Seth e Mari avete pienamente ragione!
Mio malgrado ho suggerito il forum a parecchie persone, e una in particolare non solo prende (perchè lo so, sai? si si dico proprio a te!!!) ma da anni mi ha anche evitato di dire molte notizie utili che sicuramente io avrei postato!! (già da prima che io, POLLA che non son altra, le suggerissi il forum!).. la delusione è tanta..l'amarezza?..nn ne parliamo! E si stupisce pure del fatto che io ora penso ai fatti miei! Certo ...come una emerita cretina ho continuato a darle notizie preziose"! per sentirmi dire magari "ah si..eh..ma io lo so da tanto!" ma vaff![]()
Cmq..a parte questo, volevo solo sottolineare che moltissime persone incontrate agli esami non sanno di Ops..tutto quà...e a parte le persone egoiste citate, che son la percentuale più alta, ci son anche quelle che non sanno e sarebbero generose!
Io continuo a divulgare nella speranza che qualcosa cambi...
Per quanto riguarda il cambio del prof di tossicod, io ti consiglierei di andare personalmente a parlare con Argiolas..è molto disponibile e ti saprà dare ottime novità..magari si tratta come sempre di voci di corridoio!!

forza quinquennio!!!!!!!!!!!!
io, e i miei fiumi di parole, ci siamo per la gioia di molti, ma non per tutti! 
! Comunque sempre disponibile per aiuto, sostegno e voglia di confrontarsi
, tutte molto partecipi, grazie