... a me piacciono molto tutti gli vari spot delle lavatrici perchè in sottofondo mettono sempre musiche troppo belle!!!
Poi mi piace molto quellla della enel!!!!![]()
... a me piacciono molto tutti gli vari spot delle lavatrici perchè in sottofondo mettono sempre musiche troppo belle!!!
Poi mi piace molto quellla della enel!!!!![]()
A me piace quella delle scarpe della Geox...!!! (non c'è la faccina che sviene adalla puzza!!!)
In questo periodo mi piacciano parecchi spot
Quello che mi soffermo semopre a guardare è quello di calzedonia e quello della ferrero(la musica è quella di Povia)troppo belli quei bambinihanno tutti degli occhi stupendi
![]()
vero piti![]()
a me piace na cifra la pubblicità della ferrarelle con il bimbo che balla nella pancia della madre![]()
Brava TesOriginariamente postato da Tesmaaah
vero piti![]()
a me piace na cifra la pubblicità della ferrarelle con il bimbo che balla nella pancia della madre![]()
![]()
Mi hai fatto ricordare un'altra pubblicità
anche a me piace tantissimo,specialmente quando sto con i miei nipoti,sembra che davanti alla tv facciamo un'altro spot![]()
![]()
si tratta dell'haka, la danza propiziatoria che fanno gli all black prima della partitaOriginariamente postato da karen1986
A me piaceva anche quella delle mamme che pubblicizzavano una macchina e improvvisavano una specie di balletto...e che diceva "Per essere mamme ci vuole grinta!"
![]()
nooooooooooo
io invece quello lo odiavooooooooooooooooooooooooo![]()
Hakuna Matata
a me piace quella nuova del kinder cereali, dove c'è la tipa che ammette che non ha gli occhi blu etc etc e lui alla fine si leva la parrucca... Mi fa ridere un sacco!![]()
anche a me piace! è carinissima!Originariamente postato da eva-luna
a me piace quella nuova del kinder cereali, dove c'è la tipa che ammette che non ha gli occhi blu etc etc e lui alla fine si leva la parrucca... Mi fa ridere un sacco!![]()
![]()
ma gli spots dei profumi son tutti troppo belli
anche quello cn beyoncè
Hakuna Matata
a me fa morire quella delle scarpe geox.....dove la gente si butta di fuori dal ristorante,tutti svengono,lampadari cadono...solo perchè lui si toglie la scarpa......e poi la sua faccia...azzeccatissima per quella pubblicità.....![]()
a me piace quella della macchina (credo sia una citroen) con linus che fa tutti i movimenti della macchina (es. apre alternativamente gli occhi come se fossero le frecce)
e per gli spot dei profumi...quello di hedò di grigioperla...![]()
calzedonia in primis!!!!! la ferrero quella nuova!!
e poi lo scoiattolo milka!!
![]()
...è bellissima la pubblicità dei baci Perugina!La canzone "kiss me" mi fa sognare...come il film!
...ke bello...giorni fà,ho rivisto una pubblicità ke mi piaceva tantopensavo nn facesse più
E' quella del vino Asti...mi piace da morire la musica ke ci hanno messo!E' malinconica...ma è stupenda
Un bacio a tuttimi siete mancati!