• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati 136 fino 142 di 142

Riferimento: neurobiologia dello sviluppo (medolago)

30 domande a risposta multipla.

Matricola L'avatar di Chanda

Ragazzi, è la terza volta che provo quest'esame, e ancora non sono riuscita a superarlo
    Sapete darmi dei consigli?
    Che posso fare?
    Sono disperata
    "Parlami di te che non ne ho ancora abbastanza,parlami di quello che c'è dietro l'apparenza,che mi inganna e mi incanta...della bellezza ke hai negli occhi...non mi stanca....quando mi guardi,quando non so dire basta..."

"E stiamo ancora in qst stato di completa alienazione senza un nome senza una definizione,tutto ciò ke nasce senza una ragione è accuratamente allineato a un tempo di principio e fine....No,non so,distinguere l'idea ke ho di te,non so...distinguere il bisogno dal resto..."

Partecipante Affezionato

Iddio non mi dire così ... Io ho intenzione di darlo a maggio come esame a scelta. Qualcuno di voi sa darmi QuAlche dritta?? Da dove posso studiare ?? Quali sono gli appunti?? Se qualquno di voi decide di farlo fatemi sapere e magari si collabora assieme;-) se qualcuno ha le domande d'esame può inviarmele via mail ??? Grazieee
    [email protected]

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da roryfila Visualizza messaggio
    Iddio non mi dire così ... Io ho intenzione di darlo a maggio come esame a scelta. Qualcuno di voi sa darmi QuAlche dritta?? Da dove posso studiare ?? Quali sono gli appunti?? Se qualquno di voi decide di farlo fatemi sapere e magari si collabora assieme;-) se qualcuno ha le domande d'esame può inviarmele via mail ??? Grazieee
    [email protected]
    Ma è cambiato il rpf....sapete se l'esame rimane invariato???
    c'è qualcuno che lo fa a maggio??
    please ditemi su quali argomenti focalizzare l'attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!qualcuno sa dirmi se ora che è cambiato prof l'esame è rimasto a crocette o è cambiata modalità e dove si possono trovare le domande??grazie mille!

Partecipante Affezionato

Ma le domande si trovano alla Delta ????

Re: neurobiologia dello sviluppo (medolago)

salve a tutti,
    sono di psicologia 2 e volevo fare questo esame come esame a scelta , ho letto però che il prof è cambiato e volevo sapere se quancluno di voi sapeva se la modalità d'esame e sempre la stessa e soprattutto se le domande che giravano sono ancora utili...
    spero che qualcuno sia cosi magnanimo da rispondermi mi mancano solo 4 crediti a scelta

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910

Privacy Policy