• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 46 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 688
    Partecipante Affezionato L'avatar di BuFFy441
    x quanto riguarda le dispense attualmente non ci sono sul sito ma la prof ha detto che le metterà quindi controlla di tanto in tanto che dovrebbe essere questione di giorni (credo!) invece del libro ti ho riferito parola per parola ciò che ha detto.. comunque la settimana prox non terrà lezione, avrà solo 2 lezioni la settimana prima di Natale..appena saprò qualcosa magari posterò! Comunque la prof ha dato la possibilità di partecipare ad un esperimento o compilare un test che "trovi a l'arte della fotocopia" con il quale da un punto in più all'esame se si raggiunge la sufficienza!

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85
    Ciao qualcuno sa di preciso cosa si studia per questo esame nella session di febbraio?Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86
    ragazzi la prof ha inserito un articolo in inglese..avete visto?? uffa...avrei preferito le slides delle prime lezioni sinceramente..
    P.S. 36 pagine di articolo..nn male come regalino per il nuovo anno eh!

Si ho visto...però nn credo che bisogna studiare solo quell'articoloooooHelpppppppp

no assolutamente..gli articoli sono solo una parte del programma! sinceramente io nn so dirti per certo cosa si porti a febbraio, perchè a noi frequentanti ha detto che faremo un esonero sugli argomenti trattati a lezione..ora nn so come si comporterà in seguito.. cmq posso dirti che le prime lezioni sono state una sorta di ripasso di psicologia generale, ha rispiegato il modello funzionale di Lurija, il riflesso di orientamento e qualche altra cosina che nn ricordo perchè ho dimenticato gli appunti a Chieti..che scema! cmq appena possibile vi aggiorno!

Partecipante Assiduo L'avatar di NiceLiz86
    ciao ragazzi, ho scaricato l'articolo della prof.. ma per caso sapete se ce ne darà un altro per il 24? oppure bastano i suoi appunti questo articolo e il manuale?

Scusate qual è il manuale da studiare?

Partecipante Assiduo L'avatar di NiceLiz86
    mi riferivo allo stablum, attenzione è il titolo. So che serve solo per il glossario, ma è molto breve.

Ti ringrazio per la risposta

ariel1985
    Ospite non registrato
    raga scusate ma lo stablum si deve studiare tutto o per l'esame è necessario solo il glossario?

Partecipante L'avatar di Mavillina
    Notizie di oggi fresche fresche. Lappello sarà il 25 gennaio solo per frequentanti. Bisogna studiare i nostri appunti, sullo stablum solo gli argomenti trattati a lezione, e l'articolo in inglese che se lo guardate bene sono 23 pagine le altre sono tutta bibliografia.
    Ha detto la prof che chi non segue se viene a fare l'esame non capisce neanche le domande lo fa apposta.
    Per chi vuole farlo agli appelli successivi mi sa che deve studiare altro...

Ora dopo i miei preziosi consigli... non è che qualuno sa tradurre l'articolo in italiano e darcelo ?
    A me tre!!!

Io lo devo fare a febbraio e nn so cosa devo studiare dato che la prof nn risponde alle emailma che ce l'ha a fareQualcuno mi sa dire cosa ha studiato per sostenere l'esame totaleThanks

lapicciridda
    Ospite non registrato
    venerdì parziale della lucci... io non ci sto a capì molto...eppure ho segiuto, ma il cervello è una cosa davvero difficile...chissà com'è st'esame...qualcuno può consolarmi, magari chi l'ha già fatto! uffaaaaaaaaaaaaaaa

ragazzi chi ha fatto l'esame stamattina??
    cerchiamo di ricordare un pò di domande?? inizio io con le prime che mi vengono in mente...anche se magari domani riuscirò a ricordare qualcosa in più...innanzitutto avete notato che erano 21 e non 20?

- in quale tipo di attenzione la variabile è il tempo
    - la mentalizzazione
    - ansia associata al disturbo post traumatico da stress,dov'è il problema secondo il modello di Luria
    - attenzione selettiva
    - un paziente con problemi nella funzione esecutiva come si presenta
    - bambino che nasce in condizioni di ipossia a che problemi va incontro
    - arousal e riflesso di orientamento
    - il paziente che riferisce di avere problemi di memoria..
    - problema al contention scheduling cosa determina
    - danno neurologico nei tourettici
    - diagnosi differenziale di Gilles de la Tourette
    -

al momento non ricordo altro..che ne dite di discutere un pò le risposte?
    ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di thestig23

esame

grandissima lucci nel pre-appello x i frequentanti!!!!!!!!!!!!! è riuscita fare un esame serio, in cui le domande nn erano delle cazzate, ma cui potevano risp più facilmente i frequentanti, in seguito anche a ragionamenti logici fatti durante la lezione! mitica prof

Pagina 10 di 46 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy