• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 42 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 630
    Partecipante Esperto L'avatar di stellina03
    io lo darò il 2 d luglio.te elisina vai?

Partecipante Assiduo L'avatar di EUKALYPTO
    Eccomi PRESENTE ci sono anche io a dare orientamento lunedì, anche se a dire la verità potrei anche tirarmi indietro all'ultimo secondo!!!!Ce la farò a studiarlo in due giorni, riassunti già fatti??
    Baci
    "...Per un bambino sordo la sordità rappresenta la normalità, e non una condizione di malattia: egli avverte l'handicap solo indirettamente o secondariamente, come risultato delle sue esperienze sociali..."
    Lev Vygotskij

Partecipante Assiduo L'avatar di Elisina84
    Io lo volevo provare al primo appello anche perchè almeno così posso ridarlo al terzo in caso vada male.....
    Le cose da fare sono un pò, anche io studio sui riassunti e basta ...in fondo se vedo che butta male riconsegno!
    Speriamo in bene x le dmande aperte.....poi con lei l'orale è una formalità!
    Stellina perchè non vieni anche te a provare lunedì?

Partecipante Esperto L'avatar di chiarapsico
    I riassunti sono sufficienti ma vanno saputi alla perfezione per sperare in qualcosa di più del 18.
    Soprattutto se avete preso le possibili domande da ops, quelle le dovete sapere proprio bene, altrimenti all'esame perdete un sacco di tempo a rielaborarle...
    in bocca al lupo a tutte!
    Io lo ridarò al 2° appello, l'avevo già dato al 3° a Febbraio ma avevo preso 18 e molto stupidamente l'ho rifiutato...
    Inutile dire che alla sola idea di riprendere in mano quella roba mi viene l'onco!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    ho sentito che la prof difabio va via, e che il prossimo anno ci sarà un prof nuovo.... è vero???

ciao chiara,sono eleonora..c vediamo al secondo appello allora..
    elisa non lo do al primo x' il 12 do informatica ed il 14 clinica..nn ce la faccio proprio a ristudiarlo..

L'avatar di Duccio
    Io lo daro' al terzo appello dopo la stefanile il 25..in 20 giorni.... Ho visto cmq gente che studiando sui riassunti ha preso anche voti buoni...Non disperiamo..

Partecipante Assiduo L'avatar di EUKALYPTO

Orientamento

Ragazzi qualcuno di voi da orientamento lunedì 11 giugno??
    Io mi sono segnata ma credo proprio che non mi presenterò, mi è presa la strizza, lo do il 2 luglio...se tt mi va bene!!!
    Fatemi sapere che domande c'erano, aiutatemi, sono i crisi, devo finire gli ultimi esami e mi pesano da morire!!!!
    "...Per un bambino sordo la sordità rappresenta la normalità, e non una condizione di malattia: egli avverte l'handicap solo indirettamente o secondariamente, come risultato delle sue esperienze sociali..."
    Lev Vygotskij

Partecipante Assiduo L'avatar di Elisina84
    Ah...ho deciso che mi butterò pure io sul secondo appello! eleonora sono con te....

perfetto elisa..t aspetto al patibolo..

L'avatar di Duccio
    Qualcuno lo ha fatto oggi? Che domande aperte ha fatto??? su cosa vertevano maggiormente le domande chiuse?? fateci sapere..

Partecipante L'avatar di uccina79
    Io c'ero ieri.....
    Le domande aperte sono + o - sempre quelle (le prime3)
    fasi orientamento, la competenza, e gli esercizi.
    Quelle chiuse sono molto specifiche e riguardano un pò tutti e due i libri (psico orientamento e bilancio)
    L'ultima domanda al solito è sul libro del counseling
    Il tempo della durata del compito è stato di un'ora e 15!!
    In bocca al lupo Ciao ciao

Partecipante Esperto L'avatar di MiciaAmy
    Originariamente postato da uccina79
    Io c'ero ieri.....
    Le domande aperte sono + o - sempre quelle (le prime3)
    fasi orientamento, la competenza, e gli esercizi.
    Quelle chiuse sono molto specifiche e riguardano un pò tutti e due i libri (psico orientamento e bilancio)
    L'ultima domanda al solito è sul libro del counseling
    Il tempo della durata del compito è stato di un'ora e 15!!
    In bocca al lupo Ciao ciao
    Ciao Ucci è già noi le reduci di ieri..e io oggi frosini appena fatto che era bruttissimo e son sicura di averlo bocc mi verrebbe da pianger

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    se vi può consolare io il primo semestre l'ho preparato come ultimo appello in una settimana....ho preso 18, ma l'idea di non vedere più quei libri (che per altro alla fine cominciavano a piacermi) mi consola un po',
    non so se voi l'avete seguita.....lei è un tipo un po'particolare....anche all'esame è così,allo scritto......
    all'orale,con me è stata gentilissima, squisita,se prendi un voto basso (18 appunto allo scritto) lei cerca prima di fartelo rifiutare, poi a me ha chiesto un argomento a piacere e una cosa che avevo sbagliato nel compito.....se prendete più di 25 allora tiene di più per alzare il voto....almeno quella mattina faceva così....
    CONSIGLIO:scaricate da ops gli schemi dei libri e SOPRATUTTO le domande....nel compito dicevano che lei mette sempre quelle ...e sinceramente fatte quelle fatte tutte.......IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!

ps: mi endo conto che nn è corretto, ma qualcuno di voi ha dato neuropsichiatria con la martinetti,?sulla pagina non mi risponde nessuno....

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Beh, alla fine le domande aperte sono molto importanti... In teoria la prof. dice che se non arrivi alla sufficienza con le domande chiuse quelle aperte non le guarda neppure, ma non credo sia davvero così. Il vero problema di quell'esame è il tempo, che è pochissimo (per quanto ricordi), e a mio parere la valutazione è molto "soggettiva", nel senso che io ho visto persone che davvero lo hanno fatto sui riassunti in una settimana prendendo 28 e gente che imparando perfettamente i libri, in un mese di studio, ha poi preso 18... Alla fine c'è sempre il fattore C... In bocca al lupo a tutti....
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Pagina 10 di 42 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy