• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 43 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 640
    miao mau
    Ospite non registrato
    ragazze io ho fatto già un bel pò di slides...sono abbastanza scorrevoli...e le uniche cose che si vedono poco sono le didascalie delle figure,moltre delle quali tra l altro le ho trovate sul pinel...quindi non ci sono problemi...il programma piuttosto è un pò lunghetto... miaooooooooo

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da cimprimpessa
    ma non voglio spendere cosi tanto... non esiste una via di mezzo?
    Gli ho chiesto se poteva mettere 4 slide per pagina ma mi ha detto che non era possibile...il pc non glielo consentiva.Poteva mettere o 6 slide o 2 a pagina...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da stellanera
    Gli ho chiesto se poteva mettere 4 slide per pagina ma mi ha detto che non era possibile...il pc non glielo consentiva.Poteva mettere o 6 slide o 2 a pagina...
    ma nn è vero!! se le stampi in orizzontale le pagine anzichè in verticale ne puoi benissimo mettere 4, con qualsiasi programma ma lo sa usare il pc questo signore?

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da Tina ^_^
    ma nn è vero!! se le stampi in orizzontale le pagine anzichè in verticale ne puoi benissimo mettere 4, con qualsiasi programma ma lo sa usare il pc questo signore?

Ah boooh...io poi non sono neppure così esperta,sennò gliel'avrei detto...ma la cosa non mi ha neppure sfiorato l'anticamera del cervello... Una cosa è certa,ha provato in tutti i modi a modificarle...le aveva in formato power point sul pc...boooh...forse non era proprio capace...cmq a me vanno benissimo così grandi,magari tu cimpri potresti dirgli questa cosa che ha detto tina e riesce a modificarle mettendone 4 per pagina...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da stellanera
    Ah boooh...io poi non sono neppure così esperta,sennò gliel'avrei detto...ma la cosa non mi ha neppure sfiorato l'anticamera del cervello... Una cosa è certa,ha provato in tutti i modi a modificarle...le aveva in formato power point sul pc...boooh...forse non era proprio capace...cmq a me vanno benissimo così grandi,magari tu cimpri potresti dirgli questa cosa che ha detto tina e riesce a modificarle mettendone 4 per pagina...
    se stampi il foglio in senso orizzontale ci riesci per forza, io ne stampo sempre 4 x pagine facendo così

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da Tina ^_^
    se stampi il foglio in senso orizzontale ci riesci per forza, io ne stampo sempre 4 x pagine facendo così
    .... mah.. vedremo... c andrei domani ma non so se ho i soldi.. cmq a gionri c vado.. se va prima qualcun'altro a farsene fare 4 per pagg. fatemi sapere..
    Cimprimpessa

miao mau
    Ospite non registrato
    uffff.....un sacco di roba da ricordare....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Originariamente postato da miao mau
    uffff.....un sacco di roba da ricordare....
    dai dai che ce la facciamo!!

Partecipante Esperto L'avatar di pucciolotta
    domani inizio a studiare..basteranno il pinel e neuroscienze?ma nelle dispense c'è roba ke non c'è nei libri?

miao mau
    Ospite non registrato
    uffi...speriamo bene....ho visto che c è già una moltitudine di iscritti..sarà il fascino dell esame scritto?! miaooooooooo

miao mau
    Ospite non registrato
    si...il pinel e neuroscienze sono più che sufficienti...l ideale,per quello che ho potuto vedere,è concentrarsi su quello che c è nelle slides,e non approfondire altro...perchè dubito che lo metterà nel compito...anche se sarei curiosa di vedere una domanda tipo dell altro compito...qualcuno mi aiuta?!?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Originariamente postato da miao mau
    si...il pinel e neuroscienze sono più che sufficienti...l ideale,per quello che ho potuto vedere,è concentrarsi su quello che c è nelle slides,e non approfondire altro...perchè dubito che lo metterà nel compito...anche se sarei curiosa di vedere una domanda tipo dell altro compito...qualcuno mi aiuta?!?
    mi associo!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    io ho la lucarelli prima... avrò pochissimissimo tempo x studiare... se avessimo qualch edomanda del vekkio compito effettivamente non mi dispiacerebbe affatto..
    Cimprimpessa

Partecipante Esperto L'avatar di pucciolotta
    già anke a me piacerebbe vedere qualke domanda...

miao mau
    Ospite non registrato
    mmmhhhh.... sto facendo le slides..con l aiuto del pinel...ma non è sufficiente...chi sta facendo "neuroscienze"o qualcuno degli altri testi consigliati può dirmi se ci trovo tutto...ed eventualmente in quali capitoli?
    grazie grazie

Pagina 10 di 43 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy