Ah giusto è vero, ora che mi ricordo anche noi curriculum salute psico sociale possiamo dare il programma di cataudella!
Ah giusto è vero, ora che mi ricordo anche noi curriculum salute psico sociale possiamo dare il programma di cataudella!
Ultima modifica di ynpianos : 06-06-2007 alle ore 19.45.39
Ok, grazie per le informazioni!
I titoli dei libri del programma della Cataudella mi ispirano un po' di più...
Spero non sia solo impressione!!
Baci
Elisabetta
Pare che il programma di Cataudella sia più semplice![]()
Sono andata nella sezione della Lucarelli, sul sito della facoltà.
Non ho trovato gli appelli previsti per Luglio...
Non ci credo che li abbia annullati o che non ci si possa più iscrivere...
Ne sapete di più???
Aiutooooo!
Elisabetta
Forse perchè manca ancora un po'... e li metterà più in là...![]()
Ciao Elisabetta, ho visto su insegnamenti che la prof ha scritto, che la prenotazione verrà effettuata prima dell'inizio dell'esame, cioè lo stesso giorno, quindi probabilmente farà così anche per l'appello di luglio...penso!
si fa' cosi' per tutti gli appelli..io ho comprato i libri del programma della cataudella..e da domani inizio a studiare..qualcuno deve dare l'esame a luglio?Originariamente postato da delthora
Ciao Elisabetta, ho visto su insegnamenti che la prof ha scritto, che la prenotazione verrà effettuata prima dell'inizio dell'esame, cioè lo stesso giorno, quindi probabilmente farà così anche per l'appello di luglio...penso!
ioo!!!!
anche tu porti il programma della cataudella?Originariamente postato da Psy Ivy
ioo!!!!
si
spero di riuscire a prepararlo in 20 giorni, perchè fino al 2 sono impegnata con comunità!
guarda anche io avro' circa 20 giorni..quindi se ti puo' consolare siamo in due!Originariamente postato da Psy Ivy
spero di riuscire a prepararlo in 20 giorni, perchè fino al 2 sono impegnata con comunità!![]()
speriamo bene!!!
Mi fate sapere se riuscite a prepararlo in venti giorni??? Così ci faccio un pensierino per il prox appelloOriginariamente postato da Psy Ivy
speriamo bene!!!![]()
Ultima modifica di ynpianos : 25-06-2007 alle ore 16.24.22
ciao a tutti
siccome la prof lucarelli insiste nel dire che nella sua pagina online ci sono le lezioni di psicodinamica dello sviluppo ,
qualcuno per cortesia mi puo dire se le vede ?
perke io vedo solo quelle di psicologia dinamica per tutte le materie!
e se ci sono qualcuno mi puo indicare precisamente dove?
grazie
anny@nny
Any