• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 61 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 906
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Mi spiace sei off-topic, qui si parla di tentativi di approccio "inquietanti e/o divertenti"
    Originariamente postato da laura1987
    oggi per strada andando in biblioteca:

tipo: scusa posso rimorchiarti?
    io: no!
    tipo: ma insisto!
    io: anche io! NO!
    questo fa parte dei tentativi patetici

SIMOB
    Ospite non registrato
    avevo 14/15 anni...sempre stata un po acida...ero sull autobus al capolinea gia seduta in attesa che partisse, autobus vuoto, sale questo tizio, mi si piazza davanti, braccia incrociate e mi fissa...io per un po cerco di guardare altrove...poi...SENTI..SE HAI QUALCOSA DA DIRE DILLA E ANCHE VELOCE SENNO GIRATI!!!!!!!!e lui...non ti stavo mica guardando......io allora giro la testa per vedere se c erano altre persone ..che ne so ...magari guardava qualcun altro veramente...l autobus sempre vuoto...allora sempre con la mia gentilezza da signorina per bene...GUARDA SU QUEST AUTOBUS SIAMO IN DUE...SEI GIRATO VERSO DI ME ...QUINDI VEDI DI GUARDARE ALTROVE... si è girato con la coda fra le gambe ed è andato dall autista

lucamura
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    Anche a me era successa una cosa simile !!
    Ero al liceo, mi chiama un numero che non conosco <ZOT>
    Quando ero io alle superiori per chiamarci usavamo tam tam e messaggi di fumo...
    eeeeeeh queste gioventu' moderne, hanno tutte le comodita'

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    ce ne sono troppo belle.. roba da matti se le devono sognare la notte

Originariamente postato da Tipolina83
    un tizio un paio di anni fa :
    "mmmm mi fai stringere i pantaloni"
    questa cmq è la più sincera

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Una volta mi avvicina uno che vendeva dei quadretti (penso un ex tossicodipendente, quelle cose così)...
    "senti, vuoi un mio quadretto?"
    "no, grazie"
    "eddai"
    "no, sono di fretta, non ho i soldi, ecc ecc"
    "oh beh, allora mi dai il tuo numero?"

Questa è strana perchè secondo me è un pò deprimente... in Polonia, vado in un locale tipo discoteca e quando mi dirigo verso il bagno un superfigo mi segue (ma una specie di modello, bellissimo, che io neanche li guardo quelli così, da quanto sono fuori da ogni mio sogno più ardito ) mi chiede se sono italiana (e quindi per i loro standard, ricca) e quando ho detto di si ha iniziato a farmi una corte serratissima! Per fortuna la cosa è sfumata presto...

La frase che mi sono sentita dire più spesso alle medie invece? "Lo sapevo che dovevo mettermi con te che sei mia amica, che dici proviamo? Tanto quelle belle è meglio evitarle, alla fine risultano sempre bastarde" per fortuna ho sempre preso le cose con molta filosofia da questo punto di vista

Partecipante Super Esperto
    Questa invece è stata tenera...
    16 anni, al mare con un caro amico: "senti ti devo chiedere un favore. Mi piace tanto una ragazza ma sai che sono timido e non ho mai avuto una ragazza, quindi non so come dirglielo. Tu che sei una ragazza, cosa posso dire che funzioni?"
    "Mah, prova a dirle che ti trovi bene con lei, che ti piace il suo modo di pensare, che la trovi carina, che ha un bel sorriso e poi chiedile se vuole mettersi con te"
    "Va bene grazie. Ah, un'altra cosa: mi trovo bene con te, mi piace il tuo modo di pensare, ti trovo carina e hai un bel sorriso. Ti vuoi mettere con me?"
    Vimae

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Vimae
    16 anni, al mare con un caro amico: "senti ti devo chiedere un favore. Mi piace tanto una ragazza ma sai che sono timido e non ho mai avuto una ragazza, quindi non so come dirglielo. Tu che sei una ragazza, cosa posso dire che funzioni?"
    "Mah, prova a dirle che ti trovi bene con lei, che ti piace il suo modo di pensare, che la trovi carina, che ha un bel sorriso e poi chiedile se vuole mettersi con te"
    "Va bene grazie. Ah, un'altra cosa: mi trovo bene con te, mi piace il tuo modo di pensare, ti trovo carina e hai un bel sorriso. Ti vuoi mettere con me?"

che dolce!!!
    se lo merita proprio un bel

Questa è da oscar

com'è finita?

Partecipante Super Esperto
    Sono scoppiata a ridere sperando di prenderla sul ridere e di sdrammatizzare (credo di aver detto qualcosa del tipo: "Sì hai proprio capito come devi fare, ma ora vai a dirlo alla ragazza che ti piace!"), ma siccome i suoi genitori erano amici dei miei proprio quella sera dovevo dormire a casa sua perchè i miei erano partiti (in camera della sorella per fortuna!).
    Mi sono barricata in camera e per fortuna il giorno dopo sono partita dato che le vacanze erano finite...
    Vimae

poveretto, chissà come c'è rimasto
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    eccone uno, fresco di ridicolaggine:

lui: "ti offrirei un caffè, ma voglio proprio dedicarti + tempo...che ne dici di un lunghissimo thè?..."...
    io:
    lui:..."con pasticcini?..."
    io:
    lui:..."e passeggiata?"...
    io:
    lui: "...e merenda...?"
    io:
    lui: "...e ancora passeggiata...?"
    io:
    lui:..."e pizzetta?..."
    e io, che a quel punto nn reggevo +.... " "

poverino ce l'ha proprio messa tutta!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di orsogatto
    Allora.. questa è di una decina di giorni fa..
    Rientro a lavorare dopo le vacanze natalizie, ufficio deserto perchè entrambi i miei colleghi son ancora in ferie e, proprio il primo giorno, devon fare degli interventi sugli impianti elettrici dell'ufficio. si presentano due tipi piuttosto seriosi, che mi rivolgono a malapena la parola per tutto il giorno, in particolare il più giovane, che avrà più o meno la mia età ma che mi si rivolge chiamandomi "signora" e dandomi del lei. per tutto il giorno praticamente non ci consideriamo, loro si dedicano al loro lavoro ed io al mio.
    poi, verso il tardo pomeriggio, il più anziano dei due deve uscire a prendere qualcosa ed il più giovane, di botto, mi si avvicina e domanda: "Ma tu di che segno sei?"
    io, abbastanza sorpresa, gli rispondo..
    e lui: "ah, ok, quindi sei dolce ma a volte pungente.."
    e io:
    lui: "e sei fedele?"
    io: "mah, direi di sì"
    lui: "bene, io sto cercando una ragazza fedele. la mia ex non lo era, mi ha fatto tanto soffrire.."
    io: (della serie:"ma perchè mi stai raccontando queste cose?)
    a quel punto è rientrato l'altro elettricista e lui ha ripreso a darmi del lei e a chiamarmi "signora"...
    per la serie "non ho capito"...

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Insomma, è stato un tentativo da registrarsi come "tenero"...
    Mi sono barricata in camera e per fortuna il giorno dopo sono partita dato che le vacanze erano finite...
    ...ma ha beccato ugualmente un due di picche pauroso.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Io leggo continuamente di questi tentativi di approccio, ma qualche volta funzionano?

Nel senso che mi chiedo com'è che gli uomini ci provano di continuo se statisticamente non ottengono mai nulla?
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ma qualche volta funzionano?
    ora vi racconto come una mia amica (e non è del tipo "una mia amica che poi in realtà sono io" ) ha iniziato una storia (che poi è durata 3 anni!!!)
    camminavano per una strada affollata lui in una direzione e lei nell'altra...
    lui si ferma, la guarda e le fa "TI HO SOGNATO STANOTTE" e lei invece di scoppiare a ridere gli da pure corda !!!!!!
    pero' in effetti era un bel ragazzo...
    ....ma anche se sei brad pitt certi gradi di patetismo non sono accettabili!!!!.....
    :vomito:
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Pagina 10 di 61 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo

Privacy Policy