• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 184

Riferimento: Teorie e tecniche dei test -Marmorato-

come ho perso l'esame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pazzamente non mi far venire nessun colpo..la prof non aveva messo nessun avviso x la data di verbalizzazione,quindi noi come lo facevamo a sapere?????????ora le mando un'e-mail sperando che non sia cm mi hai detto tu...grazie comunque

ragazzi ma all'appello di ieri la prof ha messo tt i capitoli???era difficile?ditemi qualcosa x fav.

Partecipante

ciao pamy no, mi dispiace non ho fatto l'esame con sasso!teorie e tecn era abbastanza difficile, non c'era nessuna domanda sull'analisi fattoriale, la maggiorparte delle domande era sui test chiedeva nei particolari la terza parte e qualche domanda sulla seconda parte come ad esempio l'abilità fluida, menzionava dei test e dovevi specificare che tipo di abilità c'era.....chiedi pure...!ciao

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

Citazione Originalmente inviato da susycosta Visualizza messaggio
    come ho perso l'esame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pazzamente non mi far venire nessun colpo..la prof non aveva messo nessun avviso x la data di verbalizzazione,quindi noi come lo facevamo a sapere?????????ora le mando un'e-mail sperando che non sia cm mi hai detto tu...grazie comunque
    no non ha messo nessun avviso, ma l'ha detto prima di iniziare a fare il compito...chi ha superato l'esame l'altro ieri ha verbalizzato insieme a chi lo ha fatto a dicembre ed ha chiuso i verbali...a dicembre lo feci io e mi ricordo che la prof lo disse ke si poteva verbalizzare nel prox appello cioè l'altro ieri..
    spero x te ke non l'hai xso anke xke ora è piu difficile

Partecipante Affezionato

Susycosta non ascoltare le chiacchiere stupide della gente che vogliono solo farti agitare....io ho chiamato la segreteria didattica e mi hanno detto che nn è assolutamente vero, stai tranquilla.

Partecipante

martedi ho sostenuto anke io l'esame e prima di iniziare la prof. ha tenuto a precisare che la verbalizzazione ha detto ke x legge si fà lo stesso giorno dell'esame o entro la stessa sessione d'esami e ke ki avesse sostenuto l'appello di dicembre quello di martedi era l'ultimo giorno utile x verbalizzarlo, ha detto anke di spargere la voce...
    cmq io personalmente non ho parole, anke xkè a fiine esame alcune di noi si erano incavolate xkè non avendo superato l'esame (ed eravamo in molte) volevamo vedere il compito e pur attendendo la fine della verbalizzazione, lei e le sue "simpatiche" assistenti ci hanno detto ke per poter vedere il compito si doveva prendere appuntamento prima tramite email e poi attendere la risposta della tutor x poi recarsi durante l'orario di ricevimento ove non ti avrebbero fatto vedere il tuo compito ma bensi solo la griglia delle risposte corrette e le domande invece nn quelle relative al tuo compito ma altre domande ...alchè una ragazza ha detto:"se nn mi fate vedere il mio compito e mettiamo ke come è successo in altri esami ke alcuni poi si son resi conto di averlo passato l'esame?" e la prof le ha detto:"bè signorina da noi nn è mai successo però stia tranquilla ke prima ke lei viene uno sguardo al suo compito lo andiamo a dare, anke se poi a lei non gli e lo facciamo vedere!!!" ....ASSURDO!!!!manco dovessimo conferire col Papa!!!E' UN MIO DIRITTO VEDERE IL COMPITO!!!!!
    questa cosa io credo ke vada segnalata al Garante.....

Partecipante Affezionato

Io ho appena chiamato anche il garante degli studenti per risolvere la questione e mi ha dettotestuali parole: "se l'esame non è stato verbalizzato nella stessa giornata lo si può verbalizzare entro un anno". Quindi è tenuta per legge a farlo...tranquille...e per qnt riguarda la visione dei compiti, chiamate il garante, iniziamo a farci rispettare

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

Stuppia mi ha detto che un mio diritto vedere il compito perchè ci possono essere stati degli errori di correzione e che un prof nn può rifiutarsi di nn farlo vedere integralmente al proprio alunnogrande Stuppiaora mando una email alla Marmorato dicendole che è un mio diritto vedere il compito e che nn può rifiutarsi altrimenti saranno guai..già sta nei guai per nn essersi presentata all'appello di settembre

Citazione Originalmente inviato da saradilivio Visualizza messaggio
    Susycosta non ascoltare le chiacchiere stupide della gente che vogliono solo farti agitare....io ho chiamato la segreteria didattica e mi hanno detto che nn è assolutamente vero, stai tranquilla.
    guarda ke io non me lo sono inventato....sai quanto a me non interessa???? io l'ho passato grazie a dio e io ho semplicemente RIDETTO le parole della professoressa...e meno male ke c'e stata una altra persona ke ha confermato le mie parole altrimenti sarei stata considerata una tra la tanta gente stupida come tu hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    altro ke segreteria, qua si deve chiamare la PROFESSORESSA, xke la segreteria prima dice una cosa e poi un'altra.

Citazione Originalmente inviato da saradilivio Visualizza messaggio
    grazie mille x le tue rassicurazioni...cmq la marmorato ancora non mi ha risposto all'e-mail..se non ci dà segni di vita non ci resta che presentarci al prossimo appello x farcelo verbalizzare..a presto..ciao!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Pazzamente Visualizza messaggio
    guarda ke io non me lo sono inventato....sai quanto a me non interessa???? io l'ho passato grazie a dio e io ho semplicemente RIDETTO le parole della professoressa...e meno male ke c'e stata una altra persona ke ha confermato le mie parole altrimenti sarei stata considerata una tra la tanta gente stupida come tu hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    altro ke segreteria, qua si deve chiamare la PROFESSORESSA, xke la segreteria prima dice una cosa e poi un'altra.
    Guarda non volevo offenderti (poi nn ti ho mai dato della stupida!!!!). Cmq io nn ce l'ho con te, ma con la prof che pensa di poter fare ciò che vuole. Per susycosta...la prof nn ti risp mai, io le ho inviato più di 30 mail, cmq ho parlato sia con saggino che con il garante e mi hanno detto di stare tranquilla e di presentarmi nel prox appello per verbalizzare, quindi ci vediamo il 31!!!!

spero x voi ke non ci siano problemi x verbalizzare l'esame xke è difficile dal 2 appello...bisogna ben studiare i contenuti di tutti i test..

Partecipante

Teorie e tecniche dei test MARMORATO

Ciao ragazzi, stò studiando per l'esame di teorie e tecniche dei test, qualcuno ha voglia di scambiare info.? grazie mille.

Partecipante

Riferimento: Teorie e tecniche dei test MARMORATO

Allora non c´é nessuno che fará l´esame?

Partecipante

Riferimento: Teorie e tecniche dei test MARMORATO

anch'io desidererei ricevere notizie su questo esame magari chi lo ha sostenuto con la prof. Cianci Laura. Grazie

Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy