Bravizzimo Armando!!!!
....ma non è stato pubblicato nessun elenco??....volevo vedere com'era andata ad una mia amica......vabbè la chiamo
![]()
Mi raccomando ......postate quante più domande ricordate!!!
Bravizzimo Armando!!!!
....ma non è stato pubblicato nessun elenco??....volevo vedere com'era andata ad una mia amica......vabbè la chiamo
![]()
tanti complimenti jackOriginariamente postato da jd
Fatto!!!![]()
![]()
![]()
Preso 30 allo scritto![]()
![]()
Come godo
Però la prof è un pò cattivella
Chi prende 30 allo scritto deve fare l'orale obbligatorio
Eravamo in due ad aver preso 30 allo scritto e la prof. non era felicissima di questa cosa![]()
Ha detto testuali parole: "O fate come fanno in molti, cioè rifiutate l'orale e vi metto 29, o vi fate l'orale ma potrei abbassarvi il voto"
Così si scoraggiano gli studenti però
Alla fine sono andato, 3 domande sulle reti neurali tutte risposte al volo, tempo totale 3 minuti
Alla fine ci ha fatto compilare la camicia, e abbiamo pure dovuto scrivere cosa ci ha chiesto all'orale![]()
Però dico io, uno non è che vuole strafare, ma dopo un 30 allo scritto già non è giusto penalizzarti con un orale forzato, ma se alla fine uno si fa forza e lo va a fare, e va bene, la lode in quel caso mi sembra il minimo no?![]()
Meritato svago adesso
![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Forza?Originariamente postato da jd
ma se alla fine uno si fa forza![]()
Quale forza?![]()
Tsè!![]()
Stava per morire.. se non fosse stato per me..![]()
![]()
![]()
Invece, a me è andata male: 22!
Rifiutato.. ovvio..
Troppe domande sulle reti neurali..
Arma', mi presti il cervelletto la prossima volta?![]()
Complimenti jd!!
ps ora per favore.... nn vi dimenticate le domande!!!!
Acciberba nun ce pensà andrà meglio la prossima volta... io penso che per queste cose o sei portata o no!!lo devi tenere nel sangue!!!! Si scherza ovviamente però che bastarda sta proff!!!
![]()
molti dicono ke uno è folle se rifiuta l'esame cn la esposito,ma se alla fine si ha il coraggio di farlo vuol dire ke l'esame è fattibile studiando e ke nn sia così assurdo come dicono giusto???Originariamente postato da Acciderba
Forza?![]()
Quale forza?![]()
Tsè!![]()
![]()
![]()
Rifiutato.. ovvio..
![]()
vi prego rincuaratemi,io devo farlo la prox data,l ho leggiukkiato e ho notato ke le cose scritte sui lucidini nn sono poi così fuori dal mondo
![]()
bravissimissimo jd!!!
in effetti qst storia ke se prendi 30 devi confermarglielo all'orale è assurdama sei stato grandissimo ad accettare la sua sfida,quasi nessuno lo fa accettando il loro ingiusto 29
![]()
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
Paulo Coelho
§ il mio blog §
§ le mie foto §
Mi sa che sono folle allora..Originariamente postato da shadina
molti dicono ke uno è folle se rifiuta l'esame cn la esposito,ma se alla fine si ha il coraggio di farlo vuol dire ke l'esame è fattibile studiando e ke nn sia così assurdo come dicono giusto???![]()
vi prego rincuaratemi,io devo farlo la prox data,l ho leggiukkiato e ho notato ke le cose scritte sui lucidini nn sono poi così fuori dal mondo
![]()
![]()
L'esame si passa solo studiando.. senza ombra di dubbio!!
a meno che non abbia una preparazione innata..![]()
Eh... fece questioni pure a Giulia per lo stesso motivo... secondo me di base non e' scorretto il ragionamento (ossia: se prendi 30 voglio controllare che sia perche' sei preparato, lo fanno anche altri), ma... dirlo prima sarebbe decisamente meglioOriginariamente postato da jd
Fatto!!!![]()
![]()
![]()
Preso 30 allo scritto![]()
![]()
Come godo
Però la prof è un pò cattivella
Chi prende 30 allo scritto deve fare l'orale obbligatorio![]()
![]()
Tornando a te... bravissimo
Visto che il tempo ti bastava? ^_^
Grazie NosOriginariamente postato da Nos*
Sei grande Armando...troppo no poco.........![]()
E grazia graziaOriginariamente postato da Isa
Bavissimo Jack.....
Piccolo genio informatico![]()
![]()
![]()
![]()
GrazieOriginariamente postato da salamanca2003
Bravizzimo Armando!!!!
....ma non è stato pubblicato nessun elenco?? ....volevo vedere com'era andata ad una mia amica......vabbè la chiamo
L'elenco è stato pubblicato (solo cartaceo) alla fine del corridoio dove sta la segreteria
Domattina in treno ricompongo le domande
Grazie gilduzOriginariamente postato da Syrinx
tanti complimenti jack![]()
![]()
![]()
E' vero, MariaRosaria UniEuro motivationOriginariamente postato da Acciderba
Forza?![]()
Quale forza?![]()
Tsè!![]()
![]()
![]()
Rifiutato.. ovvio..
![]()
![]()
Mi vuoi smontare la capuzzella?![]()
shadì l'esame in se per se non è molto difficile, sono le risposte ad essere un pò cattivelle, per me è stato il classico esame dove non conta la prima risposta che ti viene in mente, è meglio se ci ragioni suOriginariamente postato da shadina
vi prego rincuaratemi ,io devo farlo la prox data,l ho leggiukkiato e ho notato ke le cose scritte sui lucidini nn sono poi così fuori dal mondo
Cmq spero di riuscire a postare quante più domande è possibile
Non sono d'accordo maryOriginariamente postato da Misato-san
Eh... fece questioni pure a Giulia per lo stesso motivo... secondo me di base non e' scorretto il ragionamento (ossia: se prendi 30 voglio controllare che sia perche' sei preparato, lo fanno anche altri), ma... dirlo prima sarebbe decisamente meglio![]()
Tornando a te... bravissimo
Visto che il tempo ti bastava? ^_^
Se all'orale vuoi "verificare" un 30, allora perchè non verificare anche un 28 o un 29, o tutti gli altri voti?
Perchè avere 29 quando hai preso 30?
Già aver azzeccato 30 domande secondo me vale la lode (come alcuni prof gia fanno) ma la prof di informatica la pensa divesamente, nonostante l'orale aggiuntivo
Per il tempo avevi ragione mary, come sempre
E grazie![]()
![]()
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da jd
shadì l'esame in se per se non è molto difficile, sono le risposte ad essere un pò cattivelle, per me è stato il classico esame dove non conta la prima risposta che ti viene in mente, è meglio se ci ragioni su
Cmq spero di riuscire a postare quante più domande è possibile
grazie x i consigli jd!ho inquadato il genere
![]()
smack![]()
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
Paulo Coelho
§ il mio blog §
§ le mie foto §
A V V I S O
(n°1712)
ESAME DI ELEMENTI DI INFORMATICA SESSIONE ANTICIPATA ESTIVA - Cambio di data per la prova scritta e orale
prof. Anna Esposito
SI AVVISANO GLI STUDENTI IN CORSO (matricole 841, 842, 857) CHE LA DATA DELLA PROVA SCRITTA PER L'ESAME DI ELEMENTI DI INFORMATICA (SESSIONE ANTICIPATA ESTIVA) E' STATA SPOSTATA AL 18 FEBBRAIO 2005, ORE 10:00. LA CONVALIDA E/O L'ORALE SI FARA' NELLO STESSO GIORNO DOPO LA CORREZIONE DEGLI SCRITTI. L'ESAME SI SVOLGERA' IN SEDE (VIA VIVALDI).
Qualora ci siano (per il 18 Febbraio 2005) problemi col cambio di matricola, l'esame si può sostenere con la vecchia matricola.
prof. Anna Esposito
Data: 29/01/2005
Wow! evviva! Così mi faccio anche sto esame!!!! Vi prego postate le domande!![]()
Il sito però porta ancora la data del 4...........e se ci si volesse prenotare, come si fa????.......da lì risulta che non è più possibile effettuare prenotazioni!!
![]()
Un'ora per scrivere un post su Caserta!
Sabato in treno ho ricomposto tutte e 30 le domande del compito con relative risposte, devo solo riportarle sul pc
Tempo e forum permettendo credo di metterle online stasera sul tardi o domani in giornata
![]()
Meno male che io mi ero prenotata con la vecchia matricola, anche se ora ho la nuova penso nn ci dovrebbero essere problemi!!!Originariamente postato da salamanca2003
Il sito però porta ancora la data del 4...........e se ci si volesse prenotare, come si fa????.......da lì risulta che non è più possibile effettuare prenotazioni!!
![]()
![]()
grandissimo jdOriginariamente postato da jd
Un'ora per scrivere un post su Caserta!
Sabato in treno ho ricomposto tutte e 30 le domande del compito con relative risposte, devo solo riportarle sul pc
Tempo e forum permettendo credo di metterle online stasera sul tardi o domani in giornata
![]()
!!!sei davvero gentilissimo denghiù
![]()
Paulo Coelho
§ il mio blog §
§ le mie foto §