che mi avevano stampato loro degli esami e quello che ho visto on line.....
    sono perplessa.........

Partecipante Assiduo L'avatar di NunKiStaR
    Originariamente postato da petitstella
    Anche a me hanno detto la stessa cosa, peccato che mi manchino 4 esami sul libretto online e in particolare i primissimi che ho dato, oltretutto è da prima dell'estate che li stresso ma mi dicono la solita frasetta da 4 mesi: "è questione di settimane..."
    si a me l'unica cosa che hanno saputo dire è di controllare periodicamente il libretto (per farmi venire il nervoso ogni volta che vedo che non è cambiato di una virgola )e se tra un mese le cose non si sono sistemate di tornare da loro (certo perchè intanto non sono loro che perdono una mattinata a fare la fila ) oppure di mandare una mail dal sito (si già non ti ascolta nessuno quando vai lì di persona figuriamoci con una mail )
    scusate oggi sono un pò polemica

Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen
    Bene bene....si si....son contenta....vedo che siamo tutte messe bene!!!!!
    ah, volevo aggiungere...molto probabilmente ho contribuito a rendere colorita la discussione ....... perciò mi scuso con tutte le anime pure e caste che posso aver turbato...................
    Make Love, Not War

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da PoPQueen
    ah, volevo aggiungere...molto probabilmente ho contribuito a rendere colorita la discussione ....... perciò mi scuso con tutte le anime pure e caste che posso aver turbato...................

Non l'ho detto xkè sn pura e casta... solo ke x quanto nervoso c facciano venie quelli della segreteria m smbrava un po' esagerato utilizzare certi termini (anke se "velati" con dei puntini...). cmq era solo na mia opinione

Originariamente postato da PoPQueen
    Sinceramente in una discussione che dovrebbe essere utile a tutti non trovo sensate e pertinenti affermazioni quali "sodomizzare con un palo della luce " e terminologia affine.
    A mio parere si tratta di buon gusto e rispetto per chi legge e scrive sullo stesso thread, non di purezza o castità.
    Fine OT

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Invito a riprendere la discussione col tema principale, senza continuare con quest'argomento...

Per le parolacce, forse un po' troppo offensive anche se censurate, ne parlerò con lo staff e vedrò se è il caso di cancellare alcuni post.

Vi invito a sfogarvi e protestare, se necessario, ma usando un linguaggio meno offensivo. Nel protestare è necessario cercare di porsi un limite per non arrivare all'offesa pubblica che non ci può stare in un sito aperto a tutti come ops.

Dice il regolamento:

Linguaggio scurrile e volgare: vero è che un linguaggio colorito è oramai entrato nel "modo di parlare" comune, quindi non è nostra intenzione metterci nel ruolo dei "bacchettoni", tuttavia ci riserviamo di rimuovere e censurare espressioni e/o frasi che riterremo superare il limite della decenza e del buon gusto.
    Sono sicura che qua siamo tutti educati e che semplicemente a volte ci scappa lo sfogo... ma per le prossime volte è necessario cercare di non farlo scappare in questo modo (mi riferisco soprattutto alle parolacce), mi raccomando!
    Ultima modifica di Tiessina : 10-11-2006 alle ore 12.20.33

Originariamente postato da Tiessina
    Invito a riprendere la discussione col tema principale, senza continuare con quest'argomento...

Per le parolacce, forse un po' troppo offensive anche se censurate, ne parlerò con lo staff e vedrò se è il caso di cancellare alcuni post.

Vi invito a sfogarvi e protestare, se necessario, ma usando un linguaggio meno offensivo. Nel protestare è necessario cercare di porsi un limite per non arrivare all'offesa pubblica che non ci può stare in un sito aperto a tutti come ops.

Dice il regolamento:

Sono sicura che qua siamo tutti educati e che semplicemente a volte ci scappa lo sfogo... ma per le prossime volte è necessario cercare di non farlo scappare in questo modo (mi riferisco soprattutto alle parolacce), mi raccomando!
    avete ragione tutte e due....mi autocensuro e mi scuso sinceramente con voi....è che a volte mi faccio prendere un pò dalle situazioni....(anche se il fine non giustifica i mezzi!)
    scusate ancora!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Non ti preoccupare frankula!

Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen
    Ieri non mi son connessa e oggi ho trovato questa sorpresa.... ...la definisco sorpresa perchè se solo avessi immaginato di risultare volgare avrei evitato...ed eviterò di sicuro in futuro di lasciarmi andare con stati d' animo del genere........purtroppo in quel momento ero talmente arrabbiata che le cose che ho scritto mi sembravano anche delicate! Mi dispiace molto essere risultata volgare perchè non lo sono proprio, ma soprattutto mi dispiace che MelliMemy abbia pensato che mi riferissi direttamente a lei con l' allusione al fatto di essere pura e casta....anche quando ho scritto quel messaggio non mi era chiaro che la discussione si stesse per animare imn modo negativo....scusa di cuore MelliMemy davvero, non volevo assolutamente essere antipatica tantomeno allusiva nei tuoi confronti...in ogni caso se fossi pura e casta non ci sarebbe stato nulla di male...pensavo di essere ironica....invece....
    Detto questo ancora.........SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE......... e così di seguito all' infinito!
    Make Love, Not War

Pagina 10 di 21 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy