...
non è andato proprio nessuno?
![]()
...
non è andato proprio nessuno?
![]()
io ero a lavoro, seguiro' domattina
io a questo punto questo pomeriggio andrò..c'è lezione vero? domani mattina invece nn potrò andare!![]()
si esatto c'è lezione...allora ci facciamo scambio di informazioni![]()
eh si..missà che qua ci siamo solo noi due..
![]()
anche io andrò domani mattina per la prima volta e vedrò se ne vale la pena seguire...
ok meno malecomunque abbiamo appurato che nn serve a nulla seguire
, lei spiega, o meglio legge le slide e basta
io chiedevo solo per tenermi informata sul programma, e dal momento che nessuno va mi tocca andare
![]()
ragazze, cmq i libri li ha anche Silvia trois se a qualcuno interessa!![]()
ragazze ma per caso la prof durante le lezioni ha già anticipato quando sarà l'appello e quali parti non sono da fare?grazie a tutte
il programma è lo stesso dell'anno scorso e anche le parti da non fare..lo trovi nella sua pagina personale..a lezione mi hanno detto che metterà l'appello a gennaio, a febbraio nn ha detto nulla..
mannaggia proprio oggi che sono andata non ha spiegato nulla ma ha fatto fare un compito in gruppi che riguarda l'argomento che poi continuerà domani..infatti domani dirà anche la soluzione del compito, ma io nn potro andare:argh sta facendo il problem solving, che mi pare di nn aver visto nelle slide..quindi le slide sono in parte diverse da quelle dell'anno scorsoaspetto notizie di domani
![]()
spero di svegliarmi
qualcuno è andato oggi a lezione?cosa ha fatto?
mi son passata pure io, ero troppo stanca, a lavoro fino alle undici e sveglia presto...mi raccolgono con il cucchiaio
ragazze sono andata io... ha differenziato tra PROBLEMI BEN DEFINITI E PROBLEMI MAL DEFINITI anche in relazione all'esercitazione riguardante l'aereo. e poi ha analizzato le 5 fasi del problem solving:
1: orientamento generale;
2: definizione e formulazione del problema
3: generazione di alternative;
4: presa di decisione;
5: verifica.
comunque ci sarà tutto sulle diapositive!!!!!!