non so che dirti..prova a mandargli una mail..
..e se non ti risponde vai mercoledì 16..sicuramente intendeva mercoledì..
non so che dirti..prova a mandargli una mail..
..e se non ti risponde vai mercoledì 16..sicuramente intendeva mercoledì..
Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta
Alle mail mi ha risposto raramente, e sempre dopo1pò di tempo.
e il mio venire a Roma nn è cosi facile...
proverò a richiamare, cmq grazie
Ragazzi ... io ho l'esame il 15 settembre e prendendo spunto dalle domande riportate dai diversi appelli mi sono resa conto che non ce la farò mai...sigh sigh sigh....sono disperata!!!
Ciao ragazzi, devo fare quest'esame il 15 e sono terrorizzata...
non è che qualcuno ha le domande che ha dato all'appello del 2 luglio?
aiutooooooooooooooooo
baci
sare
![]()
ma qualcuno x caso sa cosa vuole sapere il prof riguardo all'aprassia callossale e emisferica????l'l'esame del 2 luglio l'ha chiesta,ma a quanto pare è una delle sue domande preferite.....
cmq (io c'ero ma nn lo ricordo davvero) all'esame del 2 ha chiesto qualcosa sulla riabilitazione( una domanda su quel cap la mette sempre),e qualcosa sulle tecniche,mi pare le t. elettrofisiologiche invasive e non
Grazie priscillina, sai dirmi per caso quante domande ha dato (non ho più capito se 5 o 6) e se sono domande generiche o a cui bisogna rispondere nei minimi particolari...?
ti ringrazio taaaaaaaantoooooooo
sere
Le domande variano da appello ad appello, quando l'ho fatto io qualche mese fa erano o 6 o 7 non ricordo nemmeno... In ogni caso non sono specifiche, ma ovviamente più cose dici meglio è...(sensate..)
Il prof secondo me è molto bravo, non tenta di mettere in difficoltà o cose simili.. e soprattutto è equo nel dare i voti..quindi state tranquilli !L'esame in sè non è difficile, è la materia che è piena di informazioni corpose!
In bocca al lupo!![]()
vero l'esame nn è difficile (la materia forse un po dato che sono tutte cose da imparare)ma il prof è tranquillo le sue domande sono simili ai titoli del libro....ad ex:sviluppo della percezione dei suoni del ling.qst era una domanda--->vedi pag26del libro
o mamma ma l'esame è domani?????
Domande di oggi:
1)Ontogenesi e filogenesi del linguaggio
2)Diagnosi differenziale di aprassia callosale ed aprassia con lesione emisferica
3)Tecniche elettrofisiologiche di indagine invasive e non invasive,ed esempi della loro applicazione allo studio del linguaggio
4)Approcci riabilitativi derivati da studi sperimentali sugli animali (riguardo problemi circa la scrittura,qualcosa del genere)
5)Test di valutazione delle afasie (non ricordo di preciso la dicitura ma sommariamente riguardava i test per le afasie)
Cinque domande in 60 minuti, Aglioti ha specificato che è meglio scrivere qualcosa per tutte le domande che concentrarsi solo su quelle che si sanno, in quanto se non rispondiamo per niente pensa che non sappiamo nulla su quell'argomento. Vuole gli argomenti concisi senza andare fuori tema.
x quanto riguarda la domanda 4 mi pare fosse la lettura....x il resto io ancora nn capisco cosa si deve scrivere sull'aprassia callossale ed emisferica.Se c'è qualcuno che può illuminarmi....xchè tanto già so di doverlo ripetere...grazie
Ah ecco non ricordavo bene! Nemmeno io riesco a trovare l'aprassia callosale, ma sembra nessuno ne sappia nulla.. Anche io lo dovrò ridare a gennaio,è stato un disastro, spero per allora avremo sciolto questo dubbio!!
Domanda a titolo informativo..... in 11 giorni posso farcela a preparare questo esame? ovviamente la domanda è rivolta a chi lo ha sostenuto??? byeeee....
Assolutamente sì, criminologo!![]()