Non se ci avessi studiato tanto come ho fatto io...Originariamente postato da AshersNei
se avessi preso 24 avrei fatto i salti d gioia...uff
Non se ci avessi studiato tanto come ho fatto io...Originariamente postato da AshersNei
se avessi preso 24 avrei fatto i salti d gioia...uff
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
... cavolo ashers....peccato...... vabbè,io mi smonto quasi ad ogni esame!!!!! non va mai come dovrebbe!!!!mah.....
il 31 lo ridai?o non si può?
![]()
penso ke si possa dare..io m sn già iscritta!
... speriamo bene.......![]()
weilà principessina...Originariamente postato da Maggie**
... ciao a tutti... c'è qualcuno ke dovrà darlo il 31?????aiuto... anke se leggendo le varie domande ke avete scritto nn mi sembra poi così difficile....però ho paura lo stesso....... ma davvero si può copiare tranquillamente?????? ma dove siamo finiti??!!!! oh,meglio per noi però!!! ;Danche tu qui... benvenuta
![]()
@ianaiana grazie mille per le domande![]()
di niente! ma a questo punto servono solo per farsi un'idea di quelloo che chiedono.Originariamente postato da RobSpera
weilà principessina...anche tu qui... benvenuta
![]()
@ianaiana grazie mille per le domande![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Si!Lui a lezione ha specificato che si può ridare tranquillamente,non c'è il salto d'appello per chi non lo supera!Originariamente postato da AshersNei
penso ke si possa dare..io m sn già iscritta!![]()
Si senza dubbio..Originariamente postato da ianaiana
di niente! ma a questo punto servono solo per farsi un'idea di quelloo che chiedono.è cmq sempre meglio avere più o meno un'idea di dove i prof possono andare a parare per gli esami
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Ciao a tutti!
Secondo voi:
- in quanto tempo si può preparare questo esame?
- è indispensabile seguire le sue lezioni?
- bisogna studiare anche da sue dispense oppure vanno bene anche i libri?
Grazie a tutti!
secondo me nn è importante seguire le lezioni e basta il manuale, x il tempo nn so
ma x quelli di apprendimento questo esame non è con la cataudella?
ragazze ma dov'è finito l'appello del 31???
a me risulta nell'elenco "storico esami scaduti"Originariamente postato da MEACULPA
eppure il termine per iscriversi era il 25!!!
Secondo me l'ha tolto perchè c'era tantissima gente iscritta!ieri eravamo a quota 97!!!se non hai fatto in tempo a iscriverti potresti mandargli una e-mail!Originariamente postato da MEACULPA
O forse il termine era il 22(mi pare) e quindi è per questo che ha tolto l'iscrizione...ma potrei pure sbagliarmi eh!Originariamente postato da !kungsan
a me risulta nell'elenco "storico esami scaduti" eppure il termine per iscriversi era il 25!!!
questo è l'esame di "fondamenti di psicologia dinamica", forse tu intendi "psicodinamica dello sviluppo", che prima era con Cataudella e ora è passato a Lucarelli...Originariamente postato da valeri@
ma x quelli di apprendimento questo esame non è con la cataudella?![]()