ragazze io ho fatto già un bel pò di slides...sono abbastanza scorrevoli...e le uniche cose che si vedono poco sono le didascalie delle figure,moltre delle quali tra l altro le ho trovate sul pinel...quindi non ci sono problemi...il programma piuttosto è un pò lunghetto...
miaooooooooo

ragazze io ho fatto già un bel pò di slides...sono abbastanza scorrevoli...e le uniche cose che si vedono poco sono le didascalie delle figure,moltre delle quali tra l altro le ho trovate sul pinel...quindi non ci sono problemi...il programma piuttosto è un pò lunghetto...
miaooooooooo
non esiste una via di mezzo?
ma lo sa usare il pc questo signore?

Una cosa è certa,ha provato in tutti i modi a modificarle...le aveva in formato power point sul pc...boooh...forse non era proprio capace...cmq a me vanno benissimo così grandi,magari tu cimpri potresti dirgli questa cosa che ha detto tina e riesce a modificarle mettendone 4 per pagina...

uffff.....un sacco di roba da ricordare....
miaooooooooo
si...il pinel e neuroscienze sono più che sufficienti...l ideale,per quello che ho potuto vedere,è concentrarsi su quello che c è nelle slides,e non approfondire altro...perchè dubito che lo metterà nel compito...anche se sarei curiosa di vedere una domanda tipo dell altro compito...qualcuno mi aiuta?!?
sto facendo le slides..con l aiuto del pinel...ma non è sufficiente...chi sta facendo "neuroscienze"o qualcuno degli altri testi consigliati può dirmi se ci trovo tutto...ed eventualmente in quali capitoli?