a questo punto inizio a sospettare che i risultati ce li diranno domani durante l'esame...
a questo punto inizio a sospettare che i risultati ce li diranno domani durante l'esame...
li vedremo domani sulla porta credo...![]()
domani chiedo alla prof il perchè ancora nn siano usciti...poi vi sarò sapere!![]()
tanto oramai domani c'è l'esame...poi visto che il voto sarà unico faranno direttamente uscire solo quello...credo!!![]()
sono usciti sulla porta!
io 28...speriamo bene l'esame da 8!
io pure 28!!!! ma tutto è da vedere per l'esame da 8 crediti!
uffi ma tu eri bravissima con i balletti e le filastrokke!!meritavi 30...Originariamente postato da zanzara85
io 28...speriamo bene l'esame da 8!![]()
il vostro angelo custode :-)
ti ringrazio...in realtà anche io mi aspettavo 30, soprattutto rapportato a chi l'ha fatto con me ed era pessima!Originariamente postato da piccolapsico
uffi ma tu eri bravissima con i balletti e le filastrokke!!meritavi 30...![]()
del voto in se sono felice, nn mi sta più bene rapportato ad altre persone che hanno preso come me...![]()
però vabbè, speriamo in quello da 8!
ma tu come fai a sapere della mia bravura???nn mi dire che mi hai visto???![]()
sono pienamente d'accordo con te!!!!!!anche io ho preso 28 ma sinceramente c'erano persone che erano molto molto peggio di me e hanno preso 30!!!!Originariamente postato da zanzara85
ti ringrazio...in realtà anche io mi aspettavo 30, soprattutto rapportato a chi l'ha fatto con me ed era pessima!
del voto in se sono felice, nn mi sta più bene rapportato ad altre persone che hanno preso come me...![]()
![]()
...
più che altro è una questione di principio!![]()
lauraaaaaaaaaaa svejaaaaaaaaaaaaaaaaa sn wandaOriginariamente postato da zanzara85
ti ringrazio...in realtà anche io mi aspettavo 30, soprattutto rapportato a chi l'ha fatto con me ed era pessima!
abbiamo fatto genetica insieme e dal vivo hai riprodotto degli spezzoni
![]()
il vostro angelo custode :-)
si so che sei tu...ma mi ero scordata di aver fatto uno spettacolo privato il giorno dell'esame!Originariamente postato da piccolapsico
lauraaaaaaaaaaa svejaaaaaaaaaaaaaaaaa sn wandaabbiamo fatto genetica insieme e dal vivo hai riprodotto degli spezzoni
![]()
![]()
andate a vedere i risultati dell appello di ieri va..
quanto è bello avere sempre ragione!!!!
ragione su cosa???? ora vado a vedere![]()
beh direi megli fare i buffoni...visti i risultati!![]()