ma tu sei pugliese?
ma tu sei pugliese?
Ragazzi c'è qualcuno che mi sa dire aula e orario dell'esame di mazzoni di domani 19 gennaio 2009?????????? sul sito della facoltà nn c'è più scritto!![]()
domani aula 07 ore 11:00. c'è scritto sul sito. ormai rimane sempre!!!
Ciao!!!c'è qualcuno che ha fatto l'esonero della Mazzoni??sapete se farà uscire i punteggi??non ho ancora capito bene come funziona!!dovrà in qualche modo comiunicarci prima dell'esame se dobbiamo rispondere alla domanda sul libro usato per l'esonero....!!??
Ciao laura. Si immagino che scriverà sulla sua bacheca i risultati. Almeno spero...staremo a vedere...lei non ha detto nulla in merito...
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
ciao ragazzi,c'è qualcuno che oggi ha fatto l'esame della mazzoni? sarebbe così gentile da scrivere le domande? grazie![]()
sui sistemi di codifica: 1) i presupposti teorici di uno strumento a scelta; 2) problemi relativi alla validità ecologica nell'osservzione diretta. Sull' intersoggettività: 1) la cornice teorica del CPQ; 2) il test della doppia luna. Su Appunti per le tecniche d'oossserv.....:1) descrivi il disegno simbolico dello spazio di vita familiare; 2) La pacs. Sull' lpt non lo so. State attenti all' assistante di andolfi, è una stronza, non è giovane. è solo T...A.
Grazie mille pucypucy...ma a cosa si riferiscono gli ultimi due punti? Appunti per le tecniche di osserv.? C'è qualcuno che potrebbe postare le due domende sull LTPc? xxxgrazie a tuttixxx![]()
grazie pucypucy sei stata gentilissima!![]()
ciao a tutti. sono del secondo anno di valutazione e consulenza clinica. dovrei dare quest esame aggregato con quello di andolfi... qualcuno potrebbe illuminarmi su tutto praticamente , ossia modalità d'esame ecc? considerando che ho deciso di NON fare l osservazione diretta ma l'altro percorso... spero mi possiate aiutare a capirci qualcosa di più.... O_o
CIAO A TUTTI SONO Roberta, vorrei sapere se l'esame di Mazzoni e Andolfi ha le stesse modalità e lo stesso programmma ke avete comunicato in uno dei messaggi, anke nei prossimi appelli o solo in questo di gennaio??
QUALCUNO DI VOI HA DATO PSICOLOGIA DINAMICA CON LA PROFESSORESSA ORTU?![]()
ciao .. ma qualcuno ha notizie dell'esame di giorno 16 febbraio? si può ancora sostenere in quella data? ciaoos
ciao! la domanda sull' ltp era sulla lettura strutturale e i livelli funzionali
in bocca al lupo!!
che paura mi fà quest'esame!!
......grazie mille evaluna
![]()